My best friend's brother
di Pettyfer

11/09/12, ore 00:05

CIAO MERAVIGLIA.sai che ho amato tantissimo questa storia,fin dall'inizio,anche se l'ho scoperta un po tardi.Insomma hai fatto un ritardo assurdo ma ti ho aspettata comunque perchè ci tengo tantissimo a questa storia.Il finale è stato bellissimo..e io piango.Il fatto del bouquet per i maschi è stupendo,AHAHHA.anyway su twitter ho cambiato nick,ora sono @needmalik e come al solito se mi contatti mi fa piacere c': continuare presto l'altra storia che amo TROPPO per aspettare akshbd quindi continua e love u.

11/09/12, ore 00:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ODDIOOOOOOOOOOOOOO. E' STUPENDO.
ma poi no, cè, mentre leggevo la parte dove karen e zayn erano in cabina, mi è venuta l'ansia. HAHAHAHAHAHAH. non sto perchè, ma okay.
ti dico che questa e' una delle mie storie preferite in assoluto. la rileggo sempre e non mi stancherò mai di farlo. E' MERAVIGLIOSA.
E poi, tu scrivi benissimo.
Un grazie va anche a te che mi hai fatto fare i peggiori film mentali e che mi ha fatto sorridere come un'ebete solo leggendo questa storia. GRAZIE.
sahjdgashjghjas.

10/09/12, ore 22:34

Io... te l'ho scritto anche su twittah ma volevo ringraziarti anche qui! :D Ho passato il pomeriggio a leggere questa fan fiction e... TI ODIO! HAHAHAHAHA il mio cuore era promesso ad Hazza, poi arrivi tu con questo Zayn hgfuafkafhjdfksloa e mi mandi nel pallone!!!!!! :D no scherzo è bellissima! Complimenti <3

10/09/12, ore 22:18

bravissima bellissimo epilogo meglio di così nn potevo aspettarmi!!!!! l'attesa ne è valsa la pena!!!!

10/09/12, ore 21:02

UAO. E' strano mettere la parola "Fine" a qualcosa che è durato tanto tempo,vero?
Mi ricordo ancora quando lessi per la prima volta questa storia, quando mi decisi a recensirla e quando tu mi rispondesti lol
Ma adesso in effetti ci sono così tante persone che la seguono e che recensiscono che non penso tu abbia il tempo per rispondere a tutti ma vabbè.. scriverò questa recensione lo stesso.
"My best friend's brother" è stata una delle FF che io ho più amato e mentre scrivo è così strano pensare che adesso la storia è finita. E' così strano e allo stesso tempo orribile pensare che non potrò più recensirla. Ma rimarrà sicuramente nelle mie "Storie Preferite" e quando non avrò nulla da fare o quando sentirò della malinconia basterà rileggerla di nuovo.
Davvero più scrivo e più penso a quanto mi mancherà. So che tutto ha una fine ma vorrei che questa storia continuasse per sempre.
Ovviamente mi aspettavo il lieto fine tra Karen e Zayn. Soprattutto dopo tutto quello che hanno affrontato se lo sono meritati!
Mi piace anche che non hai scritto quando loro fossero stati vecchi o cose del genere.. non ho mai sopportato che le FF finiscano in questo modo lol
Non so più che dire se non che questa storia mi mancherà davvero molto. Ho recensito davvero tanti capitoli di questo capolavoro che hai scritto ed ora è così strano ed anche inaccettabile che non lo potrò più fare.
Ma comunque ti continuerò a seguire con la storia "Your love is my drug" :)
Il "Grazie" più importante va comunque a te. Grazie per aver scritto questa storia bellissima.
Alla prossima Pettyfer (anche se conosco il tuo vero nome, ti continuerò a chiamare così ) ♥

10/09/12, ore 20:20

Bdbubsfhshsfsudfbhjfsbrehdb non ci sono
Parole per descrivere i tuoi capitoli e questa storia davvero c:
Mi è sempre piaciuta dall'inizio :)
Poi l'epilogo è perfetto ci sono anche delle
Parti divertenti e Zayn che non si vuole
Sposare mi fa morire dal ridere ahahah
Soprattutto la parte del bouche lol
Bene grazie a te per questa bellissima
Storia ciao bella <3

