My best friend's brother
di Pettyfer

16/04/12, ore 18:33

OMG OMG OMG OMG OMG OMFG!
I'm dead.xD
Dimmi te, marmocchio! Ahahah xD
Ma poi JawaJunior! Ma da dove a tiri fuori, stavo morendo dal ridere come un'idiota.
Però dico, deve essere abbastanza divertente sentire Zayn che dice Potty. E' bello da dire Potty. :3
No ma che cazzate scrivo?! Ma sarò rincoglionita >.< xD
Ommerda! Mi stavo dimenticando delle due coppie, mi maledico per questo.
C-c-c-comunque, (?) sono perfetti Niall e Alice! Sono stupendamente dolcii *w*
Ma Liam! Che dooolceeezza! Al mare la porta. Trovarne di ragazzi così dolci, altro che quelli che conosco io .____.
Bene, ho finito xD
Aspetto l'aggiornamento! :D Bye bye ^_^

16/04/12, ore 18:18

Tu mi dici quanto posso amare questa storia? Lo so dico sempre le stesse cose e magari ti ho anche rotto le scatole ma non posso farci nulla è più forte di me *mangia gli spinacia #lol*
Già la storia di per se è magnifica poi mi metti le coppie Niall/Alice e Liam/Safa sono delle cose fantastiche sjpikaipòf ...e la *parte* della serata di Zayn e Karen è davvero uh la la ljasklshlfh
Giuro che mi piace un casino ...pero NON PUOI LASCIARMI COSI *piange* mi devi promettere che il capitolo lo metti a breve...visto che oggi sono una ragazza di poche parole non so più che dirti qunidi aggiungo un :

TI VOGLIO BENE!?
XX.V

16/04/12, ore 18:15

tu non mi puoi lasciare così! ora la curiosità si è impossessata di me ù.ù allooora, Harry e Sarah boh, m'ispirano... Liam & Safaa, Alice & Niall... awwwww :3 k stupendezza <3 e vogliamo parlare di Zayn e Karen?? quei due mi fanno morire :D JawaJunior ahahaha :) il signor Morrison è davvero un grande :D e seriamente, Zayn è proprio dolce eh! ù.ù ma io lo amo così <3 alla prossima,
Kath ^.^

16/04/12, ore 17:44

NON PUOI, E SOTTOLINEO, NON PUOI LASCIARMI COSÌ. Voglia la scena del cinemaaa *bambina capricciosa* No, ma veramente devi continuare presto. Questa è una delle miei due fanfiction, su qui cinque pervertiti, preferita. Sappi che sei una scrittrice nata..sappi anche che se non continui presto vengo a cercarti. È LE PRIMA VOLTA CHE COMMENTO, mi dispiace non averti rotto precedentemente(?) #lol IO SONO QUI CHE ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. p.s. Mi piace come fai apparire ZAYN STRONZO. Sei la migliore scrittrice fino ad ora, a rappresentarlo com'è realmente (??) p.p.s. ALLA FINE ROVVINERÀ TUTTO INNAMORANDOSI(?) NOOOOOONNNNN VEDOOOO L'ORAAAA :') p.p.p.s. CONTINUA PRESTO MIRRACOMANDO. p.p.p.p.s. SONO CON IL CELL, la prossima recensione sarà più lunga, non pensare d'essere salva. CIAO BELLA :) with love -Jessica xx

16/04/12, ore 17:42

NO TI PREGO POSTA IN FRETTAAAAA HCHCHDSDDFBV non ci puoi lasciare così *si dispera*
Comunque bellissimo *-* scrivi veramente bene ragazza!
Poi boh quel ragazzo mi manda in palla tutto ahahahahahaha
Continua P R E S T O anzi P R E S T I S S I M O *u*

