My best friend's brother
di Pettyfer

07/05/12, ore 19:15

Ma io te l'ho mai detto che ti amo?! Beh se non l'ho fatto ecco qui ahahah. Adoro il modo in cui scrivi dico sul serio, mi trasmetti un sacco di energia e si vede che ci metti tanto impsegno!
McCole ha veramente scassato le scatole! E poi boh sono curiosa di scoprire cosa verrà fuori quando Karen scoprirà che lei per Zayn è una scommessa e basta (anche se secondo me c'è qualcosa di più)
Forse lui se ne accorgerà solo quando McCole violenterà Laren, chissà.
Aspetteró tutto il tempo necessario perchè tu scriva un bel capitolo;)
Un bacio,
Carol:)

07/05/12, ore 19:11

wow è semplicemente stupenda, tu sei fantastica *-* Mi sono davvero emozionata!

07/05/12, ore 18:30

Ciao "Pettyfer",
scusa non so il tuo nome, ma fa niente :) Volevo solo dirti che questa è stata la prima storia che ho letto entrata in questo sito ed è la prima storia che controllo ogni volta che entro, oggi avevo voglia di scriverti, quindi ho deciso di creare l'account ho pensato che forse anche io farò una fan fiction sui miei idoli :)
Beh, la storia che continui a scrivere è sempre più bella, ogni volta mi lascia senza parole e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire, ogni giorno quando vedo che hai messo un nuovo capitolo i miei occhi sono così " *^* " Davvero, sei strabrava a scrivere e non lo dico per sembrare una leccapiedi, ma perchè semplicemente è vero!  Volevo solo che sapessi che io continuerò a leggere la tua storia, perchè è davvero bella!:D
Cheddire (?) alla prossima recensione allora:)

07/05/12, ore 18:24

io non posso odiarti se tu scrivi cose cosi adfhihvbvh ù.ù
Sinceramente, io Malik lo adoro, lui e i suoi piani :3 e Safaa che ne approfitta... brava la ragazza ^.^
e Zayn che dentro di se esultava... si vabbè è solo una scommessa eh, fidati ù.ù
la frase finale di McCole mi ha spaventato di brutto ç.ç insomma, io ho un odio profondo nei confronti di quel ragazzo, e poi ora si mette a fare il coglione?? Okay, la mia finezza è andata a farsi una passeggiata :') aspetto il prossimo capitolo Boooom, I can't wait :)
Kath ^.^

07/05/12, ore 18:19

Aggiornala presto è una storia bellissima,mi stai facendo stare in ansia :)

07/05/12, ore 18:15

Bellissimissimoooooooo!!!!! E' strafantastico questo,davvero!! Spero che posterai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :) Bravissima come sempre e grazie per aggiornarmi sui vari capitoli!! Continua cosi!!!!! Bacioni,Nicoleee

P.S.=Quelle parole per la tua amica sono perfette! Nessuno è brutto, e poi ciò che conta sta dentro non fuori!! ^^

07/05/12, ore 18:12

Ma non mi puoi lasciare cosi çwç finchè non aggiorni di nuovo immaginerò ciò che fa McCole nella mia mente ahahahah comunque si sono morta con la gif *-* e come sempre complimenti perchè scrivi in modo iowedaòiedw ♥

07/05/12, ore 18:09

NCDEHUCNDEIJWDJCIWN MUOIO MUOIO PER LA TUA FOTTUTA GENIALITÀ E PER QUELLA FOTTUTA GIF SPLENDIDA *O*
USAXSHUWNXWISHXNWSHU SANTODDDIO *-*
ok, fiuuuu. Keep calm.
Amo questo capitolo ok? Jncheinxijwsxnisj dio, Zayn è così fottutamente meravigliosamente perfettamente stronzo al punto giusto che hxnshxnwduhxdwuhxusdhhx *O*
Ok, non riesco a fare una frase di senso compiuto ( questa ce l'ha ^^)
Ma è colpa della tua meraviglia ecco u.u
AAAWWW SAFAA E PAYNE HANNO SCOPATO HXNDSUHXNDSHHWDUHXNWDHUXSWNIHX *w*
MrCole del cazzo che vuole fare mò? Me la stupra? :(
DIO, NON LO SOPPORTO!
JXEIUWJXWHISXNWSHUXNWISHXN SEI MERAVIGLIOSA GIURO :')
Baci xx

