My best friend's brother
di Pettyfer

16/05/12, ore 19:29

Quelle ultime righe,sì quelle le aspettavo da taaaanto tempo akdnf
Ma zayn quanto è protettivo e dolce?
Questa storia si fa sempre più bella,giuro **
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo,quindi fallo velocemente ahahaha
Bravissima ragazza <3
Un bacio

16/05/12, ore 19:25

Oddio Sara,questo capitolo è stato jasjwbbf!!! :D Stupendo,lo adoro!! :D <3 Continua,mi raccomando!! :D Un bacio,Nicole!! ^^

16/05/12, ore 19:15

E il nostro GRANDE Malik fa il culo a McCole....! Finalmente, quel coglione se lo meritava e anche tanto =D
Al prossimo capitolo, mi raccomando continua a scrivere come stai facendo ora *Una Meraviglia*

16/05/12, ore 18:52

Baby, tu sei nata per scrivere ! Mi piace troppoooo cazzus :)
Sìsìsìsììsìsì ci sai fare ! (non farci caso sono parecchio fusa ahahahha)
Continuo a leggere, ciaooo :3 xx

16/05/12, ore 18:41

FUCK YEAH! quanto aspettavo questo capitolo *O* semplicemente magnifico!! Viva Zaren :3 aspetto il prossimo, baci xoxo

16/05/12, ore 18:29

DONNA, IO TI AMO, SAPPILO.
Mi sono letta tutti i capitoli fino ad adesso in una sola giornata invece di studiare (sono trasgressiva (?) ok, no) e questa è la prima volta che ti lascio una recensione. Volevo solo dirti che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, seriamente. Per non parlare di quest'ultimo capitolo.. Lo avrò riletto circa 62856378 volte piangendo come un'idiota, ma questi sono piccoli dettagli ç_ç Sei bravissima!
Aggiorna al più presto perché adesso voglio vedere che cosa farà Zayn una volta mandata a quel paese la scommessa *O*
Ok, ti ho scritto un poema, perdonami D: Per questo capitolo ho finito di rompere, lo giuro. Vado a leggere un'altra dozzina di volte questa meraviglia :') ancora complimenti. #MuchLove

16/05/12, ore 18:26

Ciao caraaa :)
Come ti avevo detto su twitter, eccomi qui a leggere la tua meravigliosa storia !
Scrivi davvero bene e quando ho letto "quelle sottospecie di individui di razza pseudo-umana?" sono letteralmente scoppiata a ridere come una scema ahahahahhahahaha
Continuo a leggere via, se ti va passa a dare un'occhiata anche alla mia storia :) xx

16/05/12, ore 18:08

Ciaaao bellissima *-*
Anche questa volta ho trovato il tempo di recensire, e questo fatto mi piace sai (?) u.u
LALALALALALLALA, ma quanto è bello questo capitolo,dimmelo quanto? TANTO,TANTO. Ti giuro che non vedevo l'ora che arrivasse la parte dove lo avrebbe massacrato, davvero. Sono felice che lo abbia fatto, se lo meritava e.e
il capitolo è asdhfdgjhsdfhhjdf, ok? Ok #parlodasolanoncifarcaso è una cosa naturale (?) credo ahaha :3
vabbe,bellezza spero ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione e alla prossima,baci xx (:

16/05/12, ore 17:52

Ma ti rendi conto che ho pianto?
L'ultima parte,dove Karen era ancorata al petto di Malik..
io mi sono messa a piangere come una bambina.Perchè tu, ragazza, hai un talendo stupendo.
Sai scrivere delle meraviglie e io non ne sarei capace così perfettamente.
Quando Malik lo ha picchiato, mi sentivo in qualche modo realizzata.
quello che scrivi sembra pura verità e sono sicura che riesci a farci sentire tutte un pò "Karen" amate e coccolate dal nostro idolo.
E poi tutte quelle recensioni te le merite tutte, veramente.
quindi io ti faccio ancora i miei complimenti e ti incito a continuare così:)
sei una meraviglia **
Sophie ♥

16/05/12, ore 17:48

MI PIACE DA MORIREEEEEEEEEEEE! TI PREGO AGGIORNALO IL PIù PRESTO POSSIBILE PERCHè VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!! ADORO QUESTA STORIA, COMPLIMENTII!

16/05/12, ore 17:37

234etfergeghrghybgdf io ti AMO. <3
Seria, sono fottutamente seria. :3
Zayn spacca il culo a quel bastardo, va a fanculizzare la scommessa e amerà la piccola Karen..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come continuerà la storia :33 <3
*ALLELUJAAA McCole deve morire,deve morire* (?)
sei djhuhdfgu <3
Sara xx

16/05/12, ore 17:37

SIIIIIIIIIIII questo è il mio amato Malik.
:D Non trovo una cazzo di merda di faccina o come si chiama o una parola per esprimere ciò che provo per il mio Bradford bad boy. *---*
Beelllla fratella!(?) Vado a far finta di fare compiti, che mi chiamano da 4 ore e che io ho sgobbato! LOL
See u soon :D Ari(:

16/05/12, ore 16:54

MADONNA SANTISSIMA!! BENEDETTE LE TUE MANI CHE SCRIVONO STE COSE MERAVIGLIOSE! E' DAVVERO PERFETTOOO!! CAZZO SE PIANGO. DFSAHFòAHSòFASHòHFòSADFHòSAKFH ODDIO TI PREGO CONTINUA PRESTOOO <3 DAVVERO, DAVVERO. DAVVERO STUPENDO. <3

16/05/12, ore 16:35

Boh io ti amo ahahahahah mi sono gasata in una maniera assurda leggendo il capitolo però mi è scesa anche una lacrimuccia alla fine perché mi hai trasmesso un sacco di emozioni e questo è senz'ombra di dubbio il capitolo più avvincente fino ad adesso.
Complimenti, al prossimo capitolo,
Carol:)

16/05/12, ore 16:28

o mamma miaa!!!!
no okay è fantasticoo!!!
finalmente Zayn si è deciso a mettere da parte la scommessa e anche a picchiare McCole XD ahahahah amo da impazzire quella parte...se l'è meritato quel brutto stronzo!!
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa faranno zayn e karen insieme :)
un bacio ale :-*