My best friend's brother
di Pettyfer

10/07/12, ore 11:54

*:* stupendoooooooooooooooooo !!! continua il più presto possibile pleaseee!!! ma si rimetteranno insieme Karen e zayn vero?
>.<!!!

10/07/12, ore 02:43

Non sai quanto schifo io mi faccia! D: Non ho recensito 3 capitoli! D:
Scusami, davvero! Ma non so peché non mi faceva vedere l'aggiornamento! D:
Cavolo, Scusami! Scusami Scusami Scusami! Davvero.

Ok, dopo che to ho convinta a posare il coltello... Ti prego, dimmi che non sono l'unica caduta in depressione per questo e per i 2 capitoli precedenti! D:
Karen e Zayn così... Lontani! È una cosa orribile... Anche se tu lo
Hai scritto davvero bene! *____*
Però Zayn così... Karen ha detto quelle cose così... Brutte.
Inutile dire che sto in lacrime come non mai ):
E poi Safaa che vede così il fratello...

E perché a Dave doveva piacere quella giacca?! Povero amore mio.
E comunque a quella puttana Della prof avrei sclerato anche io!
Sei una merda, professoressa del cazzo!! Muori!
Zayn, puoi sposare Karen e basta? Senza casini.

Lo so che hai aggiornato velocemente e che la colpa è solo
Mia, ma non è che potresti aggiornare presto?! Io sono disperata! D:

Ok, ora vado a rinchiudermi perché non ho recensito per troppo tempo e faccio schifo.

Buonanotte (sto recensendo alle 2.42 PM, ti posso augurare solo questo) e sogni d'oro.

P.s IO AMO DEMI LOVATO! Puoi immaginare come mi sia sentita leggendo di 5 biglietto per il suo concerto? *_____*

Stay Strong! (già che siamo in tema)

Fanny;

09/07/12, ore 23:40

oddio no,mica si lasciano definitivamente per la fine della ff? ç______ç
se no,allora non ho capito un cazzo :'D (al solito lol)
no davvero,ci rimarrei di merda D:
tipo che succede un colpo di scena all'ultimo capitolo e si rimettono insieme? °o°
okay,sto cercando di farti spoilerare v.v
dfslfkslfòl anche secondo me la scena con i genitori è stata dolcissima cwc
anche quando lo stavano picchiando,cioè non era dolce che lo stavano picchiando ahahah ma che pensava a Karen fkjdsfld cwc
povero,è stato ridotto davvero male.
comunque quanti capitoli mancano più o meno alla fine? *o*
okay,non ti rompo più. :c
ciao ciao babeeeeeeee xx v.v

-Sara xx

09/07/12, ore 21:29

bellissimo capitolo spero molto nel continuo :D spero lo pubblicherai al più presto :D sei bravissima complimenti

09/07/12, ore 20:44

Stupendo, sensazionale, basta amo definitivamente la tua storia e spero che continuerai presto. <3

09/07/12, ore 20:44

Emh ciaaaao :33
sono una nuova recensitrice, ma non nuova lettrice (?) ok non ha logica sta frase ewe
ti chiederai perchè ho cominciato a recensire solo ora..perchè ho scoperto ieri sera l'esistenza di questo splendore u.u
devo ammettere che questa fan fiction è stupenda e sei una stronzona (sì te lo dico con tutto il cuore) perchè sei riuscita a farmi piangere.
Già, non sopporto le situazioni di questo tipo, mi danno rabbia, dolore e disperazione ed è proprio per questo che continuerò a leggere (masochismo YEEEEEEP)
ADORO il tuo modo di scrivere e di esprimerti, descrivono a pieno ogni sentimento e sei capace di farlo trasmettere dal personaggio al lettore.
e ti prego, voglio sapere se e come riesci a non piangere esprimendo tutte queste emozioni, io non ci riuscirei mai, ed è per questo che a volte ho difficoltà a scrivere loooooooool
Sono estremamente vulnerabile e forse questo si era capito AHAHAH
So che si aggiusterà tutto con Karen, altrimenti scordati di vivere una vita felice ewe
Sto parlando troppo v.v
spero leggerai la mia recensione, con affetto: Vals xoxo

PS: ieri sera ho recensito anche la nuova ff e l'ho messa tra le seguite, proprio come farò con questa u.u

09/07/12, ore 16:03

Perchè sta quasi per arrivare al termine? :(
Giuro questa è una delle mie fanfic preferite, non vorrei mai smetterla di leggere çç
Comunque il povero Zayn mi fa pena, però per una piccola parte sono contenta, perchè la ruota gira.
Ovviamente fino ad un certo punto, perchè DEVE fare pace con Karen AL PIU' PRESTO. ok? u.u
Un bacio, Olly xx

09/07/12, ore 15:32

adiufvbaduifvbiabdfv no vabbé, a parte che io volevo il ritorno di Karen e Zayn e ti odio, ma ti amo perché comunque è un capitolo meravigliosamente meraviglioso e splendido (?) comunque, spero che la fine di questa storia possa non essere la fine (?) Cosa voglio dire?
Nel senso che se tu finisci questa storia continuerai a scrivere fanfic... aspetta un attimo, ne hai scritta una *^*
sei una fottuta genia ora vado a leggere l'altra.
Comunque sì la parte dei genitori è stata meravigliosa.