07/05/12, ore 17:57

OH MERDA, OH MERDA, OH MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA. Non dirmi che la stupra, vero, VERO? O__O
No, perché sai, poi scoppierebbe un puttanaio (sono fine, vero? :D) e veramente la storia diventerebbe un BOOOOOM!
Comunque sia, oddio, non ho davvero nulla da dire, mi sono letta la storia tutta di un fiato *uu* (sono x___angie su twitter, quella che ti ha menzionato u.u) e amarla è dire poco! Cristo Gesù santo Maria Giuseppe e sant'Anna (?) ma tu non scrivi bene, dippiù! VOGLIO UN TUO AUTOGRAFO!
Il pensare che dovrò sorbirmi altri 4 giorni di scuola prima di leggere un nuovo capitolo mi fa venir voglia di tirarmi un libro in faccia, perché seriamente non posso farcela! D: Comuuunque, cercando di evitare di sembrare pazza, volevo semplicemente dirti che scrivi bene, ci sono alcuni errori di battitura, logicamente, ma nulla di grave o che non si possa aggiustare. Usi molti termini, spazi molto in fatto di parole e riesci a far entrare nella tua storia in modo fantastico, direi!
Oltre ciò vorrei dire un'altra cosa: ZAYN SEI UN FOTTUTO GENIO! E chi mai avrebbe avuto l'idea di far MAGICAMENTE scomparire Safaa (che intanto si scopava spudoratamente Liam :3) per non farla andare da McCole? Anche se su questo fronte io preferivo che ci andasse, per vedere la reazione di Zaynuccio *uu* Bom, sto in enfasi, spero che caricherai prima di domenica il capitolo, potrei impazzire, sappilo èwé
Beh, null'altro da dire, passo e chiudo!
Al prossimo capitolo,
xx,
Angie.

07/05/12, ore 17:16

Oh Sara questo capitolo lo amo :')
(come gli altri del resto ù.ù)
io AMO tutta la tua storia e soprattutto tee!
non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa farà McCole.
NOn ne ho idea giuro,ma penso che Malik sappia dargli quel che si merita:D
(Safaa e Liam :') li adoro)
Mi dileguo prima di iniziare a dire cose idiote.
Bravissima,cara!E continua presto:D
Sophie ♥

07/05/12, ore 17:12

OH MY ZAYN... *-*
LO ADORO OGNI GIORNO DI PIU'.
E ODIO  McCOLE. >.<
MI FA VENIRE TROPPA RABBIA,
ANCHE SE SONO CURIOSA DI SAPERE
QUELLO CHE COMBINERA' STAVOLTA.
MA PASSANDO ALLE COSE SERIE...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO,
QUELLO BOOOOM SAI?
MI HAI FATTO VENIRE CURIOSITA' ADESSO u.u
ANYWAY ADESSO VADO, A PRESTO.
AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE,
CHE IO ASPETTO IL PROSSIMO CON ANSIA! ;)
#muchlove
-J xx :)

07/05/12, ore 16:25

jhdbfgdkjgnjdfhfg tu, vuoi, farmi, morire?
io già mi immagino il prossimo capitolo, anche se spero che tu mi sorprenda. Lo farai, ne sono sicura.
( voglio un tuo libro, ssu. ) ps: per la tua amica Claudia: SEI BELLISSIMA. anche se non la conosco, tutte le donne sono bellissime, anche tu cara pottyfer.
Okay, tornando alla storia, semplicemente jdfhgjhfgbdjhgsjd e dico ancora kdfjgkfjghkdhjfg.
BELLA, BELLISSIMA, STUPENDERRIMA.
Okay?
Posta al più presto il capitolo.
meri.

07/05/12, ore 16:09

oh my god! se quel cazzone di McCole si azzarda a dire qualcosa che può far lasciare Karen e Zayn lo picchio, lo picchio! madoo sono così emozionata per il prossimo capitolooo... ti prego postalo il prima possibile se non vuoi vedermi impazzireeeeee :)

07/05/12, ore 15:57

Ma io Ti amoooo, Sei miticaaa*-* Mi piace soprattutto quando lo prende a parole , mi dà una carica! Ahahah.. Ma non ti preoccupare io aspetterò il prossimo capitolo, anche se ci metterai un mese ma io aspetterò. A proposito L'ho già detto che tu sei mitica?! Baci: RosasorelladiHoran

07/05/12, ore 15:55

Ma che bello questo capitolooo.
Il piano di Zayn mi è piaciuto un sacco, e la sua sorellina ne ha approfittato eh eh eh, ha fatto bene.
Se, se Zayn a chi vuole farlo credere che è solo una scommessa?!
La fine mi spaventa, però sono mooolto curiosa.
A presto, un bacio, Glo :)