My best friend's brother
di Pettyfer

10/05/12, ore 14:14

ci hai deluse? scherzi? anzi, ti faccio i miei complimenti, perchè si deve essere realmente bravi a descrivere scene come queste, essendo difficili anche solo ad immaginarle.

sì, sinceramente mi aspettavo la miracolosa apparizione di malik, della serie "botte sangue violenza alè alè, violenza alè alè" e cose simili. magari McCole manco toccava Karen e mentre Zayn lo finiva di uccidere lei scappava nel Missouri.

solo che ci sono rimasta malissimo per Karen, avevo tipo un groppo alla gola ieri sera mentre leggevo.
che poi è inutile dire che ci ho pensato tutta la notte, magari inventandomi un finale diverso (?).

questo capitolo è perfetto così com'è, e quando hai scritto:

Se solo quel lurido verme di McCole si sarebbe avvicinato di almeno venti metri a le e alla sua amica non avrebbe trattenuto l’istinto di ucciderlo.
Ma in un modo o in un altro l’avrebbe pagata.
Non sarebbe stata lei sporcarsi le mani.
Non sarebbe stata lei a farlo sapere a Zayn.
Sarebbe stata lei a creare quella situazione.
Avrebbe trovato il modo.
Avrebbe trovato il modo di vedere Arthur McCole con un occhio nero.
Avrebbe fatto il culo a quel porco.
Non lei.
Non Liam.
Non Karen.
Ma Zayn.
Parola di Safaa Malik.

ho cominciato a sorridere come un'ebete.
safaa riferirà tutto e poi ciao ciao mcchy. (nuovo soprannome.. sono molto fantasiosa)
go zayn, go zayn, go zayn, go zayn, go zayn, go zayn, go zayn, go zayn, go zayn!

ok, ora che ho recensito, mi sento meglio.

spero tu possa aggiornare presto, perchè sto crepando dalla curiosità.

con amore,
martina.

10/05/12, ore 14:11

Ripeto, ho sempre odiato McCole, e sempre lo odierò e.e
Anche se, più che altro, mi fa paura çç
E' uno che mantiene le promesse, eh? -
Si sarebbe preso quello che voleva anche senza il consenso di Karen Morrison.
e infatti, -
Tu adesso vieni con me, Morrison- [...] -adesso ti stai ferma e ti fai fare quello che voglio
Dov'è Zayn quando serve? e.e e stupida di una Karen che ha sussurrato a Safaa
‘non preoccuparti’

Lo so, è un capitolo schifoso...
Riceverò l'80% solo di critiche.
ma anche no. Non riceverai critiche per l'80% negative, nè tantomeno è un capitolo schifoso.
E' una meraviglia, come sempre. Non ti abbattere! e.e
Ora, però, sono
troppo curiosa di sapere come farà Safaa per far si che Zayn faccia il culo a McCole :')
Go Safaa, go! No.. forse è meglio Go Zayn, go! (?)
Ok, basta, addio e.e
Un bacione,

-Giù

10/05/12, ore 14:09

Ma non c'è bisogno di chiedere scusa!
Mi dispiace molto per Karen... QUEL VERME SCHIFOSO di McCole dovrà ritrovarsi con qualcosa di rotto OK?! okok..
Grazie Conor Maynard per il capitolo fantastico.. x'D
Grazie anche a te che sei così brava! :))
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Noemi xo

10/05/12, ore 14:00

Ahahahhahahahah è stupendo il piano di Zayn :')
E il tono finto-dolce perché si era dimenticato che Safaa era con Liam? Ahahahhahaha
-Spero per te Zayn che tutto questo non sia stata solo una fottuttissima finta del cazzo-
-Si, lo è stata-
mi imagino Karen che per poco non lo ammazza :')
Nella sua testa, Zayn esultava.
e qui, invece, mi immagino uno Zayn che balla come nella gif, per esultare ahahahahah
Sappi che ho sempre odiato McCole, e sempre lo odierò.
Si sarebbe preso quello che voleva anche senza il consenso di Karen Morrison.
STOCAZZO! e.e
ahahahahahah ok, basta, davvero. Troppe cazzate in una sola recensione :')
Un bacione,
-Giù
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 02:01 pm)

10/05/12, ore 13:58

oddio mi dispiace tantissimo per Karen,McCole è uno stronzo,punto çç
oltre a questo fatto il capitolo è uscito bene,sei brava,anzi molto brava:') asdgh <3
continua presto:33

baci meddy:)