16/04/12, ore 16:50

Oh Sara,tu sei una forza,davvero.
Mi stupisco sempre di più,cioè..tu sei asdoksnòp ♥
AMO la coppia Niall/Alice e Safa/Liam,davvero.Sembrano così teneri,insieme:3
Ora voglio solo Harry con la "nuova rossa" (?) e Lou con,non sò chi però qualcuno bisogna..xD
Sono stupidaa :') la tua storia mi manda tutto a puttane #finezza
Io ti adoro,ragazza.Sei una cosa assurdamente meravigliosa.
E Zayn e Karen DEVONO,e dico DEVONO stare per forza insieme,
la scena del cinema mi fa morire dal ridere e non solo.Cioè,Malik ha bisogno di una come lei.
Sono perfetti,tutti quanti,come lo sei tu,del resto.
Grazie ancora per la pubblicità:)Se ti va al posto di pubblicizzare questa storia (alla quale manca solo un
capitolo per finirla) se vuoi puoi pubbliccizare quella nuova:) *prega in ginocchio* Sò che non sei ancora passata
e ti ripeto che sei la benvenuta,quando lo ritieni più opportuno e soprattuto,stai tranquilla,non mi offendi se non passi:)
Grazie di questa meraviglia che hai messo *-*
Bacioni,
tua Sophie ♥

16/04/12, ore 16:43

E' davvero bella questa storia, spero solo che tu posti il prossimo capitolo al più presto perché non vedo l'ora di vedere come va la serata tra Karen e Zayn che devo dire mi stupisce ogni volta di più con la sua educazione e la sua dolcezza ahahahah. Comunque hai scelto bene i luoghi per i diversi appuntamentem, tipo la spiaggia e una fiera, posti molto dolci e hai fatto succedere cose molto dolci davvero. Hazza e Sarah? Sono sicura che sarà un graaaande amore;D E ultima cosa, Zayn non capisce un cazzo, senza offesa ahahah, ma è proprio scemo. Al prossimo capitolo:DD Ciao bella:)
Carol.

16/04/12, ore 15:46

eccomi qui. scusami il ritardo, sono morta 34274653497 volte, per poi resuscitare altre 37272478384.
questo capitolo è stupendo.
Da dove vengono le scuse di Arthur-sono-un-pervertito-e-lo-so? e poi stava per rivelare il segreto, Zayn lo stava quasi per prendere a cazzotti, LOL.
e poi la parte Karen-Zayn, ehm.. OH CAZZO, Zayn è veramente sexy, LOL.
devo andare, continuerò a leggere i tuoi capitoli più tardi o domani, tanto tanto amore. <3

16/04/12, ore 15:28

jfdhiuftrueti, prima di parlare del capitolo.. ma ti chiami Sara? ho letto nell'angolo autrice un 'xx Sara', sahwqheq, anch'io mi chiamo Sara (se ti chiami come me uu, altrimenti hai solo saputo il mio nome)
PASSIAMO ALLE COSE SERIE. uu Zayn è geloso, djfehrieuwufwetjrhidahfeiwr.
e Arthur che vuole, adesso? già mi stava antipatico, dfjhsfh uu.
vado a leggere il prossimo capitolo, di sicuro wdiiwereja.

ps.: amo Karen. :')

16/04/12, ore 15:26

''Prese i biglietti e posando una mano dietro alla schiena di Karen la trascinò di corsa nella sala, prima che le ragazze di prima si accorgessero della fregatura. Anche se era alquanto inutile, avevano trucidato Karen per tutto il tempo in cui si era avvicinata a Zayn.
-E adesso dove minchia ci sediamo?- borbottò il moro innervosito.
-Lì ci sono dei posti liberi- indicò con la mano Karen.
-No, troppa gente e mi si ammoscia la cresta- la ragazza gli lanciò un’occhiata esasperata.
-Quella non si ammoscia manco con il ferro da stiro Zayn-.
-Trovato- Zayn la prese per mano e la trascinò verso gli ultimi posti del lato opposto a loro.
Il tragitto fu solo un ripetersi di ‘mi scusi’, ‘con permesso’ e i gentilissimi ‘togliti da mezzo’ di Zayn. Quanto poteva essere dolce quel ragazzo?
Si sedettero dietro ad una…famiglia?'' Hahaha ma puoi farmi morire così?Sto ridendo da mezz'ora!Hahaha basta!Passiamo a questo stupenderrimo (?) capitolo!E' spettacolare!Si me gusta mucho *O*...Voglio leggere il prossimo,tanti besos xx

16/04/12, ore 15:21

ok, siiiiiiii!
:D quanto mi piace questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uhuh :3
maa il capitolo era troppo corto daaaaaaai u.u

16/04/12, ore 14:47

Ma-ma-ma è djneferkfmkfmekfm WOW.
Poi la 'gentilezza' (se possiamo chiamarla così) di Zayn mi fa impazzire, ahauhauhaua.
E' troppo perfetto 'sto capitolo, mi piace un sacco, mi è piaciuta molto la parte in cui il papà di Karen dice a Zayn 'Tieni le palle nei pantaloni' AHUAHUAHUAHUAHAUHA, lì sono schiattata dal ridere. XD
Aggiorna presto, porfavor.
Baci enormi, Tì xx

P.S: Malik c'ha proprio un bel culetto, mhh. AHUAHAUHA.

