My best friend's brother
di Pettyfer

01/07/12, ore 18:20

Buonasera!!! :)) Volevo farti una piccola domanda: dove trovi le idee,gli spunti e l'ispirazione per scrivere dei capitoli talmente coinvolgenti e talmente belli che ti viene voglia di leggere questa storia ancora e ancora e ancora?!?
No,seriamente: sei bravissima! Giuro che non passa un giorno in cui non rilegga la tua storia,o in cui non controlli se tu l'abbia aggiornata! Ti faccio davvero i miei complimenti! :)

01/07/12, ore 18:16

Complimenti ottimo capitolo.
Mi piace molto come scrivi, esprimi le emozioni dei personaggi così bene, che me le fai vivere. Cioè, mi fai immedesimare bene nel personaggio.
Mi dispiace per la rottura tra Zayn e Karen, ma quel ke è fatto e fatto. Sono curiosa di sapere se Zayn la riconquisterà - e come -.
E McCole? Che fine farà? al prossimo capitolo x

01/07/12, ore 18:09

*Tira su' con il naso* ok,calma......oddio è shfjdksjhfjdk...spiegami adesso come faccio io ad'aspettare il prossimo capitolo senza scoppiare? T.T. ti prego aggiorna presto.

01/07/12, ore 18:06

Oddio,come puoi farmi questo ç_______________ç
Io li voglio insieme,porca merda :'(
La reazione di Karen ci sta tutta e questo nuovo lato di Zayn mi ha fatto tanta tenerezza *sicommuove*
Come sempre hai descritto le emozioni dei personaggi alla grande dfjfhshf
ho percepito in pieno l'odio e il disprezzo che Karen in quel momento provava per Zayn e il sentirsi uno schifo (?) di quest'ultimo.
Per favore però,non far finire la FF nel peggiore dei modi tra i due ç.ç
Spero aggiornerai presto come questa volta,alla prossima *O*
Bacii xx

01/07/12, ore 18:05

Oh no.Sono tristissima.Perchè proprio loro?Perchè proprio Zaren?Nuuuuu!
Bhè se io fossi stata in Karen avrei fatto lo stesso,anzi avrei soffrito in silenzio quindi se da una parte (quella che prevale sull'altra)penso che Karen abbia esagerato un pochetto (forse è solo perche è Zayn ahhahah,se fosse stato Mccole avrei ballato dalla felicità!)dall altra ha ragione.
Comunque il suo mi sembra un comportamento stupido,cioè,uno ti stupra e tu lo perdoni e poi un figo da paura ti scopa e tu gli dici tutte queste cose orrende?
Va bhè che a Mccole ci ha pensato Zayn ma io mi sarei incazzata di più con McCole!O forse no..
va bhè essere nei panni di Karen è difficile e complicato!Comunque,senza offesa eh,questa Karen attira proprio sfiga ewe
Ha fatto piangere Malik-non-piango-mai,infondo un cuore lo ha Zayn,anche troppo...anche se è tutto per me,siamo sposati!
Lui non lo sà,ma è solo una questione di tempo.
Sei stata bravissima come sempre,dirti che adoro questa storia è banale perciò ti dirò che fai cagare il cazzo che non ho.
Si,fai cagare il cazzo che non ho nel paese degli unicorni e degli arcobaleni che non spariscono mai.Sei bravissimissima,hai un talento per la scrittura!
Come ti ho scritto su twittah ti amo bella,oh yes!
Scusa per alcune cazzzate in questa recensione ma sono al mare e il caldo mi fa questo strano effetto!
What am I supposed to do when the best part of me was always you and
What am I supposed to say when I’m all choked up and your ok
I’m falling to pieces yeah
I’m falling to pieces

They say bad things happen for a reason
But no wise words gonna stop the bleeding
Cos she’s moved on while I’m still grieving
And when a heart breaks no it don’t breakeven even… no

HO DECISO,QUESTA E' LA CANZONE SU CUI TI BASERAI PER IL PROSSIMO CAPITOLO..ANCHE SE IL CUORE SPEZZATO LO HANNO IN 2!
VA BHE' ciao bellissima sei bravissima (ho fatto la rima YO!)

