My best friend's brother
di Pettyfer

04/12/12, ore 14:32

Mi piace mi piace mi piace! è bellissima! Adesso starò praticamente incollata al computer per finirla :D e poi, ti firmi Pettyfer, lui è uno dei miei attori prefertiti *-* finalmente qualcuno che lo conosce!

04/12/12, ore 11:24

ciaooo! la tua storia mi piace un sacco!
è davvero bellissima!
scrivi davvero molto bene :)
una cosa mi ha lasciato un po' perplesso. alla fine della storia non hai più detto niente dell'università di Zayn, l'ha lasciata? l'ha finita? boh.
comunque a parte questo è davvero stupenda!!
se hai voglia passeresti a leggere la mia? (è ancora ai primi capitoli ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi)
ti lascio il link :)
grazie se lo farai :)
Ecly

03/12/12, ore 16:34

Ho messo questa storia tra le preferite perchè,prima di tutto,è la prima che ho letto diciamo che mi sono affezzionata!!! Poi è scritta benissimo!!! È una storia davvero bella!!!

03/12/12, ore 12:36

Ehi! Sono una nuova lettrice e diciamo che sono nuova anche in questa sezione ^^
La storia mi è piaciuta, non solo per come le vicende si sono svolte ma anche per il mondo in cui è scritta, mi piace non c'è un perchè!
Non so cosa altro dire, e questa sarà la recensione più corta della mia storia D:
Complimenti, ancora!

Baci, alla prossima <3
I am a lie.

02/12/12, ore 18:13

ALLORA, INCOMINCIAMO NEL DIRE CHE NON HO MAI PIANTO COSI' TANTO LEGGENDO UNA FAN FICTION.
SEGUO LA TUA STORIA DA SECOLI, LA RILEGGO MILIARDI E MILIARDI DI VOLTE, GIURO E'.......STUPENDA.
DIO NON CI SONO PAROLE E' DAVVERO MERAVIGLIOSA, MERITA DI STARE NELLE 'STORIE PIU' POPOLARI' PERCHE' E' DAVVERO MERAVIGLIOSA.
OGNI VOLTA CHE LA FINISCO DI LEGGERE CI RIMANGO MALE, LA RILEGGO DI NUOVO SUBITO DOPO.
NON SONO PAZZA, SEMPLICEMENTE E' STUPENDA :)xoxo

02/12/12, ore 16:22

ciao bella.
volevo semplicemente dirti che la tua ff è una delle migliori che io abbia mai letto, davvero.. (e ne ho lette molte, lol)
me la sono sbranata in due giorni, tutta HAHAHAHAH scrivi da dio, sei meravigliosa. :)

02/12/12, ore 13:14

Ciao bella , sei tu quella ragazza della pagina SONO UNA DIRECTIONER , PROBLEMI??  bhè se si , io ti seguivo sempre su fb come Chiara Martinelli , commentavo sempre , bhè ho smesso perchè stò leggendo questa che è sempre la stessa ma su EFP , trovo sempre che sei fantastica  :)

01/12/12, ore 23:59

heey c:
cavolo adoro il tuo nickname, quel attore è stupendo e bravissimo, mi piace tanto come recita *--*
oh mamma che grande botta di culo che hanno avuto Zayn, Karen e Safaa....WOW! -scusa il termine, comunque hahahahah-
e poi? Kitty.........'IL MIO PRINCIPE? BLEAH!
questa estate, come quella precedente, ho lavorato come baby sitter da una mia zia/cugina di secondo grado e la figlia era insopportabile e Kitty me l'ha ricordata tantissimo quindi si, anche lei ora mi sta antipatica (però mi sento in colpa a dire così perchè io adoro i bambini ma quando è troppo è troppo! giusto? hahahah)
mamma quanto adoro Lux. hajdfv quando la vedo nella foto con loro mi sciolgoooooo e non so mai se sono più belli i ragazzi o lei HAHAHAHAHAHAHAHAHHA
anyway....ma che palle il papà di Karen! è della stessa stirpe del mio: i rompipalle! essì :)
però....Zayn è forte, è macho(?) hahahahha quindi FORZA ZAYN!! askfg yu huuuuuuu
ma c'è ancora la scommessa non svelata di messo....ah, accadrà una catastrofe, me lo sento!
anyway, ciao stupenda :*
see you next chapter!<33

