My best friend's brother
di Pettyfer

09/09/12, ore 17:28

io ti amoo*-* seriamente è una storia bellissima e l'epilogo mi è piaciuto tantissimo,non è per niente noioso anzi non me lo sarei mai aspettato cosi originale,anche se avrei dovuto visto il resto della storia,perdonami se non ho avuto fiducia in te:D questa storia è stupenda penso che la rileggeò tante volte, mi piace tanto e sapere che non ho potuto supportarti dall'inizio mi dispiace, avrei voluto esserci...adesso che è davvero finita ti posso dire che mi dispiace averla scopreta alla fine T.T sei bravissima e stai sicura che leggerò anche l'altra fan fiction e la recensirò sempre, anche se sei già al quarto capitolo...ci sentiamo presto:D
Una nuova lettrice

09/09/12, ore 17:28

Comincio dal dirti che adoro la tua storia e come scrivi! Penso che la tua storia sia stata la mia preferita in assoluto nel fandom dei One Direction! Sono stata giorni e giorni ad aspettare che tu aggiornassi e ogni volta non sono mai rimasta delusa! :) Sinceramente questo capitolo, a parte la scena nella cabina sulla spiaggia, non mi è proprio piaciuto tanto...però vabbè! In generale la storia mi è piaciuta tantissimo, complimenti! :)

09/09/12, ore 17:28

Eccomi nuovamente qui per lasciare la mia (purtroppo) ultima recensione a questa storia MAGNIFICA!
Ricordo ancora la prima volta che ho letto questa storia, tutte le emozioni che mi hai fatto provare e che mi farai sicuramente provare ancora!
Mi ricordo benissimo le prime volte che leggevo ma non avevo il coraggio di recensire... Mi sembravi così "grande" per me, non mi sentivo all'altezza di scrivere una recensione che tu avresti potuto definire 'banale'!
Poi però ho preso coraggio, ti ho scritto su Twitter e tu sei stata talmente dolce e gentile che mi è venuta voglia di farti sapere sempre cosa ne pensavo.
Mi hai sopportato, nonostante le mie continue persecuzioni(lool), sei sempre stata disponibile e mai una volta una parola fuori posto! Mai una volta mi hai fatto pentire per aver iniziato a leggere questa meraviglia! Sono contenta di aver 'conosciuto' una ragazza così umile e allo stesso tempo con un grande talento!
Anche se questa è l'ultima volta che recensisco qui, spero di poter continuare a seguirti nelle altre FF perchè mi rende felice :)
Vorrei davvero ringraziarti di tutto per quello che hai fatto con questa FF, sei riucita a farci sognare tutte ed emozionare con Karen e Zayn!
Grazie perchè hai saputo essere originale ma allo stesso modo sei riuscita a farci innamorare dei personaggi!
Grazie perchè sei sempre stata dolce, grazie di essere così.
Continua a scrivere perchè oltre rendere felice te, fai felici anche noi! Non so più come ringraziarti, quindi dopo questo monologo infinito, ti saluto!
Spero sia un Arrivederci e non un Addio, non vedo l'ora di leggere anche Your love is my drug e continuare a seguirti e parlarti!
Un bacione e ancora tantissimi complimenti!
Sara, la tua stalker
ps=finale inaspettato ma molto carino, sono riuscita a piangere e ridere nello stesso tempo :)
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:37 pm)

09/09/12, ore 17:27

BELLA. MERAVIGLIOSA. FANTASTICA.
Non so che altro aggiungere ma è davvero stra bella e me ne sono innamorata. Sei davvero bravissima e voglio vedere come va avanti 'Your love is my drug'.
Non smettere mai di scrivere, you are AMAZAYN. <3
XX M.

09/09/12, ore 17:26

gnYWYDIG!!!!e' BELLISSIMA!!! *W*
E' già fiinita e sinceramente,aspettare l'epilogo è la cosa più giusta che abbia fatto in vita mia!!!Non me ne pento e non me ne pentirò mai.Alla fine aspettare è stata la scelta più giusta!!! :)
Baci!!!
-Una tua grande fan,Kiara

09/09/12, ore 17:26

Awwwwwwwwwww :3
Non hai idea di quanto mi mancherà questa storia *-*
Davvero, mi ero affezionata molto e ora è finita... Dovrei smetterla di essere così sentimentale lol
Non è di sicuro la prima volta che ti faccio i complimenti, ma all'ultimo capitolo ci stanno u.u
Quiiiindi COMPLIMENTI perchè questa FF è meravigliosa,
così come i personaggi e così come te, che scrivi divinamente :3
Ora mi concentrerò sull'altra tua storia che promette mooooolto bene :3
un bacione.
Vero.