01/07/12, ore 18:04

Ok. Tu mi vuoi far morire disidratata.. STO PIANGENDO PORCA *BIP* DI *BIP* CHE E' UNA *BIP*.
Ma cazzo, Zayn piange:'(
Il prossimo sarà anche peggio.. OK. SEI UN'ASSASSINA DI POVERE RAGAZZE SENSIBILI! (?) Condanna troppo lunga u.u
Comunque.. TU, PRIMA O POI, FARAI MIGLIORARE LA SITUAZIONE NON E' COSì?! E' COSì.
Si perchè se non è così io ti vengo a cercare e poi ti trovo e poi ti ficco un palo su per il culo!
BONJOUR FINESSE! :'D
Aggiorna Presto o ti ammazzo con un piede di porco! OK?! ok.
Bacetti Bavosi(?)
Emi xoxo
P.S. Nonostante tutte le minacce, ti voglio bene ;D

01/07/12, ore 18:01

Sai una cosa, Zayn? Non mi interessa. Non mi interessa avere una tua versione dei fatti, non voglio sapere il perché l’hai fatto, se hai ricevuto i soldi o se ti piaccio sul serio, non voglio sapere niente. Sono stata io una stupida a non domandarmi prima ‘perché un ragazzo come lui è interessato ad una come me?’. Sono stata io la stupida ad essere stata al tuo gioco, sono stata una stupida ad innamorarmi di te, e credimi Zayn, sono pentita di ogni cosa che ho fatto con te-.
Quello non era odio, era disprezzo.
-Karen…- provò a parlare, ma la ragazza lo fermò ancora una volta.
-E sai che dico? Ti odio. Sei uno schifo, lo sei sempre stato. Interessato ai soldi, al sesso e alle ragazze. Non ti è mia importato niente di me, e ti odio talmente tanto da sapertelo dire in faccia- sospirò e continuò mentre il cuore di Zayn incominciò ad incrinarsi –e mi fai talmente schifo da essermi pentita di aver perso la verginità con te, la prima volta deve essere per amore, e con te che pensavi solo ad urlare ai quattro venti che mi hai scopata così da avere i tuoi soldi. Sei una persona materialista, Zayn. Non avrai mai una ragazza che ti amerà per questo, perché con me, adesso che so la verità, è scomparso tutto. Ti amavo, ma adesso non più, è stato rimpiazzato da un sentimento migliore, che riesco a gestire, l’odio. E adesso ritorna a casa e guardati allo specchio, e non per ammirare la tua bellezza, ma ammira quanto fai schifo-.
Il cuore di Zayn si era completamente rotto in mille pezzi, aveva sbagliato, ma non meritava quelle parole. Karen lo guardava ancora con disprezzo e con sfida.
Voleva dire qualcosa, ma non ci riuscì. Era rimasto spiazzato da quelle parole dette con tale freddezza da fargli del male, un male che mai nessuno gli aveva fatto.
Sentiva gli sguardi di tutti sulla schiena, avevano sentito tutto, e non poté fare altro che dare le spalle a Karen e allontanarsi da tutto e da tutti.
E fu così, che per la prima volta, dopo tanti anni, sentì gli occhi inumidirsi.

Sto piangendo anche io com una cogliona hahha :')
Le parole di Karen erano così dure e detto sinceramente erano anche così VERE! Zayn prima di mettersi con lei e conoscerla veramente era tutto quello che Karen ha descritto, egocentrico, coglione, vanitoso, buffone, pieno di sè e quant'altro, ma è cambiato porco cactus, lei lo ha fatto cambiare, ora è una persona migliore e tutto grazie a karen. Non posso vedere Zayn piangere,, fa male.. anche se è finto io immagino davvero i suoi occhi oro farsi lucida e qualche lacrima che sfugge da essa!
Meglio non pensarci se no piango come una cretina, peggio di ora hahah
E poi il fatto che se ne è andato senza combattere per ciò che è suo, mi fa incazzare. Cazzo ormai saiche hai fatto il guaio cerca di rimediare anche se lei ti odia, perchè in fondo sai che non ti odia lei in realtà ti ama. vabbè! aspetto il prossimo capitolo..
se stasera vinciamo prometti che aggiorni prima? :3

01/07/12, ore 18:01

sai, mi hai fatto commuovere, davvero.
Il capitolo è fantastico come sempre, ma è estremamete triste, e pieno di emozioni che tu, scrivendo così bene, sei riuscita a trasmettere in un modo eccezionale! Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo, okay? :D Jess

