My best friend's brother
di Pettyfer

15/07/12, ore 21:41

Meno male che Mary preferisce le donne, la stavo già prendendo a schiaffi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciiiii, Axie97

15/07/12, ore 21:33

OH MY GOSH... amo adoro amo e ah sì adoro, questo capitolo... oddio è bellissimo.... sei bravissima complimentissimi...

15/07/12, ore 21:33

ciao!ho seguito sempre le tue 2 ff!! è sono davvero bellissime!! cotninua presto! senti ti vorrei chiedere un favore..se vuoi potresti leggere la mia ff che ho appena iniziato! se non puoi non preocuparti ! cmq è qua :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1164277 ! ciaoo a presto!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 03:45 pm)

15/07/12, ore 21:29

Dannazione è favoloso sto capitolo!!
Adesso sono troppo ansiosa per conoscere il seguito!!
Bella, continua cosii!!

15/07/12, ore 21:26

bellissimoooo devi assolutamente mettere il prossimooo :DD spero che si rimetteranno insieme *__* continuaa :)

15/07/12, ore 21:25

Sisisi allunga la storia,allungala *^* Oddio,se la allunghi mi fai un piacere enorme sfadtadygsag, io mi sono affezionata tantissimo a questa storia, e se la vedo finire piangerò tutte le mie lacrime fino a consumarmi (?) E quindi...OTTIMA IDEA,ovviamente finisce che Karen e Zayn si sposano,avranno 10 bambini e bula bula bula :3 (?) Bene, come avrai capito sono molto contenta che hai avuto questa idea...e spero pubblicherai un capitolo prima delle tue partenze (divertiti anche per chi,come me,sta a casa rinchiusa tutta l'estate T.T)...Questo probabilmente è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più...Mi piace moltissimo l'entrata in grande STYLES di Zayn... u.u era pessima questa battuta... XD Adesso mi dileguo, non uccidermi :3 Un bacione xx           Life in technicolor

15/07/12, ore 21:24

voglio avere una foto di questa mary per capire meglio k è cmq wow mi hai spiazzato wow sei stata formidabile xD xD XD XD XD XD XD

15/07/12, ore 21:22

Giuro che quando ho letto il nome di ragazza che non era Karen mi era venuta una cosa.
poi ho letto che le piacevano le donne e mi sono tranquillizzata. lol
fa in modo che karen fraintenda la stretta di mano,perchè DEVONO ritornare insieme!!!!!!çç

A me piacciono le storie con un brutto finale,lo ammetto ma karen e zayn sono un caso a parte.
sono troppo troppo insieme e sono destinati a stare insiemeee.
ok,mi ritiro un bacione;)

15/07/12, ore 21:13

E' bellissimo, come sempre! Spero che continuerai presto nfsdgsdh.

15/07/12, ore 21:12

Prima di partire pubblichi un altro capitolo?
TI PREGOOOOOOO :(
Questa FF è diventata una droga, ogni giorno controllo se hai aggiornato uu.
Comunque è brngwivedsnf *-*
Già se Karen lo perdonava ora diventava banale e tu non lo sei!
Ok la finisco, ciaaaaaaao :3

15/07/12, ore 21:09

POrca miseriaaa! Pensavo fosse finito! Stavo per morire! Comunqu bel capitolo, davvero bellissimo questa tua idea e' stata stupefacente! Aspetto impaziente il prossimo!!
Un bacio,
Elena. :)

15/07/12, ore 21:09

oddio mi sono presa un colpo quando ho letto un anno dopo e poi il nome di Mary xD
per fortuna Mary non è di intralcio, anche se siiiicuramente Karen non la penserà così... ma nemmeno io l'avrei fatto se fossi stata in lei ù.ù
e poi hai fatto benissimo a non mettere il solito e scontatissimo Happy Ending, così mi hai incuriosito ancora di più :)
alla prossima,
Kath ^.^

15/07/12, ore 21:07

Stavo cenando e mi è venuta in mente questa storia.. giuro.. O.O.. poi torno al pc e trovo l'aggiornamento.. *______*...magiaaaaaaa... ok basta... :))) mi piace molto il salto temporale di un anno.. anche perchè effettivamente Karen non poteva perdonare Zayn così facilmente.. :D ora però sono curiosissima di sapere cosa si diranno... *______*... Mary mi sta simpatica.. ahahah.. :D ci voleva una new entry a questo punto della storia.. e la notizia che vuoi allungarla il più possibile mi piace tantssimo.. :D certo, l'idea che potresti non aggiornare per molto tempo mi preoccupa un pò.. sono troppo curiosa...*_______*... nel frattempo vado a leggere l'altra FF che hai iniziato.. :D baciiiiii

15/07/12, ore 20:57

Ho già detto che ADORO questa storia? Mi sà di sì! :P
Il capitolo è davvero bello, è una svolta...e mi piace il fatto che Zayn si sia allontanato per un anno e poi sia ricomparso all'improvviso, e mi piace anche Mary xD
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito, entro ogni giorno per vedere se hai aggiornato o meno lol
comuuunque, quando andrai in vacanza non so proprio come farò ad aspettare! x)
Aggiorna presto, baci Emily :)

15/07/12, ore 20:55

Ma io muoio senza questa storia! Io muoio çç'
AHAHAHA A Mary piacciono le ragazze quindi non sarà d'intralcio eh? Menomale uu'
Quando ho iniziato a leggere l'ho odiata Mary pò ho scoperta che era lesbica e allora ha iniziato a starmi simpatica(?) LOL.
#PensieriContorti.
Zayn è ancora innamorato.. Karen lo stesso. Ma qualcosa mi dice che Malik farà credere a Karen che Mary è la sua ragazza.. ee'
Falli rimettere insieme il prima possibile PORFAVOR çç
Non ti minaccio.. ciuuusto per cambiare u.u
AGGIORNA PRIMA POSSIBILE!
Abbraccio koaloso