01/12/12, ore 00:16

MINCHIA QUANTO PUÒ ESSERE BELLA STA STORIA OH. CIOÈ TI RENDO CONTO? PER TE DOMANI MI PRENDERÒ UN CAZZO DI INPREPARATO IN GEOGRAFIA O IN LETTERATURA. TUTTO CIÒ PERCHÈ HO TROVATO LA TUA STORIA ALLE QUATTRO DI POMERIGGIO E ANCORA ORA L'HO FINITA DI LEGGERE. SEI IL MIO NUOVO IDOLO CAZZOMINCHIA. TI AMO. E DI SOLITO NON LEGGO LE FF CHE METTONO COME PUBBLICITÀ, MA CON TE LO FARÒ. SOLO PERCHÈ È UN'ALTRA DELLE TUE LOL. CIAO, RI-INIZIO A LEGGERE LA NUOVO. CIÀ.

29/11/12, ore 23:01

Ho letto tutta la storia e ti giuro sto piangendo.
Non mi era mai successo piangere per una storia. MAI. Cosa che però tu sei riuscita a fare.
Non so davvero cosa dirti tranne che un enorme GRAZIE!
Inizierò a leggere l'altra tua storia domani sera e non sto nella pelle. Grazie ancora per tutte le emozioni che mi hai fatto provare <3<3

29/11/12, ore 21:30

heey c:
mammina bella, questo capitolo è bellissimo. asjf
partendo dal fatto che anche Zayn non sapeva che avrebbe passato la notte da solo insieme a Karen, hkfg
che amooore che è stata Safaa, e Louis? cuooooore, askfgh
vai Karen! anche io non sono in un buon rapporto con i vestitini e le scarpe...
non è che non li sopporto, anzi li adoro ma solo se indossati da qualsiasi altra persona che non sia io...
sono dell' opinione che quando crearono entrambi le cose li progettarono in modo da non potermi stare bene, è sicuro!
poi Zayn che gli stava per venire un infarto quando aveva sentito Karen parlare della scommessa? oddio HAHAHAHAHAHA
inoltre Zayn, Liam e Niall gelosi di Karen, Safaa e Alice? mitici HAHAHAHAHAHAH
ma davvero Lucas era innamorato di Karen? è...bello, forse insolito, perchè TUTTE le volte è sempre la ragazza a innamorarsi del ragazzo :D
e poi il papà di Karen? grande rompi coglioni -scusa il termine scurrile- proprio come il mio, ma fatevi i caspiti vostri, su!
inoltre........sappi che ho pianto alla fine, stavo ascoltando they don't know about us e mentre leggevo le ultime battute mi sono sentita come catapultata nella storia ed è stato BOOM! come se un ammasso di emozioni mi fosse caduto addosso...lo so, è strano anche per me :')
le battute sono queste:
'-Sei sicura Karen?- le domandò Zayn staccandosi dalle sua labbra e fissandola negli occhi.

-Lo sono- rispose sorridendo timidamente.
Era tutto perfetto. Zayn era perfetto, proprio come aveva detto Safaa.
Forse fu proprio in quel momento che si rese conto quanto Zayn ci tenesse a lei.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.' troppo bello, davvero :')
ora corro subito a leggere il prossimo capitolo quindi see you next chapter!<33

29/11/12, ore 20:47

ohh, che amoore che è Mike :3
però povera Sarah...menomale che c'è Harry. asfgj
oddio...farina e panna? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cosa darei per divertirmi anche io come fanno loro HAHAHAHAHAHAHA
anyway...cosa cosa cosa? Karen e Zayn da soli? Di notte? Senza NESSUNO?
voglio subito sapere cosa succede! *-*
passando al tuo spazio autrice...
dio quanto odio chi copia, non sanno cosa significa la parola originalità? penso proprio di NO.
e infine....si, se leggi questa recensione me lo potresti dire? ho un bisogno immenso di un banner ma non sono capace a farlo :s
che impedita, lo sò...
see you next chapter!<3