09/09/12, ore 17:24

Oddio!
Non ci credo ... è finita! :(
Ho amato con tutto il cuore questa storia! E adesso come faccio? Aspettavo sempre con ansia il capitolo successivo, e adesso, finita!
Bhè che dire, la tua storia si è meritata tutto questo successo, perché è davvero meravigliosa, incredibile,fantastica,emozionante, bellissima!
Io ringrazio te per aver scritto questa meraviglia di storia, e come al solito hai concluso in maniera impeccabile!
Woow, non ci credo ancora, adesso ti saluto. Ti voglio bene!

xAleVasHappenin

09/09/12, ore 17:22

dio, è fantastico l'epilogo. in realtà, tutta la storia è fantastica. davvero, non so che dire, mi dispiace che sia finita cc
complimenti, sei bravissima.

09/09/12, ore 17:21

Speravo di dover scrivere questa recensione il più tardi possibile, eppure ecco arrivato il momento.
Beh... *si schiarisce la voce* STO PIANGENDO CAVOLO!çç.
Io.. non ho mai amato una fan fiction come questa. Cavolo, ho riso, ho pianto, mi sono emozionata con i protagonisti. Scrivi così bene che mi sono immedesimata nel personaggio. Karen è un genio e il personaggio che hai fatto rappresentare a quei cinque idoli è meraviglioso. E anche Safaa, Ronnie, Alice, Sarah... cioè, non ho parole! Mi sono affezionata troppo.
E' la mia storia preferita, perché utilizzando una semplice tastiera hai fatto uscire fuori un qualcosa di spettacolare. Non cancellarla mai, perché è un capolavoro.
Spero con tutto il cuore che ci sarà un seguito. Magari Karen e Zayn avranno tanti piccoli pargoletti che gli ronzano in torno! HAHAHAH sarebbe carino però o.o
Comunque, per l'ennesima volta ti faccio i miei complimenti.

Adoro anche l'altra fan fiction e spero che aggiornerai al più presto.
Con questo ti saluto, altrimenti esce un poema. AHAHAHAH
GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE MI HAI REGALATO CON QUESTA STORIA, SEI UN GENIO.

su twitter sono @AlyaD_Direction, la rompipalle.AHAHAHAH

Addio :'''( no, ok.
Ciao bellissima, grazie ancora per avermi fatto sognare:).

09/09/12, ore 17:21

Ohi ciao :D
Innanzitutto, grazie a te. Che hai scritto questa meraviglia meravigliosamente meravigliosa.
Seriamente, scoprii questa FF un po' di tempo fa, quando era già iniziata e me la divorai, pure se non ho mai recensito.
E me ne duole, ma è colpa del mio essere prigra, LOL.
Seriamente, ho aspettato con ansia gli sviluppi e l'epilogo. E direi che WOW, Zayn che si ribella al matrimonio è davvero lo Zayn che mi aspettavo di trovare.
AHAHAHAHAHAH IL BOUQUET. CREPAVO MENTRE LEGGEVO.
Seriamente, bel finale :D mi piace!
E mi piacciono molto tutti, Liam, Safaa, Harry, Louis, Niall e consorti (?).
Quindi, ancora, brava.
Seriamente.
Recensisco l'epilogo perché credo tu te lo meriti davvero tantissimo.
Brava, bravissima!
Un bacione, Serena. XXX
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:22 pm)

09/09/12, ore 17:12

Ciaoo bella sono sempre io ... anche se non so se ti ricordi di me (?)
Comunque recensisco adesso perché prima stavo in vacanza poi quest'anno ho preso pure i debiti e quindi ho dovuto fare gli esami e finalmente eccomi qui :)
Allora sappi che voglio sposare Mary e le sue idee geniali !!!
Mentre leggevo tutti i pezzi di Karen che si ricordava la sua storia con Zayn stavo per piangere (si lo so è patetico) :'(
Per fortuna esiste Mary (?) e ora Karen sa che la ama ancora !!!
Comunque questo capitolo è bellissimo ma devi continuare al più presto perché non puoi terminaree così ?!
Io muoiooooo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo :)
Ciao bacioni xx

