My best friend's brother
di Pettyfer

24/04/12, ore 18:05

ma wow!! cazzo non dire che nn era un gran chè di capitolo xk a me è piaciuto da muorire!!! la parte del cesso poco romantica ma tanto sexy qnd ci stava beneissimo!! ma poi a me fà muorire il modo in cui zayn si comporta con tutti soppratutto con il padre hahahah è troppo forte lo adoro!!!! ma qnd nn uscita con arthur giusto??? voglio leggere il prossimo capitolo troppa curiosità!!!

24/04/12, ore 18:02

:O Bando alle ciance, questo capitolo è stupendo! Fuck yeah! Yeah man! Yeah sist! Yeah bro! (?)
Coomunque. Io devo sapere se Zayn si è davvero innamorato o si sta innamorando o la piglia per il deretano! xD  Scegli una delle risposte: Innamorato:1 Sta innamorando:2 Deretano: 3  xD  E poi dimmelo perchè io lo devo sapere oppure mi metto a fare la ballerina sull'asta di salto in alto. (?)
Ah quueste vecchiettine, sempre in mezzo ai coglioni. Ma non potevano beccarne una cieca? xD Il gelato alla menta. Da quando esiste? *w*
Povero Karen-Dad. (?) Già già, la tua sacra pacifica figliola è innamorata dell'unico che odi, caro Dad, non c'è più nulla da fare. Amen.
Conga! :D

Che palle, il fratello mi chiama. Ma prenditelo da solo il succo, barbone! xD
Vabbè,  je me ne vado.
Much Love, Ari :)

P.S. Non tener conto di tutte quelle cazzate che mi accorgo solo ora di aver scritto :O °-°

24/04/12, ore 17:52

Storia stupenda, l'ho letta tutta oggi ed è stupenda.
Mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero pigra e non mi andava e recensisco diirettamente questo :33
Dio, io ADORO Zayn.
Anzi, adoro tutti, e sono così maledettamente caarini **
Ok, basta. Aggiorna presto T.T

24/04/12, ore 17:51

è stupendooooo! ho iniziato oggi a leggere la tua FF, è meravigliosa... e poi mi piace Zayn stronzo.... avvolte mi metto a ridere senza motivo ahahahha
sei una grande!!!! <3 un bacio e grazie

24/04/12, ore 17:49

heilà bella.
Zayn è proprio uno stronzo, oh; ma è così sexy!
AHAHAHAHAHA.
corro a leggere il prossimo, non resisto, bye.

dopo aver letto questo capitolo penso che scriverò la recensione più corta del aecolo.
sono curiosissima di sapere cosa succederà, vado subito a leggere il prossimo.
vorrei solo dire che Zayn è davvero molto provocante, lol. Karen non resisterà per molto, looool.
io vado, sono - come ho detto già mille e più volte - curiosissima,
quindi bye.

peace, love and larry stylinson.
i larry non c'entrano, ma sono asdvffhc

24/04/12, ore 17:35

Cioè tu vuoi farmi urlare di gioia!?
E' dal primo capitolo che attendevo questo momento Karen - Zayn
Okay bè... questo capitolo è stupendissimmmoooo! Come tutta la tua storia dopo tutto!
Brava, brava, brava e ancora brava!
Jessie.

24/04/12, ore 17:27

Eccomi :)
Sono di nuovo qui a rompere le scatole, ma visto che sono leggermente di fretta sarà una recensione parecchio scrausa.
Ho notato (ma magari sono io che sogno XD) che fai un uso spropositato del verbo 'stare' o.o come "sto al bagno". Ma a parte per questo piccolo dettaglio insignificante, vado avanti con il capitolo.

1.-Voi due, che state facendo?- urlò una voce.
Karen e Zayn si girarono di scatto osservando una vecchietta più infuriata che mai.
-Giochiamo a carte- disse retorico Zayn per poi aggiungere con tono arrogante:-Prima che lei venisse a rompere i coglioni-.
-Come ti permetti bamboccio?- gracchiò questa

2.-Aveva un’interrogazione, e visto che non aveva studiato per uscire con te, non è venuto, in modo da non rovinarsi i bei colloqui che lo attendevano oggi pomeriggio- spiegò seccata Safaa.
-Devo sentirmi fortunata?- domandò retorica Karen sorridendo radiosa al solo pensiero che Zayn non aveva studiato per lei.
-E’ entrato nel bagno alle 4 di pomeriggio ed è uscito alle otto, cazzo- ringhiò Safaa.
-Quattro ore nel bagno?- sgranò gli occhi Karen.
-Ha fatto il suo trattamento speciale, e non chiedermi in cosa consiste, che non lo sa nessuno- l’anticipò.

Porca l'oca! (?) Sembravo una foca spiaggiata da quanto stavo ridendo :')

Zayn e Karen mi piacciono un casino assieme. Zayn è un personagio che io ADORO. È se stesso in ogni situazione, se ne frega altamente delle convenzioni sociali.
E il padre di Karen ancora di più!
Il capitolo è davvero bellissimo :)
Ora vado, mi dispiace di aver fatto una recensione così brutta D:
Aggiorna presto,
Ele

24/04/12, ore 17:25

Che beeeeella,che belli che sono insieme akdsbd anche se Zayn,non mi convince non voglio che sia come penso D:
Continua presto ti pregooo ):
Bravissima,complimenti <3

24/04/12, ore 17:11

yo, i'm baaack.
povera Karen.. Zayn voleva portarla in braccio: pensiwro molto dolce da parte sua; è questo il suo modo di farsi perdonare dopo essersi scopato una troia che per lo più è anche la sorella di un'altra troia? bene, andiamo di bene in meglio.
vado a leggere il prossimo capitolo, prima o poi riuscirò a leggerli tutti, è una promessa. uu
ccccccccccciao, bye honey.

24/04/12, ore 17:03

Zayn Zayn Zayn <3 <3 <3
Mi piacciono troppo insieme, giuro! Comunque non è una merda di capitolo, è importante sì...però non l'hai reso troppo smielato e a me va bene così :D
Karen nel bagno ahahahahah e la vecchietta! Ahahahaahah come ti vengono? Sei un mito cara <3
Il padre di Karen entrerà nell'aula e spaccherà il culo a Zayn??? Spero proprio di no :3
Aspetto il prossimo, ciao :3

24/04/12, ore 16:52

BUONSALVE(?)
Scusa haha non sapevo come salutare,comuqnue..devi assolutamente contnuare questi benedetti capitoli perchè mi stai facendo morire d'ansia.
Giuro che sto morendo! LOL
Apparte qusto,sei bravissima,davvero,e spero di leggere presto il prossimo capitolo:)
La matte fra le preferite così non me la scordo:3

macciao bella.
sono molto indietro con i capitoli e voglio leggerli in fretta: sono curiosissima di sapere cosa succeferà.
vorrei scriverti una recensione molto lunga ma, stando col telefono, ci metto un'ora solo per scrivere una parola.
Zayn ha un carattere molto mafioso, è vero. lol.
Liam ha detto a Safaa che la ama ** ma lei, come la cogliona, ha detto che non provava nulla.

vado a leggere il prossimo capitolo xx

24/04/12, ore 16:30

Splendido questo capitolo,davvero :) E ho apprezzato molto anche la tua risposta ;) Questa storia è fantastica,mi raccomano posta presto Sar! :D UN bacio. Nicole

24/04/12, ore 16:16

Questo capitolo è stupendo :D
mi piace un casino la cosa del bagno ahaha e sopratutto mi è piaciuta la parte finale!
continua presto :)