"Entrarono nella camera del fratello e la madre ordinò al marito di spogliare Zayn facendolo rimanere in boxer.
Accesero la luce del comodino, che illuminò abbastanza la stanza. Non accesero quella della stanza per richiesta di Zayn, gli si leggeva in faccia, voleva solo chiudere gli occhi e riposare.
Il ginocchio era sbucciato, le gambe e il petto erano pieni di lividi e Zayn non aveva intenzione di parlare.
-Ti hanno colpito anche alla schiena?- domandò sua madre con premura.
-Si- sussurrò flebilmente Zayn assumendo un’espressione dolorante mentre sua madre gli medicava il ginocchio.
-Ti aiutiamo a rimanere seduto, solo per spalmare della pomata, dopodiché puoi ritornare a stenderti e riposare fino a quando vuoi-
Yaser l’aiutò rimanere seduto, mente Zayn appoggiava il viso sulla sua spalla. Non gli importava in quel momenti di apparire fragile, ridicolo o altro; tutto quello che voleva era affetto e, soprattutto, voleva riposare, solo quello. Non si era mai esposto con nessuno in quel modo così fragile, e doveva rimanere solo tra la famiglia Malik.
-Non penso sia il caso di mandarlo a scuola domani- sussurrò Safaa riprendendosi dalla vista del fratello.
-No- urlò quasi Zayn –entrerò alla seconda ora, ma ci devo andare-.
-Non se ne parla assolutamente, hai bisogno di riposo e rimarrai a casa- ordinò suo padre con voce ferma.
-No, ho detto che ci andrò, vienimi anche a prendere prima, ma io a scuola ci vado-.
Trisha non osò dire niente, sapeva che Zayn, quando voleva, poteva essere irremovibile, e quello era uno di quei momenti, così lo disinfettò del tutto e insieme al marito lo aiutò a mettersi sotto le coperte, per poi lasciargli un bacio sulla guancia mentre Zayn era già del tutto addormentato e poi lasciò la stanza."

la parte che preferisco è questqa doufvbadfiovbadfvbu fammi sapere appena aggiorni.
kisskiss.

Erika

09/07/12, ore 15:03

Picciuloooooo!!! :'( Dimmi che c'è un lieto fine, ti pregoooo!!! Le cose sono andate bene fino a qualche capitolo faaa!! Su, su!! :)

09/07/12, ore 14:53

OCCIELO
CONTINUA °-°
No, è che mi hai lasciata col fiato sospeso, ma povero Malik ç_ç
Picchiarlo a sangue, ed era pure ubriaco, poraccio çç
Mi fa tenerezza D:
Comunque, vado a leggere la tua nuova ff :3
Più o meno, non volglio scocciarti, sapresti dirmi quanti capitoli mancano alla fine?
Devo fare delle previsioni, nella speranza che Karen perdoni Zayn D:
Saluti, lo scaldacera funziona *^*
Lily Terry ha fatto una spesa inutile grazie alla Veet ._.

09/07/12, ore 14:35

Vabbè oramai credo che tu abbia capito che amo i tuoi capitoli e come scrivi *O*
Hai ragione la parte dei genitori è dolciosa (?) ahahah
Cmq mi dispiace troppo anche a me che tra poco finisce :''(
Anyway aspetto il prossimo capitolo con ansia :3
Ciao baci xx

09/07/12, ore 13:33

non so cosa scrivere, parlando sinceramente,.....certe volte non tutto è descrivibile.....dico solo che ho provato sensazioni indescrivibili......pensavo forse di essere Karen o Zayn in quel momento....ho avute fite allo stomaco quando Karen ha lasciato Zayn.......non vedo l'ora che continui mettiamola così.......forse non so se è la giusta affermazione...ma questa storia è PERFETTA, SEMPLICEMENTE PERFETTA <3<3<3<3

09/07/12, ore 13:16

Povero Zayn T_T Voglio sapere assolutamente il continuo, ora. :( Voglio Karen e Zayn insieme dai u.u xx bel capitolo :)

09/07/12, ore 12:54

Leggere di Zayn ridotto fisicamente ed emotivamente così, mi fa piangere il cuoreee :(
Spero che tra lui e Karen torni tutto come prima, perchè io li amo sul serio hahah :)
Passo sicuramente a leggere la tua nuova storia! ;)
Un bacio, Funny.

09/07/12, ore 12:53

WOW... mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché è tutta su Zayn e adesso sappiamo anche quello che pensa lui. La scena in cui ce le prende è stata dolcissima, cavolo stavo soffrendo io per lui... e pensava a karen, che carino :) Ok adesso è stufo, e lo posso anche capire però mi preoccupa che possa fare delle cazzate.. spero solo che si sistemi tutto. Il tuo spoiler mi preoccupa un pochino... vabbè Ancora complimenti e continua presto :D