My best friend's brother
di Pettyfer

28/06/12, ore 08:18

OK TI AMO. *o*
ZAYN E' UN COGLIONE CRETINO ASINO DEFICENTE ç.ç

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

28/06/12, ore 04:57

purtroppo questo momento doveva arrivare :( xò mi è piaciuto come hai fatto venire a galla tutto quanto :) voglio proprio vedere come si farà perdonare zayn u.u come sempre bravissima :)

28/06/12, ore 02:50

Sei troppo hjnvkjnfvjdfvksnvidjfc.
Zayn è stato proprio cazzuto eh .-. povera Karen ç_ç
Comunque l'argomento droga non disturba.. Sinceramente a me hanno sempre intrigato le storie un po' "difficili" poi boh. Sei tu l'autrice, quindi a te la scelta c:
Un bacio bella,
Raffa :)

28/06/12, ore 02:28

Che brutto averlo scoperto in questo modoooo uffi bè però almeno glielo ha detto lui, anche se non se n'è reso conto :(
Sono contenta che ora sono tutti nella stessa scuola!
Cavolo, questa storia mi piace sempre di più e x quanto riguarda quella che vuoi scrivere, per me non ci sono problemi se parli di droga o quant'altro..qualsiasi cosa va benissimo :D
Alla prossima, bacio

28/06/12, ore 02:21

Maddddddddddddai o.O
Cioè waaaaa che dire sjhfgghhg quel coglione che si ubriaca e fotte tutto così che rabbia >.<
Ma ti chiedo una cosa fai morire McCole non lo sopporterei ti pregooooooooooooooooo tutti ma non lui anzi no nessuno ú.ù
E poi andiamo quanto dovrò aspettare per rivederli insieme anzi no per vedere Zayn che fa qualcosa di eclatante per riconquistare Karen???????
Curiosità portami via
Oh yep
Coooooooomunque bando alle ciance come al solito BRAVISSIMA *-*
Aspetto con impazienza il seguito
E poi OMG Emis Killa????? Anche iooooooooooo (piccola parentesi che non c'entra un cazzo ma vabbè)
Un bacio Hope <3

28/06/12, ore 02:03

La storia si fa intrigante e poi Karen doveva sapere della scommessa >.< Mi auguro zayn si faccia perdonare!!!

28/06/12, ore 02:01

Ankjnhjdkjjjjjjjjjs *-* E' bellissimo questo capitolo, ma che dico, tutti i capitoli sono bellissimi :3
Quando Zayn prima di addormentarsi a detto -'Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato'-
E' stata la parte che mi è piaciuta di più :3
Spero che fanno pace ^-^
Awww, andranno al concerto di Demi?!?!? Che bello :3
Sei molto brava a scrivere, vorrei avere il tuo talento, ma purtroppo non l'ho.
Sei fantastica :3
Come hai notato oggi sono fissata con questa facciana :3, non è stupenda?!?!?
Ok, adesso basta. Capitolo khsfnakhfnaiiih *-*
With love, Ale_Directioners

28/06/12, ore 01:42

Cazzo ma io ti amo :) sei riuscita a farmi entrare pure Demi in questo capitolo! Mi chiedo se mcCole si sia veramente pentito (ma non credo, sai?)! Spero che le cose non si facciano troppo complicate tra Zayn e Karen... In fondo lei lo sa che ora lui tiene veramente a lei! Bacioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Vorrei che questa fanfiction non finisse mai ( so di chiedere troppo, ma provare non costa nulla, o sbaglio??!)

28/06/12, ore 01:19

No cioè no ti prego cazzo Zayn ma k minkia fai ?? Sta zitto e dormi cmq bella come sempre babe ;)

28/06/12, ore 01:11

ti posso sposare? perfavore continua prima possibile.. perfavore.. è stupendo.. straordinario... wao...

28/06/12, ore 01:05

Ok,,Mr Coglione 2012 è... signori e signore Zayn Jawaad Malik da Coglionolandia...
Ma dico io no si può essere più deficenti di così?
e ora? o porca capra messa a 90 ma sanno combinare solo casino porco cactus hahah
Dico io gli ubriachi non hanno la forza di parlare.. spaparanzati su quel cazzo di letti e chiudi quei cazzo di occhi e fatti una cazzo di dormita invece i sparare puttanate..
Che coglioni che sono i maschi...
Non presto attenzione tanto è ubriaco dice solo stupidaggini..
certo KAren certo..
ma porco spongebob con le sue bolle di sapone...
Basta disperarsi ora, il bello è cheil giorno dopo sicuramente Zayn vorrà prendersi a schiaffi da solo O.o
TI prego aggiorna presto devo essere informata su come si svolgerà la situazioneee :)

28/06/12, ore 00:54

Karen poveracciaaa....nn se lo meritava per niente....Maledetto alcool...>.< voglio vedere come si scuserà il notro Malik....La combinata proprio grossaaaa...=S

28/06/12, ore 00:48

Oddio la scoperto noo adesso succedere il fine mondo uff. Però che carino Zayn si è innamorato che dolciosoo *----*
Comunque capitolo stupendo come sempre continua al più presto xD
Baci Georgi xx

28/06/12, ore 00:46

Eccomi qui,come sempreee.
Allorrr,sì un
pò(?!) di ritardo c'è stato ma l'importante è che hai aggiornato. c:
Sinceramente Liam ha
fatto bene a non dire la verità,perchè,andiamo,tradire un amico che conosci da tempo
per una ragazza che invece conosci da poco? Eppure la verità viene sempre a galla !!!!!

''-Si, dovevo scopare con te per dei soldi –rise –ho fatto una scommessa con Louis, non è divertente?- domandò ridendo ancora.''
ed eccola qui,karen ha capito che era tutto una fottuta scommessa,prima o poi doveva accadere yo,mi dispiace per karen però tyrgrhi e zayn è uno stronzo.

-Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato- sussurrò tra sè Zayn prima di addormentarsi, completamente ubriaco.

Così tanto stronzo non è,all'inizio si,però dai si è innamorato seriamente e credo che le abbia fatto capire ciò!!!

Non dirmi che tra
poco saremo alla fineeeee,cazzo hrytdj.
ps: la droga come argomento (esplicito o no) non mi fa alcun'effetto,quindi se vuoi,aggiungila pure!:)
al
prossimo capitolo, dj_malik x

28/06/12, ore 00:34

nuoooooo povero Zayn!! Lui si è innamorato e Karen se n'è andata prima!! nuooooooo (ripeto)
Ma così non è giusto! Zayn poteva tenere chiusa quella sua boccaccia da rana (?)!! Ok che era ubriaco però.. nuoooooooo (si ancora)
ahahahaha comunque il capitolo è lsbhnsljhbsjhbsjb ovviamente!
Ma dato che non c'è tre senza quattro, mi tocca.. nuooooooooooo (ok era l'ultimo)
ahahah ciaooo :3