My best friend's brother
di Pettyfer

05/06/12, ore 23:11

Per prima cosa amo la foto,per seconda cosa
IO TI UCCIDO,CIOE' DEVI CONTINURE PRESTISSIMO,SE CI TIENI ALLA TUA VITA TESORO U.U

05/06/12, ore 23:09

OH MIO DIO.
CI LASCI PROPRIO COSI'!
DIO,CONTINUA SUBITO e.e

05/06/12, ore 23:08

AKALKSKAL non è per niente vero che fa schifo, è bello come tutti gli altri.
OK, non devi scocciarti a scrivere, perchè quì che gente tipo me ahah che non vede l'ora di leggere i nuovi capitoli.
Tipo adesso, arciperbolina (?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. zayn, karen, soli, casa, stanza, letto *spero* AHAHHAHAHAHAHHA OK, MI DILEGUO. Aggiorna presto c;

05/06/12, ore 23:07

QUANT'E' BELLO STO' CAPITOLO *-*
IMMAGINO GIA' COSA FARANNO KAREN E ZAYN DA SOLI *PERVERSIONE TIME* AHAHAHA.
Ora però aggiorna presto, non abbandonarci. *-*

A presto, un bacio. XX

05/06/12, ore 23:04

Ma mi chiedo, perchè in ogni FF che seguo devono mettere Perrie chiamandolo ornitorinco e in qualcuna offenderla? E CHE CAZZO!
E giustamente la tua non fa eccezioni! Gallina senza cervello, occhi truccati al massimo... MA HAI MAI VISTO QUANDO STA NORMALE, E QUANDO NON STA PER ANDARE IN SCENA A QUALCHE PROGRAMMA? O SEMPLICEMENTE, QUALCHE VIDEO LORO, O COME RISPONDE ALLE FAN?
Ci sta che non ti piace, nessuno te lo vieta, ma non che la offendi a tuo piacimento nella tua FF, senza averla conosciuta un poco!
Perchè, ormai le FF che leggo dove viene inserita Perrie, e viene offesa, MI CALANO!

Comunque, passiamo al capitolo, come sempre mi piace (che novità) e Zayn, sudato, e no, questo non lo dovevi dire! Abbiamo tutti gli ormoni a mille e tu ci metti Zayn sudato? CI VUOI MORTE! M-O-R-T-E
E poi, cosa? Zayn. Karen. Notte. Soli= FANNO SESSO! YEAAAAAAAH!
Ok, sono abbastanza euforica per questa cosa, si nota un pochino? Credo di si haha
Ah, il banner mi piace molto, è più bello di quello di prima, non è che me ne potresti fare uno?

- Martina
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 11:15 pm)

05/06/12, ore 23:01

Non ci deludi mai,i tuoi capitoli sono sempre impeccabili! Ad ogni modo io sono una fan sfegatata di Zayn e Karen quindi mi renderesti la persona più felice del mondo se pubblicassi il prima possibile il nuovo capitolo *w* Poi ti dirò già mi sto deprimendo non posso crederci che massimo 10 capitoli e questa FF finiràà ç___ç *si dispera* MA può essere che l'estate ti fa venire l'ispirazione e quindi la prolunghi * sogna* ahuahu Ancora complimenti....un bacio...Lauxx

05/06/12, ore 23:00

Harry adesso si smonta come la panna? Ahah tenero comunque.
Qui c'è stato poco Zaren però, e altro che porca merda, Karen non vede l'ora di passare la notte con Zayn.
Best moment la battaglia con panna e farina.. e lo shampoo di Liam!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x3

05/06/12, ore 22:56

Sappi che non vedevo l'ora che aggiornassi! :33
Quando ho letto il nome "Perrie" ti giuro che stavo già pensando al peggio (?) ma poi quando ho letto che era un'infermiera ho pensato che non darà fastidio..  almeno spero!
Quando ho letto le parole dette dal piccolo Mike le lacrime sono scese già da sole e io sono una che cerca di non piangere mai sinceramente! (Con scarsi risultati però ç___ç). Ma comunque mi ha fatto commuovere ciò che ha detto quel piccoletto ù__ù
-Ho detto io a tuo fratello di sputare in faccia a Perrie-
AHAHAH Tipo che qui ho stimato Harry in una maniera ASSURDA! LOL!
Ma piccolo Niall! :3 Me lo immagino tutto pieno di farina a quell'orso ciccione! ♥ (Non so perchè ma l'ho sempre immaginato come un orso ciccione! LOL)
Era appena entrato in salotto, in tuta, sudato e aveva la maglia bianca completamente attaccata alla pelle come se fosse una seconda pelle.
Sono questi i momenti in cui vorrei poter entrare nella storia e sbavare insieme a Karen! LOL!
AHAHA Ma tipo che mi immagino la faccia preoccupata di Karen quando Safaa le dice " No,con Zayn" LOL! Beata lei! (?)
Comuuunqueeee! Spero che aggiornerai presto! Un bacio graaande graaande! ♥ Alla prossima recensione!

