My best friend's brother
di Pettyfer

13/06/12, ore 20:58

Oh santa patata! Non ci credo!
Posso dire di amare il papà di Karen. Maddai HAHAHAHA.
Io sono morta dal ridere durante la conversazione!! Se
fosse stato mio papàl'avrei mandato direttamente a fanculo
lalalala. E poi la frittata HAHAHAHAHAHAHAHA, devo
ammettere che anche io parlo così quando cucino assieme
a mia sorella HAHAHAHAHA. Non scherzo :').
Io sono con Zarry forevah haha pessima. Però loro due
sono stupendi assieme :3 sisi.
Lasciami dire una cosa. Tu partorisci capolavori, ragazza!
I tuoi figli saranno delle meraviglie! Ok, sto andando su
argomenti che non centrano un fottuto cazzo lalalala.
Mi hai lasciata spiazzata quando ho scoperto che Niall e
Alice avevano fatto sesso...io li credevo così innocenti,
puri, candidi come la neve...invece sono più sporcaccioni
di tutti. Io aspetto il signor Morrison domani mattina! HAHAHA.
UHHH quanto godrò. Non sono cattiva, ma adoro quel tipo.
Non so, simpatia a prima lettura (?)
Vabbè ti saluto.
Veronica-

13/06/12, ore 20:49

Ti prego, continua al più presto *_* tra l'altro non fa niente se non hai descritto la scena! Quello che hai scritto al suo posto è stato molto dolce, compensa tutto :)
Ti prego, regalami un ragazzo come Zayn xD
Di nuovo complimenti!!
Ah se hai voglia passa da me! Non sono brava quanto te a scrivere ma mi farebbe piacere un tuo parere :)
Grazie in antiicipo! Ciaoooooooo

13/06/12, ore 20:30

Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto :')
allooora,
sono morta dalle risate quando preparavano "la cazzo di frittata"
e mi è piaciuto tantissimo lo Zayn, (ma anche Niall e Liam) gelossissimi delle proprie ragazze.
NOn è finita, vero?:')
una cosa sò: che quando finirà, piangerò e che quando ti deciderai di mettere la storia che hai già in programma sarà la più felice del mondo :D
Non so se lo hai capito, ma io ti adoro, ragazza, ocme adoro le tue storie,
come ho adorato Zayn e Karen quando arrivava il momento tanto atteso.
Karen non avrebbe potuto avere ragazzo migliore per un momento così importante e tu hai saputo descriverlo in modo
preciso, ma semplice..commovente.
Davvero, sei fantastica.
Allora alla prissima!
Sophie ♥ xx

13/06/12, ore 20:14

Oddio questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto *_* Mi è piaciuto tutto!! Ogni singolo particolare!! E Zayn, bè che dire... Fantastico!!

13/06/12, ore 19:05

"-Chi cazzo se ne fotte di Liam, di tua sorella e delle loro porcherie, stasera farai sesso con Karen. Non lo capisci? Safaa ha organizzato tutto per farvi unire in un vortice di passione e così vivrete felici e contenti, con tanti pargoletti che vi romperanno i coglioni- continuò il riccio muovendo il polso della mano in modo osceno beccandosi anche un’occhiataccia scandalizzata da un gruppo di ragazzine che proprio in quel momento stavano passando al loro fianco." HAAHHAHAH HO RISO PER TIPO MEZZ'ORA AHAH! PER NON PARLARE DEL DISCORSETTO DI LUOIS ** MI SONO SPACCATA DAL RIDERE ANCHE QUANDO CUCINAVANO E POI LA SCENA FINALE..AW, QUALCOSA DI STUPENDO *_*_* DEVO DIRE CHE MI SONO VERAMENTE PREOCCUPATA QUANDO KAREN HA PENSATO ALLA SCOMMESSA. ERO DAVVERO CONVINTA CHE L'AVREBBE SCOPERTO, ANCHE SE ALLA FINE CREDO CHE LO FARA' E SARANNO CAZZI AMARI PER ZAYN EHEH, VORREI PROPRIO VEDERE COME FARA' A RICONQUISTARE LA SUA FIDUCIA! AHAH SI, AMO LA TUA FANFICTION. SI, AMO LA TUA TESTA CHE ESCE COSE COSì PAZZESCHE. SI, AMO LE TUE MANI CHE SCRIVONO COSE COSì FIGHE.. NON SO PIU COSA DIRTI ADESSO! LA AMO TROPPO <3 <3 ADESSO VADO VA! AGGIORNA PRESO EH <3 SARO' IMPAZIENTE <3 <3

13/06/12, ore 18:43

Ciao c:
Non credo di riuscirti a lasciare una recensione fighissima perchè ho 5 minuti contati e poi vado a piangere e mangiare gelato così da rimpiazzare un cuore spezzato (notare la rima)
Premetto col dire che si, mi aspettavo qualcosa di un po' più hot, ma don't worry, il capitolo è stato fighissimo così :'D
Safaa è una grande ahahahaha non so perchè ma la adoro *-*
Poi, il mini discorsetto che Karen ha avuto con Louis ci stava troppo,

"-Beh..allora è normale andare in panico per una situazione del genere. Per voi ragazze è una cosa seria…importante perdere la verginità, no?-.
-Suppongo di si…- ma che razza di risposte dava? Certo che era una cosa importante."