16/04/12, ore 14:46

uhuh bene bene, la prevedo anche io una luuuuuunga serata e non vedo l'ora che lo posti, cazzo.
asfasagasfvasfcaskjòlasfaklsòfjcòladsk
penso sia inutile dirti che non vedo l'ora che continui e che sei bravissima, vero?
Perchè spero che lo sai già :3

Un bacio :D

16/04/12, ore 14:34

Hello :)
Oggi ho tutte le intenzioni di vivisezionare il tuo povero capitolo. Che poi, come si fa a vivisezionare qualcosa che nemmeno è vivo? Vabbè, ti avverto in anticipo che vengo dritta dritta da due ore di latino, quindi la mia leggendaria parlantina è a secco. Credo... Spero per la tua salute mentale che lo sia...
Partiamo dalla coppia Liam/Safaa.
Quando Liam cercava di riconquistare Safaa mi era davvero piaciuto, ma qui hai portati ad un altro livello *-*

-Ti amo- le confessò per la seconda volta Liam.
L’ultima volta che lo fece, Safaa gli negò quel ‘ti amo anch’io’, fece uno sbaglio, un grosso sbaglio e non l’avrebbe ripetuto per la seconda volta.
-Anche io, Liam- gli sussurrò all’orecchio per poi stringersi ancora di più in quell’abbraccio.

Questa è stata la mia parte preferita, anche se leggermente diabetica XD Ma la dolcezza per quei due ci sta tanto bene, quindi... No, ok, e poi sono in spiaggia. Che cosa assurdamente dolce non è?
E ora ho scoperto che a Zayn non piace la spiaggia. Mucho bien! (?)

Niall/Alice:
Sono... pucciosi? Sì, pucciosi è la parola giusta. Niall è di una tenerezza assurda, mi fa morire! Lo voglio anch'io un ragazzo che mi regala un peluche!!! D:
La mia parte preferita, di seguito. Non aggiungo altro, è così bella che si commenta da sola. ^_^

Più il tempo passava e più Alice era sicura che Niall era il ragazzo perfetto, quello che sognava da piccola prima di addormentarsi. Era dolce al punto giusto e per niente sbagliato nei gesti e nelle parole.
Era perfetto.

Harry/Sarah:
Io ho già capito che Sarah mi sta parecchio simpatica. E Harry come al suo solito è assurdamente esuberante XD Fa decisamente morire. Boh, non ho molto altro da aggiungere, visto che non è stato proprio il punto clue (?) del capitolo.

Zayn/Karen:
devo dire altro? No, perché sai, mi sembra di essere abbastanza eloquente dicendo che IO LI AMO!! Sul serio, non ho altre parole. Zayn che fa il sostenuto XD hahah povero illuso!! Cadrai ai piedi di Karen. Prima o poi ._. Forse... O meglio, Karen cadrà ai tuoi piedi... Ehm, sì...
E vanno al cinema!! Cioè Zayn, viva l'originalità, no?

Il mio personaggio preferito dell'intero capitolo è a stragrande maggioranza... *rullo di tamburi* ...il signor Morrison!!!
No, cavolo, è stata epica la scena tra lui e Zayn :'D
Mi devo spaventare? Oh no, oh no, ora devo assolutamentissimo sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Mi farai morire *sigh*
La finisco, eh? Va beeeene, spero che la recensione alquanto scadente abbia raggiunto i requisiti...
Much love,
Ele
P.S. Ma la foto...? Tu mi vuoi davvero vedere morta, no?

16/04/12, ore 14:22

Ma che bel culetto Zayn *W*
Ok,lasciamo perdere :')

JawaJunior????
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA sto ancora ridendo :')
Sei una forza ragazza!
mi piace molto questo capitolo,e ho un vago sospetto che tra harry e la rossa
accada qualcosa :')
aspetto presto il tuo aggiornamento!
Aryan :)