05/06/12, ore 22:53

Zayn e Karen. Da soli. A casa di Zayn. Di notte. dcnsxoiedujsfnhcdksamcfjkfhnsdfckxejsafmcxnjdhsndckxdhnscomkxld,msazjcbefsdxlknvcmdxkmsaljfcjhfdnclkdl

cjxnsjkhfcujrhucdldjcifdjvcoifhvfgvfrvlkfmecifvcjroewjfcjme.
Ok, mi sono sfogata. Quando pubblichi il prossimo capitolo? :D Ti pago! Ti.. ti.. oddio ti prego pubblicalo presto! Voglio leggerlo, muoio dalla voglia di leggerlo! Io DEVO leggerlo! *w*
Ok, forse ADESSO mi sono sfogata del tutto. xD
Coooomunque.. *respiraconcalmaperritrovarelatranquillità* Mike ha sputato il latte in faccia a Perrie? Davvero? E sotto consiglio di Harry? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH
Grande bimbo! E grande Harry! E grande te! (?) ♥
E Zayn che sorride a Karen.. e Karen sopravvive! Io sarei morta per autocombustione solo alla vista di Zayn tutto sudato *w*
E Harry è dolcissimo con Mike.
E io amo la tua storia! :)
E niente.. per oggi ho già rotto abbastanza! Ahahahah
Ci sentiamo (?) ahahah xD
Ciao :D

05/06/12, ore 22:39

Ok ammetto che quando ho letto 'Perrie' mi sono messa le mani nei capelli e mi è uscito un "no! Anche qui no per favore!" poi però quando ho visto quello che le succede non sono riuscita a trattenermi dallo scoppiare a ridere! AHAH! Ben le sta! :)
Comunque sei responsabile delle mie lacrime. Sì, perchè mi hai fatta davvero piangere questa volta con le parole dette dal piccolo Mike. Era una cosa così dolce che non ce lo fatta a trattenermi.
A me è piaciuto il capitolo -come al solito ste cose dovrei dirle all'inizio e non a metà- e non ti azzardare mai più a dire il contrario perchè non è affatto vero! :)
Ci sono rimasta un po' di cacca nel pensare la faccia di Karen alle parole di Safaa "No, con Zayn." ahah povera! Ma si sa che infondo è quello che vuole, e non vede l'ora anche se non lo ammeterà mai. :P
Devo assolutamente farti i complimenti per il banner perchè è ahgfhdjaj, davvero stupendo. Sono uno più bello dell'altro! :D
Sono curiosa di sapere come andrà il famoso non-piagiama-party perciò aspetto il prossimo!
One kiss<3

Sky

05/06/12, ore 22:26

Ti prego DEVI continuare presto lei e Zayn che faranno quei due oddio devono aperte continua in un millesimo di secondo ti amo

05/06/12, ore 22:22

No dai, n..non puoi lasciarmi così >< Dai dai, che fanno baldoria (?) comunque, si hai ragione è veramente troppo corto, eh no, non è una merda.
Continua presto, e non farci aspettare troppo please ^_^ noi ti adoriamo. sallo (?)

KISSES AND HUGS BY RIRI

05/06/12, ore 22:19

MADONNAAAAAAAAAA!
Non mi puoi lasciare cosìì!!
Non è che puoi metterne un altro, perchè io non arrivo a domani!!
Sei fantastica, davvero!!!
ATTENDO!
Elena. :)

05/06/12, ore 22:06

uh.. ma io ti adoro.. =) questo capitolo è stupendo!! perfavore aggiorna il più presto possibile.. graziexD

05/06/12, ore 20:15

Oddio, mi sono letta la tua storia in una giornata!
Mi sento potente! Haha!
E' bellissima, veramente! Mi piace l'idea, è originale, e non avevo mai letto ff
che utilizzavano scommesse o cose del genere. Poi quel babbuino di Zayn mi
ha fatto venire i brividi...lo fa sempre! Scrivi molto bene, i pensieri sono chiari
però - c'è un però - a volte sbagli i tempi verbali.
Lo so, sono una rompiscatole, è che sono estremamente pignola per quanto
riguarda i verbi, perciò rileggi e controlla se il discorso fila liscio o se ci sono
imprecisioni. Anche perchè è più rilassante leggere qualcosa scritto bene, te
lo assicuro. Poi a volte sbagli le congiunzioni, oppure sono semplici errori di
battitura, ma non capisco mai se vuoi dire "tizio e caio" oppure "tizio o caio",
a volte metti delle "a" che non so da dove vengano fuori. Per il resto mi
sembra ok. Scusa se sono paranoica o noiosa, è che ci tengo a questa storia,
magari facendo degli accorgimenti diventerà ancora più divertente leggerla.
Comunque sappi che mi piace tantissimo e che la mia recensione è più che
positiva. Continua bella:) Un bacio.
Veronica-