My best friend's brother
di Pettyfer

25/01/13, ore 23:03

Com'è che si chiama? Ah Sì, CAPOLAVORO, QUESTA FAN FICTION E' UN CAPOLAVORO, complimenti *Q___* Non mi sono mai annoiata a leggerla, il che è strano visto che sono una che si stanca subito di tutto ... Complimenti, davvero, l'adoro!

25/01/13, ore 22:13

Ommioddio, la tua storia è asdgadfhstrjsyjmdshymj, sei straultrabravissima a scrivere, la tua è stata la prima storia che ho letto e me ne sono altamente innamorata. Devi continuare assolutamente a scrivere, mi potresti avvisare nel caso scrivessi altre storie?
E posso chiederti anche di leggere la oneshot di una mia amica? Lei si chiama SupraViola e la sua storia Starbucks. Grazie in anticipo se lo farai.
Ancora complimenti, Malikscocaine

25/01/13, ore 16:19

Complimenti, questa storia è bellissima !
Non è una di quelle storie dove tutto è rose e fiori e i personaggi hanno delle problematiche molto interessanti !
è bellissimo l'inizio una scommessa che fa iniziare una storia d'amore !
Complimenti per il tuo modo di scrivere molto preciso !
Molto divertente la scena della cabina che fa riconciglire i due innamorati che si sono detti delle cose bruttissime sulla spiaggia ...
Ti giuro mi sono sentita male solo a legggere e questo mi capita solo alle storie che mi piacciono molto ... è queesta mi è piaciuta troppo !
Finalmente alla fine si è risonto tutto anche grazie all'aiuto di qualche personaggio straordinario !
Veramente bellissima storia ancora complimenti !
Con affetto,
Martina

24/01/13, ore 23:37

ciao, ti volevo dire che che questa storia è davvero bella,  scrivi veramente bene senza annoiare il lettore.
ogni volta che rileggo questa FF mi emoziono e piango
bravissima continua cosi.

23/01/13, ore 21:18

ciao! :)
arrivo un po' in ritardo ma volevo farti i complimenti per la storia!
scrivi benissimo, davvero! è una delle mie FF preferite :)
Continua così e complimenti ancora!

un bacio
meg :)

19/01/13, ore 22:33

questa storia è davvero bellissima, ero tutta la sera leggendola per sapere come continuava, mi fanno male gli occhi per colpa tua ahahhahahahahahahahahah mi  avrai sulla coscienza, sei una scrittrice nata, complimenti davvero e sei davvero bravissima, lol te l'ho già detto..shfjcdxkmlsjkfdxkdfg

19/01/13, ore 19:53

Devo davvero farti i complimenti: sei bravissima a scrivere :)
Passa sa me se ti va, grazie in anticipo ;)

18/01/13, ore 23:46

Giuro che AMO il tuo modo di scrivere.
Ho divorato questa FF in un giorno, l'ho sul serio AMATA.
Giuro che ce ne sono davvaero poche di FF così che ti prendono e ti fanno vivere le scene come se fossero sogni veri.
Complimenti davvero! Tra le preferite!
Ora inizio l'altra :3 u.u
Bacioni :)
RainP_

17/01/13, ore 18:55

Sei bravissima scrivi benissimo!!! Questa storia è la mia preferita e per quanto è bella l'ho letto tre volte <3. Bravissima !!! <3

