My best friend's brother
di Pettyfer

28/06/12, ore 10:52

stico, veramente, non mi hai delusa per niente, la tua storia è troppo bella! Wow hai incontrato Emis Killa, amo quel ragazzo,ahahahahaha!Aspetto il prossimo capitolo

28/06/12, ore 10:50

Finalmente! Non vedevo l'ora che Karen scoprisse la verità, anche se mi dispiace tantissimo! Povera cucciola!
Payn doveva dirle tutto quando poteva, adesso sarà incazzata nera e non la biasimo per questo!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Karen conoscerà qualcuno al concerto di Demi che potrà dare del filo da torcere a Zayn?
Aggiorna il prima possibile! Mi raccomando! Baci!
Saah! :) xx

28/06/12, ore 10:48

Ok dimmi che non finisce in uno di questi modi ti pregoo çwç mi ero troppo affezionata alla loro storia e poi sono troppo iskfdjesfcdjs insieme, mi fido di te (?) ok basta la smetto e comunque bravissima come sempre :D x

28/06/12, ore 10:48

Cazzo Zayn! Che povero idiota ubriaco, ma dai. Ma si può (?)
A me l'argomento della droga non darebbe fastidio, perchè non mi tocca (?) in fatto che non mi son mai drogata :)
Poi tu che scrivi bene non faresti diventare la fanfic pesante.
Ritornando a Karen, povera! Però Zayn è innamorato cazzo. Si devono riappacificare cazzo. Ma se Zayn è ubriaco non si ricorderà ciò che ha detto cazzo. Troppi cazzo, cazzo. xD
Ok, me ne vado çç
Baci, Ari :)

28/06/12, ore 10:44

è kugbedkjsb uiocrbndj ma perchè mi lascì cosìì (?9 T.T continua, ti preeeegooo

28/06/12, ore 10:43

Questo capitolo è ntnbvbbbubtrubyhuvnjhbcujv <3<3<3 Mi piace molto!! Continua cosi e posta presto pleaseeee <3<3 Avvisami quando aggiorni!! Ciao bella,un bacio :D

28/06/12, ore 10:34

Capitolo bellissimo! *.*
Dio zayn ubriaco è uno spasso hahah e la frase che dice alla fine, mi ha fatto una tenerezza infinita :3
A costo di sembrare ripetitiva: sei bravissima!
Funny

28/06/12, ore 10:32

No cavolo , spero che si rimettono di nuovo insieme oddio .. continua

28/06/12, ore 10:31

Oh no e mo? :( io non voglio che si lasciano, mi piacciono troppo! Lui si è pure innamorato. Si,ok sto sclerando haha comunque bello anche il capitolo, come sempre. Pretendo il nuovo capitolo, quindi mettiti a scrivere c'mon! hahaa baci :*

28/06/12, ore 10:04

Ciao, sai quando ho detto che volevo che finalmente Zayn le dicesse tutta la verità, ecco scherzavo, era meglio se taceva quel broccolo. lol
Cioè non fraintendermi è un capitolo stupendo. Ed era logico che prima o poi Karen lo avrebbe scoperto, ma adesso come si sistemerà tutto?!

Confido in te e nella tua bravura. :)

Aggiorna presto, ti prego *-*

Aglaia_

28/06/12, ore 10:03

Oddio un capitolo ahubcwhihbfwif.
Cioè è tanto movimentato quanto stratosferico.Io immagino Karen come una figona assurda e non so perchè >.< Finalmente ha scoperto di questa scommessa ma nel peggiore dei modi poverina.Zayn ubriaco è uno spasso ahahahahha signore mio.E quei due che leggono la FF? ahahahhahahhahahahha maronna santissima ahahhahahhaha. Comunque tornando seria complimenti,non ti smentisci mai.Non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* SHalallalalala ciao

28/06/12, ore 09:50

O cacchius. Zayn é rimasto fottuto. Povera Karen, che ci credeva davvero..e ora cosa succederà? Boh continua a scrivere, continua a scrivere perché voglio leggere i prossimi capitoli hcbrbjnf z:) un bacio

28/06/12, ore 09:46

Holaaaaaa!
No povera Karen! Ci è rimasta malissimo, forse era meglio saperlo in un altro modo, liam doveva dirglielo!
Peccato che è andata via prima che Zayn finisse la frase..si è innamorato! Finalmente! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!! A presto.. -Fede

28/06/12, ore 09:17

Non è possibile.
Ma Zayn doveva proprio ubriacarsi???
Ed era meglio se Liam gliel'avesse detto.
Anzi, credo che la colpa sia tutta di Louis, è stato lui a fare la scommessa! D:
Ma WTF?!?!? Non ci posso ancora credere, santo dio! D:
No, va beh tu devi continuare presto e... No, il tema 'droga' non mi disturba! :3

28/06/12, ore 08:52

Belllaaaaaaaa ;D Mi piace tantissimo ;3
continua appena puoi,possibilmente presto presto eh!
Bha come te llami su Twittah che ti seguo?
Io sono @EliAndOther ;) Bacioni (: