My best friend's brother
di Pettyfer

28/06/12, ore 23:44

NON MI PUOI FINIRE COSI'!
NON PUOI, DAVVERO. NON E' LEGALE (?), DAVVERO.
DEVI CONTINUARE, per favore.. :3
Ti preeeeeeeeeeeeeeego. c:
Continua immediatamente.

Michela-

28/06/12, ore 23:24

OH MIO DIO NSUNAUINHUWNAIUNS *O*
cioè jsnshunajhnsuhnuhsnhus ok, ci sono u.u
QUANTO POSSO AMARE ZAYN? QUANTO? Dio l'ultim frase : -Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato- È MERAVIGLIOSA GIURO! Cioè jenxhusnxieu!
Cazzo Karen, se solo stava lì qualche secondo in più... Comunque amo Liam che vuole stare dalla parte di Zayn, è una cosa tenera :3
Demi Lovato! Njcddncijsncjei io amo quella ragazza *-*
Quindi ora....si sistemerà tutto vero? :')
Niall e Louis sono tornati shallalalala c:
Sei fantastica xx
Ps: no, per me l'argomento droga non urta in nessun modo u.u

28/06/12, ore 23:20

Questo capitolo è TFRUFNGHCUBN7C7YF7GCMBGVFJHK vorrei aggiungere qualcosa in più ma non ci sono parole per descriverlo, dire che è bellissimo, meraviglioso ecc..è troppo poco! Karen finalmente ha scoperto la verità! in parole povere, Zayn si è fottuto solo. xD continua presto! Sta' sicura che te le meriti le 99 persone che ti hanno fra gli autori preferiti ;) Fai un altra FF non fa' niente che riguardi la droga , può riguardare anche i Trans (?) ma devi scriverla tu perchè sei nhbvfcdnbv come la tua storia! ,Volevo chiederti se ti va' di passare a leggere la mia nuova FF , è una mezza cagatella ma cercherò di migliorare. La FF è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1126713&i=1 Ciaoo xx.

28/06/12, ore 22:38

STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDO come sempre *------* cavolo povera Karen! e adesso? >.< almeno Zayn è innamorato! va beh... avvisami sempre quando aggiorni perchè sono troppo curiosa! ripeto che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi :3 baci xxx

28/06/12, ore 22:15

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri jfdeuf
Certo che zayn è proprio un coglione ahah
vabbè, ora ti seguo anche su twitter uu
Aspetto il prossimo capitolo <3

28/06/12, ore 21:30

Zayn si è fregato da solo D:
Nuoooo!!
La colpa ricadrà anche su Liam che non le ha detto niente?! ODDIO!!!!
Povera Karen che l'è venuto a sapere così!! :(
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

P.S. scusa della recensione di cacca ma ho poco tempo! D: Mi rifaccio alla prossima ;D

28/06/12, ore 21:26

Miiiiiiinchia ç__ç questo capitolo è tipo Wooooooow...
inutile dire che sono incapace di scrivere qualcosa di decente perchè sto guardando l'Italia giocare :3
però in che modo obbrobbrioso scopre Karen della scommessa... avrei voluto che lei sentisse le parole di Zayn prima che si addormentasse :3
Awwwwwww :3 quindi ora mi dispiace in un modo assurdo per Karen ma spero che tutto andrà per il meglio :)
Louis è il mio idolo ahaha xD
e comunque io leggerò qualsiasi cosa tu scriva quindi ù.ù
alla prossima,
Kath ^.^

28/06/12, ore 21:09

oddio, lacrime lacrime lacrime e ancora lacrime :'(
no ti prego zayn deve dirglielo!
oddio rhdfnksksd
comunque questo capitolo è pazzesco come tutti gli altri ovviamente.
e poi amo la tua solidarietà dolciosa verso unbroken e la sua ff, vi amo entrambe sjefnkjfesndf.
quindi siccome siete stupende e scrivete meravigliosamente bene,
AGGIORNATE PRESTO!
much love,
-meandmrjones.

28/06/12, ore 20:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ti prego, dimmi che non è vero dai!!
Lo si che mi sono venuti i brividi, lo sai?????
Mi sa tanto che nel prossimo piangerò!
Ti prego non farmi attendere come una dannata!!
A presto, Sara <3

28/06/12, ore 20:15

Cavolo sei bravissima....adoro i tuoi capitoli!!Ma non è finita così vero?! :)

28/06/12, ore 20:07

Ciao Sara :')
No, tu non potrai mai deluderci naonafnnap :')
ho appena visto TUTTA la twittcam di Ed Sheeran e sono molto felice *-*
non te ne frega un cazzo, ma volevo dirlo a tutti lol ..xD
Anyway la tua storia mi piace sempre di più.
Mi dispiace tanto però.
Tanto, tanto tanto.
Mi dispiace un botto che Karen e Zayn abbiano ltigato ma qualcosa mi dice che torneranno insieme:)
DEVONO, okay?okay.
Ti lascio,sono un pò di fretta.
Devo preparare la bandiera dell'Italia fuori dalla finastra perchè qualcosa mi dice che vinceremo.
Speriamo xx
ps.Scusa per gli errori xD
Un bacione,
Sophie ♥

28/06/12, ore 18:38

No dico: ma così l'ha scoperto? Oddio poverina sai come s'è sentita? Okay, qui Malik era ubriaco però non ha scuse, chissà che si inventa gbhhgb waaa oddio sto iniziando già a farmi i film mentali e questo non va bene uu. Comunque.. è gbhgvbhgbhg non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua presto :3

28/06/12, ore 18:17

ommiodio cioè il concerto di Demi cvcbvgfbvhgcfbvhxc
Beh Liam da una parte è stato giusto anon dire nulla ma dall'altra ha sbagliato çç
Harry e Louis tipo due bimbe con gli ormoni a palla che leggono FF? AHAHAHAHAHAHAHA
McCole che Rompe/sputtana tutto/ aiuta Karen? cioè è seriamente problematico
Boh Zayn che le dice tutto e lei che se ne va! *piangedisperata*
-Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato- sussurrò tra sè Zayn prima di addormentarsi, completamente ubriaco. qui il mio cuore ha avuto un crollo, dio si un cazzo di crollo çwç
Beh aggiorna presto e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Sara xx <3 <3

28/06/12, ore 17:29

è davvero stupendo questo capitolo.
che culo hai incontrato Emis. CALMA kfjlmigcu kmq spero che continuerai al più presto

28/06/12, ore 17:27

Oh mio dioooooooo! Ti prego aggiorna appena puoi perchè sono in ansiaaaaa! Che succederà ora? Nhfccutncub sei una figa, un bacione ceci xxxx