Ma WTF?
Ma perchè i maschi sono così menefreghisti?çç
Voglio dire, perchè per loro perdere la verginità non conta nulla?
Sono idioti, e orripilanti, perchè ci innamoriamo di loro?
Già perchè...
Va bene, la smetto, e commento il capitolo.
LUCAS MI STA IN CULO, ma nel buco!
E' chjgn kldsjlògjmlfdhfdkh da fucilare .-.
Però mi fa ridere come si spaventa di Zayn ahahahahahahaha
Zayn e Karen mi fanno morire insieme, davvero sono troppo xjnkfdhsoxodj *--*
Mentre preparano la frittata poi?
Zayn mi ha ricordato tanto Gordon Ramsay hai presente?
Quello di cucine da incubo che non si trattiene dal dire parolacce :')
beh, comunque sia stavo ridendo da sola mentre leggevo!
La fine, è stata spettcalora :O
Soprattuttimo le ultime righe:
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.
Perchè sei così brava cazzus?
Ok, ti lascio, scusami ancora la recensione orrenda, ma oggi non è proprio giornata çç
Ari <3

13/06/12, ore 18:19

Io amo alla follia la tua storia sei un fottuto genio, perdona la mia finezza :) mi sono pisciata addosso dal ridere leggendo queso capitolo sembravo una spastica e mia madre mi guardava della serie ora chiamo un'esorcista. ti amo, ti adoro per il semplice fatto che tu abbia pubblicato questa storia. non so più che dirti a parte ribadirti che sei una scrittrice fatta brava e posta presto. bacioni xx

Io amo Zayn Malik ahahahah ti giuro, mi è piaciuto davvero tanto in questo capitolo :) anche se in testa ha solo una cosa -.- però spero e credo che non sarà così per il resto della storia :)

13/06/12, ore 17:46

Ma Zayn quant'è ahbdhwebfehf??? XD a parte la scomessa (stronzo .O.) è davvero un faigo!! ci credo che Karen non abbia opposto resistenza... chi ci sarebbe riuscita?? xD comunque mi fiondo a leggere gli altri capitolo :)
Bellissima storia e tu sei bravissima! Complimenti :)

13/06/12, ore 17:08

Ohhhhh mamma miaa! Ti giuro sto tremando dall'emozione! Io.. io.. amo questo capitolo e tutta la tua FF! Davvero BRAVISSIMA! Sono senza parole :') <3<3<3

13/06/12, ore 16:48

hai scritto per l'ennesima volta un capitolo stupendo! a me sinceramente è piaciuto moltissimo quando karen pensa di una presunta scommessa e poi la parte finale.. sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà zayn a proposito della vera scommessa..
baci illy <3

13/06/12, ore 16:30

Mi piace un botto come sta andando questa storia, sul serio.
La storia tra Karen e Zayn va a gonfie vele, come quella di Alice e Niall, e quella di Liam e Safaa.
E poi mi piace come hai fatto tornare e riandare a fanculo Lucas ahahahah quanto mi stava sulle palle e.e
-anche se credo che stia sulle palle a tutti, ma dettagli.-
Cooooooooooomunque, mi inizia a preoccupare il fatto che Karen stia iniziando ad avere ripensamenti
sui sentimenti che Zayn prova nei suoi confronti.
La cosa bella è che Zayn si preoccupa per quello che potrebbe succedere, ma alla fine c'ha un culo esagerato ahahahah

E poi c'è stat la notte 'focosa' e Zayn l'amò e vissero tutti felici e contenti, con tanti mini Malik che scorrazzano allegramente per la casa.
Non potrebbe finire così? Ok, no.
Tanto alla fine scommetto che Karen verrà a scoprire della scommessa e Zayn sarà fottuto u.u
Lo vorrei proprio vedere mentre cercherà di riacquistare la sua fiducia.
Ma, ok, sto navigando un po' troppo con la fantasia. Soooooo adieu.
Si, è normale che parli mezza inglese e mezza francese, ringrazia che non abbia aggiunto anche lo spagnolo e il tetesco (non li so lol).
Un bacione grandissimo,
-Giù

13/06/12, ore 16:19

Brava brava brava stupendo questo capitolo come tutta la storia l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace davvero tanto aggiorna presto ;) baci

13/06/12, ore 16:16

Ho letto tutto d'un fiato e posso dire: FINALMENTE ahahah. Ci sono state molte parti che mi sono piaciute, l'intero capitolo mi è piaciuto.
Facevano morire Liam e Niall gelosi, Zayn e la sua scena di gelosia, la ricetta di Zayn (quella sopratutto ahahahah), Louis imbarazzato... poi la dolcezza <3
Meravigliosi, i più belli! E Lucas è fuori dalle palle finalmente!!
Aspetto il prossimo capitolo, baci!

13/06/12, ore 16:10

Voglio che dedichi un capitolo anche a mua çç
Stroooooooooooonza♥
Mi hanno tolto il computer per circa 0987654 giorni e la prima cosa che ho fatto quando l'ho ripreso è stato controllare i capitoli #sonodisperata
Beh, il capitolo come al solito è una figaggine *°*
Io vado.
Adios, Mayra c: xx