28/11/12, ore 21:08

Felice di rivederti cc:
non so quando hai pubblicato l'ultimo capitolo..la scuola mi trattiene parecchio ed è difficile staccare per qualche minuto..
comunque una promessa è una promessa.. qualche tempo fa ti dissi che la tua fan fiction era stupenda (e lo è tutt'ora) e che mi sarei presa l'impegno di recensirti tutti i capitoli oppure di farti un'unica super recensione alla fine della storia..ed eccomi qui.. cc:
inizio dicendo che la tua fan fiction mi ha appasionata dall'inizio: sono poche le storie che riescono ad attirare fino in fondo qualcuno..ma tu ci sei riuscita!
La prima volta che ho letto la tua fan fiction ero a casa di mia cugina..non ero ancora inscritta sul sito.
Mi sono avvicinata a mia cugina e notai che stava leggendo la tua fan fiction e così, mi sono seduta al suo fianco e ho cominciato a leggela..
la storia stava appassionando entrambe..non riuscivamo a staccarci dallo schermo del computer: volevamo assolutamente sapere come continuava cc:
la storia aveva già più di 10 capitoli e così mia cugina mi chiese se volevo rimanere nel pomeriggio per continuare a leggerla.. *puoi capire quanto mi avesse attratto*
Dopo qualche settimana mi sono inscritta sul sito.. dopo un pò di tempo, girando tra le fan fiction ritrovai la tua ..avevo un pò di capitoli arretrati, e di solito quando ci sono molti capitoli in una storia si tende a lasciarla perdere.. ma non io..ripresi a leggere dall'ultimo capitolo che avevo letto e così mi appassionai ancora di più alla storia cc:
più o meno ora sai cosa mi ha fatto passare la tua fantastica capacità di coinvolgere delle persone in una storia attraverso semplici ma efficaci parole cc: *simple but effective*
ora inizia la recensione vera e propria: devo dire che sono molte le fan fiction su zayn, ma la tua è forse una delle poche che riesce ad appasionare qualcuno dall'inizio alla fine c:
parlando della trama..zayn è il solito menefreghista e strafottente bad boy della situazione.. ma nella storia, e forse è questo che mi ha attirato di più, emerge anche il suo lato dolce, romantico e gentile..il suo modo di fare potrà anche essere alquanto arrogante, ma a volte riesce a far sentire importante qualcuno (in questo caso karen)..come se ci fossi solo tu per lui..come se volesse proteggerti da tutto e da tutti..è tenero da parte sua c:
Karen inoltre è una ragazza strabiliante.. mi ha colpita subito..il suo modo di fare, il suo carattere, il suo atteggiamento.. una ragazza degna di essere la protagonista di una fan fiction fantastica come questa cc;
la storia non è affatto banale, anzi..è un'insieme di scene forti, emozionanti, coinvolgenti..hai racchiuso in 29 capitoli il più grande sogno di tutte le directioner e non :DD
hai fatto sognare ogni singolo lettore e per quei pochi istanti dedicati alla lettura della storia, lo hai isolato dal resto del mondo e gli hai fatto vivere un'avventura..
e questo non lo scriverei se non lo avessi vissuto in prima persona..
inoltre hai concluso la storia in modo originale.. non mi sarei mai aspettata il matrimonio tra Safaa e Liam..e questo è un altro punto alla tua storia cc:
le vicende, le situazioni, le emozioni.. hai avuto la capacità di entrare nell'immaginazione di qualsiasi ragazza, di renderla, attraverso il tuo modo di scrivere, la protagonista della storia e di farle vivere a pelle tutte le emozioni e le situazioni descritte nella fan fiction..
non so se come recensione basti, ma voglio solo dirti che sei una fantastica scrittrice, dalla forte immaginazione e dalla grande voglia di sognare..
se avessi l'opportunità di conoscerti ti farei le congratulazioni di persona..
non sono un tipo che si impressiona facilmente, ma tu sei riuscita a colpirmi cc:
spero di poter leggere al più presto una tua nuova fan fiction e di innamorarmi di essa come è successo con questa cc:
un mare di baci e abbracci 'xhugmeluck' ( alias : la tua fan #1 )

28/11/12, ore 21:04

O mio dio!!! E la seconda volta che leggo questa FF e non sai le lacrime che mi sono scese quando l ho riletta. Ti volevo fare i complimenti x la tua bravura. Non ci sono parole per descriverla. Ti posso solo dire che e la più bella che ho letto. Con affetto un bacio. Irene <3

28/11/12, ore 19:54

Sei veramente spettacolare *-*