01/07/12, ore 17:59

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma tu sei cattiva!! :'''((( Perchéé?? Uffa! Erano così belli insieme!! :''((( Ti prego farli riappacificare presto!! Mi piacevano così taaanto!! Ma tu sei brava e farai un bel lieto fine, giusto?? *occhi da cucciola*
Comunque ti chiederai: xké questa esce all'improvviso a recensire?? Beh, perché seguo tantissime storie ma non ne recensisco nessuna, quindi voglio essere più attiva, visto che quando una persona è brava, si deve dire!! :D Mi piace tantissimo questa storia!! Sei bravissima a scrivere!!
Baciii!! Aggiorna presto!
P.S. Mi segui su Twittah?? Io ho già ricambiato! I'm @ichbineinealien

01/07/12, ore 17:59

Ehi ho letto tutto e ho gli occhi lucidi çç
cioè loro erano jfdgfdy non possono non stare insieme!
Karen però è stata forte e nonostante lo ami ancora (io so che è così) gli ha detto ciò che pensa! uù
Zayn è stato un coglione gigantesco, però ha coperto harry, Liam e Niall.. abboniamoglielo.
Louis è così cicci che si preoccupa tanto <3 <3
beh lei con McCole fa male e dirti che immaginando la scena mi sono sentita ferita per Zayn è normale, no?!
Beh stasera c'è la partita e speriamo di vincere :')
Ottimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sarà straziante l'attesa.
un bacione,
Sara xx

01/07/12, ore 17:58

CAZZO, QUESTO CAPITOLO E' TRISTISSIMO. :'((
Spero tanto che Karen (piu' in là) ascolterà Zayn, e così si rimetteranno insieme. :D *ci spero, eh*
Certo però che Karen ha sbagliato tanto eh, a dire quelle cose a Zayn senza nemmeno dargli il tempo di chiarire, penso che si maledirà da solo quando scroprirà tutto, e li la voglio, ahahahhah!
Sul serio il prossimo capitolo è ancora peggio ? DAI, CAZZO, NO, GIA' QUESTO MI FA PIANGERE POI TU NE VUOI FARE UNO ANCORA PIU' DEPRIMENTE ? UFF. .___.''
Vabbeh, dai, è la tua storia e decidi tu come farla, ma a me piace lo stesso, eh, non preoccuparti, ti seguirò sempre.<3

Un bacio, a presto. Xx

P.S: Hai detto che potevamo farti una domanda se volevamo, quindi, te la faccio: sarà un lieto fine ? dico: ritorneranno insieme o no ? <3

Il professore Colfer.
Signor Karofsky.
Sono sicura che uscirà qualche Anderson da queste parti >___________>
Ahahhhahah

Karen inchiodò la mano sull’armadietto e lo aprì bruscamente, e grazie alla vicinanza del viso di Zayn, lo colpì in faccia, dritto sul naso. Lo chiuse lentamente beandosi alla vista del moro che si piegava in due tenendo le mani su naso.
IMmAGINO-ZAYN-CHE SI-SPARGE-QUINTALI-DI-FONDOTINTA-SUL-NASO-ANDATO-A-FARSI-FOTTERE.
SCENA STUPENDA! *-*
Mi sa che già sapevi che la storia era ne preferiti e tizi cari e belli....
se non lo sapevi, beh adesso lo sai LOOL
LOVE YA <3

01/07/12, ore 17:57

ho pianto ho pianto ho pianto !!!
davvero tantissimo !
ho scoperto questa storia e me ne sono innamorata , ti prego continua al più presto !

01/07/12, ore 17:57

*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime* çç
Le parole di Karen erano davvero tristissime çç
Ma scrivi sempre una bomba,babe ;) lol
Sei fantastica,
aspetto il tuo aggiornamento.
Baci,
You changed my life c:

01/07/12, ore 17:54

NOOOOOOOO!!!!
ho le lacrime agli occhi (e sicuramente usciranno a scoppio ritardato)
sigh ha fatto piangere zayn (povero cucciolo!!!) e pure meeeeee.
ma c'è da dire che è stata giusta, insomma alla fine l'ha data (la sua prima volta poi!!) a uno che secondo lei voleva solo dei soldi!!!!
anche io avrei reagito così insomma!!!
comunque volevo dirti (ANCORA) che il capitolo è una meraviglia *___*