10/05/12, ore 13:55

Ciao :)
La verità? Si mi hai deluso u.u
Non di certo per il capitolo, ma ben si perchè tu pensi che faccia schifo.
Ma dico, non per offenderti, hai problemi?
Perchè se questo capitolo fa schifo io sono Madonna!
Comunque sia:
Odio McCole. Prima mi faceva solo schifo, adesso mi fa schifo e lo odio.
Brutto bastardo che non sei altro, come ti permetti?>.<
Povera Karen, non ti dico che pena che mi fa!
Non me l'aspettavo ad essere sincera, pensavo solo che Arthur si incazzasse un po', ma mai così tanto da farle...bè hai capito.
"Si sentiva sporca, usata e violata."
Oddio, non potevi usare termini migliori per descrivere quello che le è successo.
L'aggettivo sporca mi ha colpito particolarmente, non so perchè.
"Arthur le aveva portata via tutta la dignità. Non doveva permettergli di farlo, non doveva essere debole, eppure lo era stata. Aveva continuato a piangere, senza aver il coraggio di dargli una sberla in pieno viso."
Bellissima anche questa affermazione, è stupefacente come a volte la paura di possa paralizzare.
Non ti posso dire che ho provato le stesse cose, assolutamente no.
Ma ho avuto un'amica a cui è successa una cosa davvero molto simile, e anche lei è stata paralizzata dalla paura e non ha reagito come avrebbe dovuto.
Brutto eh?
Beh, comunque sia è incredibile come tu abbia descritto bene tutta questa scena: complimenti davvero!
Il secondo miglior capitolo di questa FF a mio parere!
(il primo è quello del succhiotto :D )
Ah, ultima cosa, anche a te piace Conor Maynard?
Ahwwww è un amore quel ragazzo :')
Ah si, se pubblichi una nuova FF puoi stare certa che la leggerò!
Ok, mi dileguo.
Aryanxx

10/05/12, ore 13:46

stupendo è bellissimooo spero vivamente che zayn ammazzerà arthur con tutto il cuore lo spero XD ok basta comunque è bellissimo spero aggiornerai presto perchè ormai la tua FF per me è diventata una droga :D sei bravissima a scrivere complimenti ringrazierò conor XD

10/05/12, ore 11:37

BRUTTO ? STAI SCHERZANDO ? a quanto pare si. come fai a dire che é brutto,per me é uno dei capitoli più belli ! io non sarei mai riuscita a descrivere cosi bene la parte in qui quel brutto stronzo di McCole l'ha quasi violentata ! non vedo l'ora di vedere che cosa farà Zayn :') spero tanto lo uccida ahahahahahaha vabuo,comunque non pensare mai di averci deluso.perche credimi,non lo hai fatto :') aggiorna presto,xx. marti

10/05/12, ore 11:13

È vero che questo capitolo non è tutto rose e fiori ma è comunque stupendo *_______*

10/05/12, ore 06:44

Ahahahah Safa che vuole fargliela pagare..per mano di Zayn! Per la serie: ti piace vincere facile? Ponciponcipopopo *Ok, si da un contegno*
Comunque capitolo stupendo, sono curiosa di vedere la reazione di Zayn <3

10/05/12, ore 03:14

cristo ma tu scrivi troppo bene.. macche critiche... si ok, magari la scena dello stupro era un tantino forte, ma hai saputo descrivere lo schifo che succede oramai quando accadono ste cose, mi sono venuti i brividi giuro.
Non vedo l'ora di sapere che succederà.... di sicuro dopo quello che è successo Karen non si farà avvicnare da nessuno tantomeno da zayn o da altri, xke in teoria dovrebbe aver paura da quelli del sesso opposto...
Zayn deve staccare le palle a McCole!!! ;Dbravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
e poi leggendo le altre recensione dicono che l'ha quasi violentata... ma scusa l'ha violentata senza il quasi xke lei prima era vergine e lui penetrandola con le mani le ha tolto la verginità... quindi l'ha violentata e basta... scusa il modo in cui l'ho scritto ma nn trovavo altre parole... complimenti ancora
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 06:35 am)

10/05/12, ore 00:39

Quel lurido sporco verme di McCole! Chi più ne ha più ne metta! In un certo senso me lo aspettavo, ma non così schifoso, non pensavo arrivasse a questo. Zayn deve scoprirlo, con o senza lo zampino di Safaa perchè deve fargli il culo a quel ragazzo! Io l'averi denunciato fossi stata in Karen u.u
In un certo senso avrei anche sperato nella miracolosa apparizione di Zayn o qualcun altro tipo Safaa, però sarebbe stata scontata, quindi mi è piaciuta la cosa u.u
Ora scappo, sono quasi l'una di notte e non mi decido ad andare a dormire u.u sono un caso perso! xD
Un bacio, Olly xx

10/05/12, ore 00:34

Ma scherzi? È bellissimo e poi scrivi tanto bene *-*
Uffa continua presto e non tenermi sulle spine, voglio sapere come continua!
Ti prego aggiorna presto.... Ah se ti va passa da me, ho scritto tre capitoli di una FF su Lou, se ti va vieni ;)
Beh spero a presto... Bravissima *-* baci xx

09/05/12, ore 23:37

Allora.. non mi hai affatto delusa. Non lo farai mai.
Per quanto riguarda il capitolo, povera Karen :(
Quel Arthur deve essere mandato all'ospedale, quando arriva Zayn e gli fa un occhio nero?
Aspetto con ansia questa parte.
Continua presto xx

09/05/12, ore 23:31

sklfdjlewiktnekjw, ciao. A me piace l'andamento della storia, questo colpo di scena, se così lo vogliamo chiamare, ci voleva. Esattamente. Adesso le cose si fanno più intrigante e poi Zayn, si deve per forza innamorare u.u Secondo me la scena in cui picchierà a sangue McCole sarà fantastica, mi scompiscerò AHAHAHA Il capitolo mi piace, già l'ho detto? Beh, è il sonno, sono stanchissima c.c Quindi, adesso ti abbandono e scusa se la recensione fa schifo :( aggiorna presto! baci, Arianna :*