My best friend's brother
di Pettyfer

06/05/12, ore 23:10

UH CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO tu non puoi assolutamente scrivermi una cosa del genere perchè uno mi fai andare la finezza a putttane con tre t e poi mi fai uscire il cuore dalla gabbia toracica per l'emozione di come mai potrà essere il capitolo BOOOM..quindi devo mettere un defibrillatre vicino al cpmuter a causa tu ...tu ragazza che sarà causa della mia morte giovanile (?) ah no prematura ....sulla toma scriveranno *morta a causa della storia di Sara allias Prettyfer * ok ora la devo davvero smettere starai pensano chissà cosa sul mio conto
PASSIAMO ALLA STORIA VISTO CHE MI STO RENDENDO RIDICOLA....
Safaa e Liam hanno fatto sesso. yep*balliamo tutti insieme attorno ad un falò il TACATA'* ...ma il momento di Niall ed Alice quando arriva ....Karen e Zayn cosa posso aggiungere su questi due terresti esseri umani  normali *lei una culata esagerata ,ma tralasciamo *ok basta la devo smettere....
MERDA I MIEI MARGINI DELLA CURIOSITA' SONO ANDATI A FARSI FOTTERE *Grazie*
ORA MI DILEGUO CIAO BELLISSMA <3

06/05/12, ore 22:50

Non ho parole...ho L'ANSIA dddio.

Il piano è stato fantastico ahahah ma ti giuro che non so proprio che aspettarmi per il prossimo capitolo ... HO PAURA:/ Spero solo non ci metterai tipo un mese ahahahahahah spero di non deluderti con questa recensione squallida, perdonami :3
Mariah :)

06/05/12, ore 22:50

Tanto per cambiare questo capitolo è stato dasjhgfdasjhfgdskgkdsgshhdjdj *________*
Quanto ti posso adorare?hai anche aggiornato prima *______*
Il piano è stato qualcosa di grandioso,io amo sempre di più Zayn,e mi piace troppo il fatto che si sta innamorando di Karen *-*
E poi Safaa e Liam che finalmente ci hanno dato dentro ahahahahahahaha

-Si sarebbe preso quello che voleva anche senza il consenso di Karen Morrison.

Ecco,questa frase finale mi ha messo l'ansia ò.ò
Cosa avrà in mente quello stronzo di McCole D:

Aspetto il prossimo capitolo,sicuramente non mi deluderai :D
Alla prossima recensione
Baciii xx

06/05/12, ore 22:46

È bellissima..:) la adoro questa FF. Mi piacciono troppo Karen E Zayn. Ma McCole è sempre in agguato ... Lo odio LOL. Sei una brava scrittrice cmq, mi piace come scrivi. i LOVE YOU ;) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacii :**

06/05/12, ore 22:44

Che zozzerelloni (?) Safaa e Liam eeeh.
Il piano è stato figo, e anche il capitolo ùù
Devo ammettere però che McCole alla fine mi ha messo un ansia terribile, giuro.
"Si sarebbe preso quello che voleva anche senza il consenso di Karen Morrison." Sono tipo sbiancata D:
Poi però ho visto le gif e mi sono ripresa. No okai, Arthurino pane e vino, qualunque cosa tu abbia in quella depravata mente contorta (?)
vedi di togliertela e di non rompere le palle (scusa il francesismo)
Al prossimo capitolo, un bacio
Marti x :D

06/05/12, ore 22:41

... *MORTA PER LE GIF* ... 1,2,3 respira... Ohhh grande Zayn!! immagino cosa combinerà Arthur!... *DOPO AVER DETTO QUESTO MUORE DI NUOVO*. xx

06/05/12, ore 22:40

ma porco, sei un genio!
Io ti adoro tanto ma taaaanto *-*
Dio, quanto adoro Zayn in questa FF *-*
E' la storia più bella che io abbia mai letto in questo sito, e ti amo ogni capitolo di più!
Le 71 recensioni, fidati te le meriti <3
Amo Zayn da morire!
E McCole con l'ultima frase...mi fa paura :o

-Spero per te Zayn che tutto questo non sia stata solo una fottuttissima finta del cazzo- ringhiò.
Ok, era arrabbiata e anche molto osservando il grado di volgarità che aveva usato in una semplice frase.
-Si, lo è stata- ammise.

HAHAHAHAHAAHAHAH genio <3 :D

E Liam che si immagina Zayn che lo uccide?AHAHAHAH ancora di più :)
ti adoro, ma lo sai già
Aspetto con tantissima ansia il seguito!
Aryanxx

06/05/12, ore 22:35

cavolo spero di essere la prima x una volta a recensire... Beh che dire? Capitolo bellissimo! Spero che tu continui presto perché sono curiosa di sapere cosa farà Arthur v.v brava, bravissima :)

06/05/12, ore 22:23

OCRISTODHHCUDGHCYG
Safaa e Liam che ci danno dentro;
Zayn che slinguazza con Karen e nonostante tutto se ne innamora;
Arthur che farà lo stronzo a palla.. çç
Aggiorna presto..
Sara xx
ps:le gif sono HCSUFHDUIFHDGSDY sono morta.. davvero. :3

06/05/12, ore 20:20

Hiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Come va?
sono riuscita solo ora a leggere decentemente il capitolo e a recensirlo perchè ho uno stupidissimo computer che si è rotto e ho dovuto leggerlo dal cellulare che sfortunatamente non mi faceva recensire, bhe che dire il capitolo è bellissimo continua cosi! :D

06/05/12, ore 18:13

È stupendooo *__* nn vedo l'ora di vedere il piano in azione *_* baci :*

06/05/12, ore 11:19

Mi voi spaventare
con la scomparsa di Safaaa Eh
Bribntella Ciao Alla prossima volta
You Ire To Sara

05/05/12, ore 23:47

Una mia amica mentre raggiungevo il campo sportivo mi raccontò questa storia.
Dovevo leggerla.
Aspettavo il mio computer e il tuo nuovo capitolo.
Non c'è che dire, non leggo molte fan fic sugli 1D, anche perchè sono banali. Poche sono molto originali, e la tua, capperi se lo è.
Nonostante non coincida con la realtà (Safaa ha 9 anni, ma ce la vedo come ragazza del terzo anno xD), come la maggior parte delle fan fic, la tua mi ha colpita.
Hanna e McCole meritano il mio odio, non saprei dire chi è più..."cattivo" (non volevo essere volgare)...ma ottima idea creare due personaggi del genere. Hanna si è tolta dalle scatole...
Oggi mi sento molto felice (Certo, aspetto che decretino i vincitori dei TRL tristemente...), perciò...non smetterò di leggerla.
Me stupida, me non capire piano. Ma me intuire forse qualcosa (?)

05/05/12, ore 21:18

Ma ma ma è bellissimo! *-* Aggiorna presto, sono ansiosa di veder che succede u.u

05/05/12, ore 01:57

C'è vabbè sono senza parole*----* ti prego continua!!