My best friend's brother
di Pettyfer

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

06/03/12, ore 20:48

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

A ME PIACEREBBE UNA COPPIA SLASH! PRETENDO LA COPPIA SLASH!WOO-HOO! No, ok sto sclerando °-° ma dimmi... chi hai in mente?? *w*
Paassando al capitolo. That's beutiful! So fuckin' great! YEAH!
Adoro ogni cosa di questo capitolo! *--*
La scena della mensa, poi!
Anche se Safaa non la capisco. Insomma io gli sarei saltata addosso! *^*
Ok vado, non so che scrivere D'x
Love ya so much xx

Ps. Trentunesima recensione :D

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!
Non vedo l'ora di vedere che hai pubblicato il prossimo :3
Sono curiosa di sapere che succederà,e scrivi fantasticosamente (?)
A proposito della coppia slash..a me non piacerebbe DD:

Ok tesoro, ora tu continui altrimenti ti prendo a sprangate (?) voglio arrivare al pezzo clow -anche se non si scrive così- della storia. :33 Ciaaaao, aspetto con ansia l'ottavo capitolo :3

MAMAMAMAMAM MA QUANTO POSSO AMARTI!? Dio mi hai preso in un modo assurdo con sta storia! È xndscedcdfhb hdg *-* ok, Io amo Zayn u.u ti giuro mi attira troppo, è geloso, stronzo, strafottente,bullo e mafioso (?) c'è è il prototipo del ragazzo che piace a me *O* ( si lo so, non sono messa bene .-.) MrCole mi sta altamente sul cazzo! Karen deve stare con Malik. Punto. u.u Adesso quando si innamorano, Karen scopre che è una scommessa, litiganoma poi tornato tutti felici e contenti vero? * fa gli occhi stile gatto con gli stivali* Comunque Safaa deve assolutamente stare con Liam *O* aspetto il prossimo :33 Ciao bella :D

Bella storia,belle descrizioni e a questo punto sono proprio curiosa di sapere come va a finire.Ad essere sincera mi aspetto che Zayn si innamori di Karen e che lei scopra che è tutta una scommessa e perciò ci sarà un litigio,seguito però dall'amore che trionfa sempre.Ma tralasciando ciò,grande storia!!!Mi piace!!! P.S. Ti ho aggiunta su facebook :D

bella bella FF :D allora da dove iniziamo?? Prima di tutto Safaa e Liam: secondo me lei  ha fatto bene a rifiutarlo, ma ovviamente poi li rivoglio insieme :) Karen invece deve iniziare a farsi due conti nel cervello e, anche se Zayn è interessato a lei, la scommessa deve venire a galla ù.ù e poi Harry e Liam che nascondono tutto?? Fatto sta k adoro come descrivi Zayn.. le tue amiche hanno ragione :) il mafioso xD ooookay ho finito il mio poema, alla prossima,
Kath ^.^

Zayn fa parte di un clan mafioso HAHAHAHAH
cioè è meraviglioso **
quel deficiente stava per svelare tutta la verità o-o
spero solo che Karen non si infuri uù
e Liam e Safaa?sono bellissimi! Liam è cucciolo
e lei è una genia!
Però,parliamoci chiaro,qui il vero genio è la scrittrice,cioè tu :P
posta al più presto sennò ti perseguiterò LOL
Storia bellissima,capitolo bellissimo,Malik bellissimo,tu bellissima.
Ciao tesoro.

Adry.

Ma si può amare più di così una FF?! *__* Cioè sei fantastica ! Adoro particolarmente questo capitolo e a quanto pare Malik stava per essere scoperto eheh e poi quant'è bello quanto fa il geloso?! qwertyuoplkjhfcvja Ah poi adoro Harry che sembra tipo padrino con Zayn e gli altri Hahaha mi fanno morire :'') Mi sto dilungando troppo come sempre ancora brava,brava,brava! Aspetto al più presto il seguito *w* Lauxx

Sara sto capito è una cosa spettacolare adoro questa FF davvero
devo farti i miei più sentiti complimenti (ok sembro una di 50 anni)
Pubblica presto TE PREGO
Baci Anna xx

Io te lo dico proprio subito AMO LA TUA FAN FICTION.
Cavolo l'ho letta tutta oggi ma già mi ha preso moltissimo :D
Le tua amicha hanno ragione in una maniera esagerata ahahha, Zayn sembra davvero un mafioso xD
Comunque adesso che hai detto che hai cose che ti elettrizzano da scrivere,
sono tipo CURIOSISSIMA.
Abbi pietà di me e aggiorna presto.
Baci, Marti :*

Ti prego continua! Adoro la tua storia!!!!
:DDD
Sei veramente bravissima a scrivere, e la trama della storia è stupefacente! Wooow
Continua al più presto
xoxo

Oh**
Cioè io AMO la tua storia,
Amo te e quel mafiosetto di MALIK :D ahaah:)
TU,sei fantastica.TI giuro che non mi stancherò mai di dirtelo:)
Sei una grande,ragazza,yo (?)
Pensavo che McCole fosse antipatico invece si sta rivelando un vero amico di
Karen,che voleva dirgli la verità,sputandola in faccia a Zayn.
Mabbravo Arthur:DxD
Voglio sapere cosa ha detto Zayn a Lucas ù.ù
E che cosa succede a Liam e Safaa:)
E Zayn soprattutto:)xD
Un bacione,continua presto,sei meravigliosa.

Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello.
BELLOOOO
#GRAZIECIAMBELLA
HHAHAHAH Scusa Sà, ma vado estremamente di fretta dato che forse mi è venuta l'ispirazione *w*
Poi ti dico del tuo capitolo domani o oggi,non lo so. Amami perchè nonostante la fretta sto ancora a scrivere la recensione. la DICIOTTESIMA *ehm,ehm*
Byee,xx