Ps: Ammazza che stronze quelle che ti hanno copiato la FF D: Spero la cancellino subito éé

09/09/12, ore 05:41

Sei fantastica:) scusami se lascio la recensione a storia finita,ma questa.storia merita davver..è una delle più belle che abbia mai letto e finora ne ho letta solo una...credimi ho letto tutto in una notta così da non essere disturbata lol non so come,da dove iniziare per dirti quanto questa storia mi abbia preso,la amo..è devvero una cosa bellissima.Non ci sono parole per descriverla*-* l'ho amata dal primo capitolo fino all'ultimo anche se sono rimasta.un po quando è finita in questo modo qui,ma non fa niente,in confronto al resto della storia quel finale ci sta bene:) mi dispiace non averla letta dall'inizio,avrei voluto seguire passo passo..ma va bene fa sempre piacere leggere cose scritte bene:) sei.molto.brava,hai.un grande talento e lo hai sfruttato più che bene..mentre leggevo riuscivo ad mmaginare ogni scena e questo mi è capitato solo una volta..adesso leggerò anche l'altra fan fiction perchè dalla domanda che hai fatto in uno spazio dell'autrica,ho capito che mi sarebbe piaciuta:) beh forse visto l'orario inizierò domani,ma non è detto ormai che ci sono faccio notte bianca (5:31) ahahhahaahahhha non riuscivo a smettere di leggere,non riuscivo a distogliere lo sguado da questo cellulare,se te li stai domandando ma non penso ho letto tutta la fan fiction dal cellulare lol, ogni volta che leggevo un capitolo ero curiosa di leggere l'altro e non riuscivo a fermarmi,mi hai davvero attirato:) leggendola ho riso quando facevano i coglioni o quando hai fatto la ricetta alla Gordon Ramsey ma ho anche pianto quando lei lo stava lasciando,ho odiato Mary per u. minuto,il tempo di scoprire che era la migliore amica di Zayn e ho anche sorriso leggendo il diacorso tra Mary e Karen e in quel momento l'ho adorata ahahahahahhahhha e scusa se te lo ripeto ancora ma mi dispiace averla.scoperta troppo tardi...adesso vado che se mi scoprono finisce male e poi mi sembra anche il caso di lasciar riposare il mio povero telefono per stanotte:) grazie ancora per aver perso tempo leggendo la mia recensione:) e grazie per aver scritto un capolavoro del.genere** P.S. Scusa per gli errori ma dal cellulare non posso.controllare benissimo tutto:) Grazie!

07/09/12, ore 23:36

Ok.
Basta.
Non ho parole.
Se ti dicessi che hai scritto una FanFiction strepitosa e che l'adoro tantissimo? No seriamente, ho iniziato a leggerla due ore fa per poi fare una pausa e alla fine l'ho finita adesso, però ora ...devi continuare assolutamente. Io adoro quei due e devo sapere assolutamente cosa succede! E' una delle fan fiction migliori che io abbia mai letto non sto scherzando, l'ho divorata e figurati che ho mandato a quel paese tipo una ventina di volte mia madre e mia sorella perchè volevano parlare con me mentre io leggevo. Farò una recensione per far mettere questa storia tra quelle scelte, se lo merita, anzi te lo mertiti è proprio strepitosa.
Ancora bravissima
Un Bacione Cla <3

07/09/12, ore 21:24

Io amo Mary HAHAHHAHAHA
Sì, credo di amarla, cioè, non è grandiosa?
Guarda cosa hai fatto cara, sei riuscita a far riconciliare -quasi- quei due.
Si amano, porca puzzola, lo devono capire.
Ecco.
Dovevo recensire millanta anni or sono, ma ero troppo pigra, sorry babe.
Ora però mi è venuta voglia di recensire e vedendo che avevi aggiornato -era solo un avviso, buuhuuuu çwç- la voglia è cresciuta ancora di più.
Okay, ora però appena hai tempo voglio il continuo èwè
Lily Terry

07/09/12, ore 17:47

Penso che questa storia debba essere inserita tra le scelte perchè la trama è molto coinvolgente. I personaggi sono descritti perfettamente, e riesci a comprenderli. Lo stile dell'autrice è buono, gli errori sono minimi e il linguaggio è corretto.
Inoltre questa ff è seguita da un buon numero di lettori, perciò è molto popolare.