My best friend's brother
di Pettyfer

29/02/12, ore 23:05

Bello questo capito mi piaciuto molto brava continua cosi' mi raccomando pubblica al più presto ...domani Ma la vuoi smettere di mettere ste foto sotto che ogn volta mi fanno collassare sulla sedia ? Francesca.xx SENTI HO SONNO,NON POSSO FARE UNA RECENSIONE FAIGA.CIAAAO.

29/02/12, ore 22:52

*** oddio mi sono innamorata di questa storia ogni capitolo è sempre più bello ***
Un Bacio <3 <3

29/02/12, ore 22:35

oddio quanto amore verso questo capitolo dskjlvghdfjbvdjbvdfjbvfdjvb
io potrei morire di questa coppia giuro! :'D
Zayn madò HAHAHAHAHAH è sempre il solito! quando gli ha detto 'sei mia' stavo per collassare HAHHAHAHAHAHA
è stata una cosa stupenda!sono felice che concentrerai anche la storia su altri ma metti sempre a questi due *^*
ti meriti tutte le recensioni! e si ho capito cosa stava per dire quella cosa a Karen McCole! e sarebbe stato perfetto?oddioo DD:
continua presto çwç adieu xx <3

29/02/12, ore 21:40

ALTRA MERAVIGLIA hjklkjh <3
DIO SCRIVI DA DIO.
BOH,SPOSAMI HJKLKJ
ASPETTO IL CONTINUO *^*

29/02/12, ore 21:34

PORCA CACCA CHE MERAVIGLIA È ! *-* ushysbhiusninu dio! Questo capitolo mi ha fatto morire! Posso essere Karen? *O* Madonna quanto attizza Zayn quando fa lo stronzo! E poi quel ' sei mia' mi ha fatto venire i brividi awww*.* MrCole mi sta sul cazzo! Invece Lucas è simpa :D Bsubsbi aspetto il prossimo u.u Sau bela :33

29/02/12, ore 21:12

Marcus
Lucius
Cazzus
MA È EPICA!:'3
Zayn è un Figo.
Un succhiotto
Sul collo di Zayn Malik. Ehm ehm vorrei essere "La morrison" xD *momento imbarazzante*
continua presto,
Noe xx

29/02/12, ore 21:08

wow già la tua FF è super e con questo capitolo ti sei superata! wow e ancora wow ** ti fai desiderare per i capitoli ma non deludi mai perchè davvero è stupendissima (?) ...Però io voglio più gelosia da parte di malik e magari che la difendesse pure da McCole :D no dai scherzo scriverai poi tu , d'altronde è la tua FF ....aspetto con ansia il prossimo capitolo ;))

29/02/12, ore 20:49

Oddio,tu vuoi farmi morire.
Non sei brava DI PIU' cazzo:):) Questo capitolo mi ha fatto immaginare tutto sembrava di avere uno schema nitido davanti ai miei occhi,con quello che stava accadendo *esagera?* NO PERCHè SEI FANTASTICAAAA :D cazzo ora mi calmo..xD e quì:
"-Quel Marcus…Lucius…Cazzus o come diavolo si chiama!- sbottò." Sono morta dal ridere :'D ahaha:)
Aaahaan e anche quìì :
"Un succhiotto.
Sul suo collo.
Di Zayn Malik.
Si fissò sconvolta allo specchio, mentre nella sua mente non riecheggiava altro che le parole del moro.
Sei mia.
L’aveva…marchiata?!"
Cioè io non ho parole non ho paroleee (sono logorroica..xD)
Allora,ti scongiuro,ti prego ocntinua presto!non riesco ad aspettare!
ti voglio bene,
un bacione,
Sophie. :')

29/02/12, ore 20:48

Bello questo capito mi piaciuto molto brava continua cosi'
mi raccomando pubblica al più presto ...domani
Anna xx

29/02/12, ore 20:41

Finalmente riesco a scrivere :3
Comunque adoro questa FF,è davvero bella.
Ogni capitolo che scrivi mi fa innamorare sempre di più *w*
Continua presto anche perchè non so quanto potrò resistere senza leggere la tua storia, devo sapere assolutamente cosa succede tra sti due u.u
Un bacione :D

29/02/12, ore 20:39

Awwwwww non si può capire mentre Zayn stava marchiando il territorio io tremavo sulla sedia!
E' stato assurdamente (?) BELLISSIMO,MERAVIGLIOSO!
sono ancora emozionata ekrnvipvewnpmepoecmec
Cosa ha detto Zayn a Lucas?
oddio voglio saperlo!
capisco benissimo Karen che non riesce a resistere a Zayn
io l'avrei buttato sul letto e l'avrei spogliato HAHAHAHAH,ok scusa per la mia pervesione.
ti prego posta al più preso,anzi ti obbligo,è un ordine uù
Tesoro mio mio mio grazie mille per la pubblicità,nel prossimo capitolo e la farò sicuramente anche io ♥
sei un angioletto :)
comunque ti adorerei,anzi,ti amerei se mi facessi un banner,dato che io faccio schifo con la grafica :)
Un bacione mia babe,
x

29/02/12, ore 20:38

Si vabbè..
Ma questa storia è troppo lkdsurgcmcrtnkckmrh ♥
Cioè ma tu non puoi finire così un capitolo! Capito?
Cosa si sono detti Lucas e Zayn?
Ma comunque devo dire che il signor Malik
in questa storia è molto sexy.
Karen mi sta simpaticissima :)
E tu sei bravissima a scrivere :3
Continua presto aspetto
il prossimo capitolo con ansia.
Baci
-Jo :D xx

29/02/12, ore 20:34

asdfghjkl *-*
ti giuro AMO questa storia.
è stupenda. e poi mi piace tanto quando Zayn è un po stronzo ahah (:
mi chiedo che cosa ha detto a Lucas (?)
e mi McCole mi è antipatico.
e amo Karen ( lo sapevi che karen in albanese voule dire 'cazzo' ? :o )
non vedo l'ora di sapere cosa succedera tra Safaa e Liam e Niall e Alice *o*
asfghjkl
lot's of love from Switzerland :*

29/02/12, ore 20:31

ti lascio un commento, e ti dico che devi continuare immediatamente perché è troppo bello u.u xx

29/02/12, ore 20:29

Aaaaaah Malik possessivo. Questa storia è troppo aikncjkdackjn*-*
Sto amando questa storia in un modo davvero sproporzionato e sei solo al capitolo 6. Cosa farò quando arriverai tra gli ultimi capitoli e mi dovrò preparare a dirle addio? çwç Ah, giusto: attenderò che tu ne pubblichi un'altra altrettanto -anche di più, non mi offendo mica u.u- emozionante.
Me ne vado, mandandoti un bacione enorme, tanto quanto l'oceano riflesso negli occhi di Horan :3 (?)
wiiiith love :3 <3