My best friend's brother
di Pettyfer

07/06/13, ore 22:01

Cioè, ho appena finito di leggere tutta la tua fan fiction (scusa il ritardo, lol). E' STATA LA FAN FICTION PIU' BELLA, EMOZIONANTE, ROMANTICA, DIVERTENTE E FANTASTICA CHE ABBIA MAI LETTO DA QUANDO MI SONO ISCRITTA A EFP! Sei stata bravissima e la storia è meravigliosa e sono contentissima di non essermela persa! Ci sono state delle parti in cui mi sono commossa e parti in cui ridevo come una cretina! Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra fan fiction perchè sei tra le mie autrici preferite! SEI FANTASTICA E HAI UNA FANTASIA SUBLIME! Davvero, complimentoni! Cavolo, sono rimasta così entusiasta della tua fan fiction che vorrei scriverti tutto ciò che mi sta gironzolando nella mente! Mannaccia, non riesco a scrivere una frase di senso compiuto! Credimi, non sto esagerando! Ti scriverei una recensione più lunga della divina commedia, giuro! Beh, meglio che la finisca qui che mi sto ridicolizzando abbastanza. trolol Attendo con ansia una tua nuova fan fiction e, se già ne hai incominciato a scriverne un'altra, dimmelo che voglio assolutamente leggerla! ajgoiahbu
Continua sempre così!
La tua più grande fan, Elva. xx

07/06/13, ore 01:02

Bellissima questa storia ajskaks Come tantissime altre persone anche io me ne sono innamorata, è un amore stupendo, un amore che fa commuovere ma anche ridere come una stupida. È un po' il tipico amore da fanfiction! Amo te e la tua storia e sono pienamente consapevole di aver fatto una recensione un po' caccosa lol Un bacione tesoro mio c: Francesca

06/06/13, ore 16:00

ehi ciao! Ho letto la tua ff in due giorni.. mi ha davvero colpita :) mi è piaciuta tanto tanto tanto... tu scrivi veramente bene, ee niente, volevo solo dirti questo. Ciao bella!

06/06/13, ore 14:59

ho le lacrime questo capitolo è ancora più commovente del precedente. Zayn cmq non ha tutti i torti la prof poteva pure risparmiarsela vedendolo così malconcio.

04/06/13, ore 22:32

E' in assoluto uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, o almeno per ora. E' appassionante, adrenalinico e pieno di suspanse, non ti stanchi di leggerlo (e si legge velocemente, ci ho messo più o meno 5 minuti), anche se il protagonista si comporta male sei dalla sua parte e la fine è a dir poco spettacolare. Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e interessante, si capiscono quasi sempre i ruoli di chi parla e poi è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto! Complimenti, davvero, sei una scrittrice fantastica! Ti adoro e adoro le tue FF! <3 E' davvero stupendo questo capitolo <3

04/06/13, ore 19:28

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ok ho finito! Questa ff è....è.....CAZZO!
Sto morendo sono impazzita l'ho letta in 2 giorni e ogni volta che spegnevo il computer, mi veniva l'ansia e dovevo riaccenderlo per sapere come andava a finire!!! Sto na' merda perché è finita (e il finale non mi piace per niente!!)!! No dai non ti offendere solo speravo in ben altro comunque non importa!!! No veramente ottimo lavoro, la trama è pazzesca!! BRAVAAAAA!!!! Dai continua così!!!
P.S. che incoraggiamento di merda(?) <3

03/06/13, ore 22:36

Mi stanno uscendo le lacrime... O MIO DIO...
prima mi mancava il respiro, ora mi escono le lacrime

03/06/13, ore 21:49

c'e'...ma io ti amoooo sono arrivata fino a qui e l'adoro... a e poi---non riuscivo a respira appena ho visto le foto di zayn sotto ahahahaha potevo morire <3

03/06/13, ore 21:21

non so se stavo respirando o meno, ma mi sembra di aver trattenuto il respiro per tutto il capitolo ...

03/06/13, ore 20:48

OHHH MIO DIO... non riesco a smettere si leggerla, è bellissima!!!
Mi ha preso tantissimo!

02/06/13, ore 22:16

Mamma mai, è bellissimo, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento

02/06/13, ore 22:00

Il prologo e davvero interessante e pieno di dettagli e questo mi piace davvero molto!! Trovo la storia non ripetitiva e non noiosa, molte ff sono noiose perchè succedono sempre le stesse cose ma questa no, quindi complimenti vivissimi!!!
Un bacio da Veryxx
Ciaoooooo <3

02/06/13, ore 17:29

ciao bella c:
la tua storia è fantastica! mi piace un sacco dhbdasg
soprattutto perchè scrivi bene e la storia mi ha molto colpito ;)
ti va di passare da me? ne sarei grata :3

a presto xx

01/06/13, ore 21:28

O my god!!! BELLISSIMO!!!!  MI DISPICE UN SACCO CHE SIA FINITA :(    bella bella bella. A me è piaciuta sopratutto la coppia "Zaren"!!! stupenda *_*

01/06/13, ore 19:10

bellissima!!!!!! stupenda!!!! è super!!!amo letteralmente questa ff! mi appassiono sempre di piu'!! <3