My best friend's brother
di Pettyfer

31/05/13, ore 18:26

Oddio il pezzo dei flash baci,SO FUCKING GENIUS.
Davvero,questo capitolo é spettacolare.
Complimenti bellissima.
Un bacio x
carrys.

31/05/13, ore 17:36

bellissimaaaa!! non so che altro dirti!!! AMO QUESTA FF! baci baci!! <3

31/05/13, ore 16:26

ciao!! mi sono appassianata tantissimo della tua ff!! è strepitosa! ora leggo il resto!! <3 baci

30/05/13, ore 19:19

oh mio dio, COMPLIMENTI, davvero.

ho letto tutti e 29 i capitoli in trre giorni.

E' una storia indescrivibile, bellissima, spettacolare, perfetta. l'ho messa tra le ricordate.
mi hai fatta piangere agli ultimi capitoli.

non ce la faccio, sei bravissima e non so più che dire.

amo anche l'altra ff.

un bacio,
love u xx

27/05/13, ore 23:36

Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, bellissima.
Sei stata veramente brava, mi piacciono molto questo tipo di storie, mi dispiace che sia già finita.
Solo a me non viene mai l'ispirazione di fare certe storie?
Comunque bravissima ancora, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella.
Baci c:

27/05/13, ore 15:59

allora inizio dicendo che io adoro questa storia U:U mi ha fatto sognare, ma non ho scritto per questo ma per dirti che forse prima avresti dovuto informarti di più sul sistema scolastico inglese perchè quando hai detto che safaa scriveva liam sul libro...bhe è altamente improbabile perchè in ingilterra i libri non sono di propieta dell'alunno ma della scuola quindi agli alunni è severamente vietato scrivere sui libri...cmq stai tranquilla forse ti ho spaventato con una cosa insignificante perchè i migliardi di lettrici non lo hannno notato ma bho...magari ti interessava

26/05/13, ore 16:56

una meravigiosa ff, forse la più bella che abbia mai letto... mi piace la protagonista karen, mi piace zayn... semplicemente fantastica, non ho decisamente parole... non si può non metterla nelle storie scelte! quando racconta di zayn e karen... del loro amore... ci si scioglie... e vi assicuro, che questa l'ho letta veramente 5 volte come minimo per intero... forse perché mi rispecchio un po' in karen, ma è una ff favolosa... <3

25/05/13, ore 20:46

Se vabbe oh, e impossibile che in 30 capitoli finisce una storia! Al massimo c'è la seconda stagione!!!

25/05/13, ore 15:11

tesoro, il capitolo è stupendo.
MA METTI PIU DETTAGLI, E CHE CAZZO. sai di cosa parlo mlmlml

23/05/13, ore 14:59

Ti prego, dimmi che siamo ancora all'inizio, quando Karen si è scontrata con Zayn in bagno e non sapeva chi fosse, quando iniziò a punzecchiarla, ad irritarla, quando lei provava odio verso di lui, quando andrà a fare il progetto a casa di Safaa e lui gli fece un succhiotto, quando Zayn andò per la prima volta a casa di Karen e al padre non piacque, quando Liam ci riprovò con Safaa, quando McCole quasi la violentò, quando Zayn fece a scazzottate, quandò venne picchiato dopo essersi lasciato con Karen e il giorno dopo andò a scuola e urlò contro la prof -cosa che mi fece scolare dal piangere - , quando ci fu la prima volta di Zaren, quando arrivò Sarah e trovò Harry che aveva detto a suo fratello Mike di lanciare il latte in faccia a Perrie, quando andarono a pattinare e Zayn e Harry non ci riuscivano, quando Zayn tornò con Mary e a Karen parve che stessero insieme, ma alla fine non era vero e Mary era pure lesbica, quando vennero chiusi nella cabina da soli e Karen si dichiarò, quando Alice sclerava nel vedere Niall, quando Safaa sposò Liam , quando Zayn prese il bouquet, quando i ragazzi intervennero contro Lucas e i suoi 'cetrioli', come li chiami tu. Grazie, grazie per avermi fatto provare questo mix bellissimo di emozioni, per avermi migliorato questi tre giorni di continuo vomito e tanta febbre, per avermi fatto ridere, piangere e sembrare matta ai miei e grazie, soprattutto per scrivere così dannatamente bene, anche se so che forse non leggerai mai questa recensione perchè ne hai moltissime -suppongo- ed è da molto tempo che hai messo 'FINE' a questa storia.
Grazie, di nuovo. sono sicurissima che mi ritroverai a scrivere recensioni in altre tue storie.
baci,
-stypatohomax

18/05/13, ore 19:43

Yeeeee sono troppo euforica per quello che ha fatto Zayn,immagini che sia passato tanto tempo da quando hai scritto questo capitolo ma ci tenevo a recensirlo c':

18/05/13, ore 12:54

Hey ciao, scusa tantissimo se ti disturbo. Ti volevo comunque dire che ho apprezzato davvero molto la tua storia, è scritta in maniera veramente semplice e si capisce perfettamente; sono rimasta positivamente colpita e in aggiunta la storia è anche molto originale, non è certamente una di quelle fanfic pallosissime in cui tutta la storia è concentrata sull'odio reciproco dei due personaggi e poi PUFF improvvisamente questi si innamorano .. senza rigor di logica. Nella tua storia invece (per me) è stato un po' come se mi fossi innamorata di Zayn insieme a Karen. Ti volevo quindi chiedere: ti darebbe fastidio se la pubblicizzassi un po' in giro?
Grazie mille
Hurr1cane

14/05/13, ore 21:34

Amo questa storia HAHAHA è davvero fantastica!
Sei davvero brava!
Nonostante sia finita da un pezzo,la conosco quasi a memoria.
L'ho letta un sacco di volte, e conitnuo a leggerla quando mi viene la voglia di una bella storia.
Mi piace davvero molto lo svolgimento dei fatti ,inaspettati.
E il prologo è abbastanza intrigante.
Congratulazioni per la storia :3
sdcknsdjc
baci! !

10/05/13, ore 14:21

L'intera storia è bellissima, mi piace moltissimo, complimenti. Magari avessi io un'immaginazione del genere, ancora brava.
Saluti
-LLNHZ

09/05/13, ore 18:50

Cavolo,cavolo,cavolo.
Questa è la mia ff preferita in assoluto,la amo davvero tanto. E'..perfetta. Scrivi benissimo è la trama è piena di sorprese.. il fatto di aver fatto passare un anno è stato un colpo di genio u.u Ah.. ti volevo dire solo che ci sono rimasta troppo male quando ho realizzato che era finita.. ci tenevo davvero tanto a Karen,Zayn e Safaa (..) ormai.. Ti prego pubblica qualche missing moments su Karen e Zayn! Mi farebbe davvero piacere :)