10/09/12, ore 19:14

Solo una cosa mi viene da dire:"E ADESSO COME FACCIO?!"
Serio, come faccio senza la tua FF, senza dirti di continuare, senza ripeterti in ogni recensione che questa è tra le mie storie preferite? Come faccio ad entrare su EFP e pensare che questa FF è finita qua? Non posso più commentare ogni stupidaggine tra quei due idioti che si amano, come si faaa? Spiegami dai, su ùù
Complimenti davvero, non c'è mai stata una cosa fuori posto in questa storia. Sei bravissima con i verbi, con la punteggiatura, sei bravissima ad essere originale, a far sembrare realtà tutto quello scrivi. Sei bravissima, basta, e credici davvero.
Questa FF va nelle ricordate, mi piacerebbe rileggerla tra qualche anno, sono sicura che mi emozionerei come hai sempre saputo fare tu.
Devo cercare di non piangere su çwwç
Alla prossima <3

10/09/12, ore 19:09

Questa storia mi ha catturata particolarmente e poi il genere di ragazzi che descrivi sono quelli che più mi piacciono.

10/09/12, ore 19:02

e anche la lacrimuccia non poteva mancare, mi ero innamorata di questi personaggi cavolo...come puoi farmi questo?? ahahah <3 <3 <3 vorreti tanto dirti di continuare, ma la storia è finita ahaha <3

10/09/12, ore 18:51

Wow è davvero una FF stupenda Wow però alla fine mi aspettavo che succedesse qualcosa di più... bho non lo sò nemmeno io ahahahah lol comunque complimenti! ;)

10/09/12, ore 18:14

OMG, è finita e io non me ne sono proprio accorta... Fantastica!!!

10/09/12, ore 17:53

QUESTA È LA MIGLIORE STORIA CHE ABBIA MAI LETTO!!! È stata semplicemente magnifico! Proprio come vedere un film! Ho ogni singola scena nella mia testa, davvero :D questa storia mi ha fatta ridere come una matta, ma anche piangere. È veramente stato un piacere per me leggerla, ora mi fionderò subito a leggere l'altra! Un abbraccio e complimenti ancora una volta :33 <3 ;)))

10/09/12, ore 17:18

E' finita?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DDDD:

Non ci posso credereeeeeeeeeeeee :'(
Questa storia è stata iueorlbfgyierijfgbkh *^*
Te lo giuro, rimarra sempre una delle mie preferite ^^
Comunque, complimenti :)
Mi è piaciuto un sacco come è finita! Anche se non mi aspettavo il matrimonio di Safaa O:
Ahahah :')
Intanto mi leggo 'Your love is my drog' :D

Comunque, ancora tanti tanti complimenti, hai un futuro da scrittrice, ahah.
Un bacione,

10/09/12, ore 17:15

Ciao, sono nuova su EFP...ma devo dire che quando ho 'scoperto' la tua ff l'ho letta quasi tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tantissimo! E non nego di essermi commossa alla fine :') tanti complimenti!

10/09/12, ore 17:11

Inizio con dire che sono io a ringraziare te e non viceversa,ti chiederai perchè perfetto te lo spiego subito.
Allora non sono qui a dirti che la tua storia è bella perchè te lo avranno detto in mille quindi io voglio dirti che: La storia è scritta bene, è curata nei minimi particolari e dettagli insomma si vede che ti sei impegnata molto per scriverla e questo lo apprezzo moltissimo (?)
In ogni capitolo mi sentivo sempre più Karen era come se durante la lettura quella fosse la vita reale,la MIA vita,come se stessi leggendo un libro sulla mia vita passata presente e futura.
C'era una cosa me mi faceva ritornare alla vita normale, cioè che non ho Zayn hahahahah e non mi chiamo Karen ma bensì Ilaria :D
Sinceramente quando vedevo che non aggiornavi mi sono preoccupata e addirittura pensavo che la storia fose finita lì. Mi dispiace che sia finita perchè il tempo sembrava fermarsi durante la lettura,spero che avrai tempo di ridpondere alla mia recensione e dirmi se ho disturbato oppure se ti ha fatto piacere, Non ti chiedo di leggere la mia FF perchè secondo me te lo avranno chiesto in mille poi mi dici se ho ragione, se vuoi puoi passare dalla mia OS (  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1233375&i=1 )
Ci tenevo a dirti che il poema che ho scritto sopra lo penso davvero, non l'ho scritto per leccarti il sedere così che tu legga la mia OS e blablabla. Sono stata sincera ;D
FINALMENTEEEEEE tolgo il disturbo, grazie di aver scritto questa FF.
Ciao bellezza,
-Rawer