16/01/13, ore 17:08

Bravoooooooooooooooo. Zayn è un grande quell'antipatico se lo meritava proprio. Volevo urlare dalla gioia quando Zayn ha detto a quello stupido :
-Brutto stronzo- ringhiò mollandogli un pugno nello stomaco.
Dal naso di McCole uscì del sangue e prese a tossire.
-Come cazzo…-
Pugno.
-Ti sei permesso…-
Pugno.
-… di TOCCARLA-
Ennesimo pugno.
Si allontanò di poco dal corpo di McCole e questo gli tirò un pugno in pieno viso. Grugnii dalla rabbia e lo prese di nuovo per il collo buttandolo conto uno scaffale facendogli cadere addosso alcune palle di basket.
Gli spogliatoi si erano riempiti di vapore a causa dell’acqua bollente che continuava a scorrere da una doccia, mentre Zayn continuava a riempirlo di pugni e calci in pieno petto.
Si sentivano soltanto i gemiti del ragazzo disteso per terra e l’affanno di Zayn.
Non era pentito.
Non gli faceva pena.
Non gli provocava niente, solo odio.
E la soddisfazione di vederlo per terra con il naso sanguinante, e il resto del corpo contratto dal dolore, era tanta.
Stava avendo quello che si meritava.
Niente di più, niente di meno.
-Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole… Ah! E non ti azzardare a raccontare quello che è successo a qualcuno, perché saprò ricoprirti di merda-.

Ma soprattutto quando ha detto queste due frasi: -Come cazzo…- Pugno. -Ti sei permesso…-Pugno. -… di TOCCARLA- e -Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole… Ah!

Tu scrivi benissimo mi congratulo perché sono poche le persone che oltre a saper creare una struttura alla storia fanno anche pochi errori grammaticali e di distrazioni, quindi molti
complimenti.

15/01/13, ore 20:59

Da dove comincio?Mi sono commossa leggendo questa FF è qualcosa di straordinario,giuro! Non posso pensare che già sia finita T.T come farò senza Karen e Zayn?Complimenti,davvero!

15/01/13, ore 17:13

Lo sai anch'io inizialmente li odiavo e me ne pento amaramente, non riesco neanche più a pronunciare la parola odio, sono fantastici questi cinque ragazzi e comunque il primo capitolo mi ha incuriosita tanto, è passato tanto tempo vero? Non avrebbe senso commentare se la storia è gia completa, ma volevo solo recensire, non sto bene vero? HàHà

Vado a leggere i prossimi capitolii! Chaaau! *_*

Pettyfer? Bello Ma Directioners Molto di Piùù!

15/01/13, ore 15:59

Allora, premettendo che sto piangendo come una cretina.
Questa storia fin'ora è la mia preferita di tutte e il chè è strano visto che il mio "preferito" è Hazza. Mi hai fatta innamorare follemente di Zayn, della storia e di come scrivi.
I miei personaggi preferiti sono sicuramente Zayn e Safaa. Adoro l'allegria, la bontà e la solarità di Safaa tanto quanto amo la strafottenza, la volgarità, la misteriosità, il carattere e il comportamento di Zayn ah, e come tratta i bambini e le vecchiette, lì mi hai fatta morire dalle risate. Sono stata strafelice di immedesimarmi nel personaggio di Karen. Ho pianto molte volte durante la lettura della ff e mi sento "depressa e vuota" adesso che ho finito di leggerla! Hai presente quando vuoi finire una storia ma non vuoi finirla? Ecco, fino a ieri mi sentivo così ma non potevo non finirla quindi l'ho finita (?) vabbè! Mi mancheranno tantissimo Karen, Safaa, Alice, Ronnie, Sarah, Zayn, Harry, Liam, Louis, Niall, Lucas, Trisha, il papà di Karen (lol) e tutto il resto! Leggerò sicuramente tutte le altre tue ff ma sappi che questa mi rimarrà nel cuore e tra le preferite per sempre.
ps. sono sicura che alla fine la rileggerò fino a saperla a memoria.
pps. sei bravissima.

GRAZIE.
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 04:00 pm)

14/01/13, ore 22:55

Adoro il modo in cui scrivi mi piacerebbe saperlo fare come te,se hai tempo puoi passare a leggere la mia e darmi qualche consiglio , nn preoccuparti nn ci impiegherai molto tempo è una one shot , poi magari mi dici se ti piace ok '' <3 <3 <3 <3 <3 :* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1536980

12/01/13, ore 23:32

Ho appena finito di leggere la tua storia, complimenti è fantastica. Sei bravissima a scrivere. Hai scritto un fottutto capolavoro.