My best friend's brother
di Pettyfer

09/09/12, ore 18:58

hgbnjuyhg oddio piango c': è finita non ci credo ghjuhgbnhgv
che bello questo capitolo, quando si sono dati il bacio di 'riconciliazione' mi sono venuti i brividi hjuhyg
aaaaaaaah è stato stupendo leggere questa FF e sto aspettando con ansia anche gli altri capitoli delle altre storie c:
niente, è bellissimo ed è un bellissimo finale c:
un bacio

09/09/12, ore 18:54

E posso aggiungere un grazie a questa lista lungherrima che hai scritto?
Grazie a te che hai scritto questa long, che mi ha fatto ridere, dispiacere e anche tanto sognare.
Grazie perchè Hai fatto tornare Karen e Zayn insieme ( mi sono presa male quando si sono lasciati ahahah)
Insomma boh. Qua é tutto un grazie grazie :)
Inizieró adesso l' altra tua long! Se ti va passa a leggere qualcosa di mio:D
Ciauuuu :)

09/09/12, ore 18:46

Ma prego!
Io non l'ho seguita dall'inizio, l'ho scoperta dopo e per questo non ho recensito tutti i capitoli, ma l'avrei fatto, di solito lo faccio con le storie che amo :)
che dire... hai mille recensioni quindi non ti farò un papiro...
L'ho amata, una delle mie storie preferite, di quelle da consigliare, di quelle che meritano.
Mi dispiace che sia finita, ma va bene così :)
Purtroppo non posso leggere le rosse perché sono minorenne, anche se in realtà ne ho già lette, perciò non sto seguendo la tua nuova storia, però se ne farai un'altra la leggerò volentieri :D
Oh, ho visto il trailer di quel figo di Pettyfer, voglio dire è ljdhglshf dovresti farci una os, la seguirei di sicuro ;)
Allora ci sentiamo se pubblichi qualcosa di nuovo... ciao <3

09/09/12, ore 18:37

Questa e' stata la prima storia che ho iniziato a leggere e l'ho adorata fin da subito. Quando li hai fatti lasciare mi era venuta un ansia perche tifavo troppo per i due. Poi quando non hai più aggiornato. Pero ora sono troppo felice di sapere la fineeeee! :D Devo dire mi dispiace troppo che sia finitaaaa :( Pero' complimentiii!!! E' stata una bellissima storia davvero. Poi la parte prima della sera in spiaggia e' stata a dir poco FANTASTICA!!!!!! *_* ripeto mi dispiace troppo sia finita! Ahahahah pero' almeno c'e' stato un lieto fine :D

09/09/12, ore 18:36

Sappi solo che mi sto trattenendo dal piangere come una bambina sennò i miei mi portano direttamente al CIM e mi lasciano li lol
Che dire...wow.
Mi ricordo anche io quando è iniziata dfuijndf çç e vederla finire mi riempie il cuore di tristezza e nostalgia c.c ho sempre adorato questa storia e ogni volta che aggiornavi era sempre un piacere a ogni capitolo çç
E ora è finita! Dimmi cosa devo fare con la mia vita, ora? D: ok, la smetto con le minchiate. lol
..solo bho, davvero ti ringrazio perché questa storia era/è/sarà sempre fantastica u_u
E adesso non so cosa dire :'D quindi la smetterò di parlare a vanvera e tornerò nel mio angolino oscuro a dondolarmi su me stessa e a chiedermi 'Perché?' AHAHAHAHHAHAAHAH
ok, basta davvero lol
cccccciao, ci vedremo sull'altra storia. (?) <3

09/09/12, ore 18:33

Non ci posso credere.E' davvero finita?!Non è che te ne esci con un capitolo a sorpresa?Non perchè se lo fai a me non dispiace.Anzi!Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te perchè sei fantastica.Un bacio.
-Ariel

09/09/12, ore 18:23

Non ci posso credere che sia finita la mia ff preferita e finita ho le lacrime ai occhi.Questa e stata la mia ff preferita e davvero fantastica stupenda e la piu bella di tutte quelle che ho letto e credimi che io di ff ne ho lette tante

09/09/12, ore 18:21

OH GOD. :'(
Sto piangendo, questa è la mia storia PREFERITA in assoluto e mi dispiace un mondo che è finita. :(((
Però potrò consolarmi leggendo la nuova che è così dlkswmxkwmkxm. *-* WoW.

Ci vediamo all'altra FF, byee.<3

09/09/12, ore 18:21

Questo epilogo è proprio degno di tutta la storia.. Non è per niente banale e lasci immaginare ad ognuno il proprio finale.. Non si puó mai sapere cosa succederà dopo, se tutte le coppie si sposeranno, se qualcuna si lascerà, se avranno figli o se non ne avranno! Sono felice del fatto che hai fatto tornare insieme la coppia Karen-Zayn.. E anche se Zayn non vuole sposarsi, chi lo sa, magari gli farà la proposta Karen! Tutta la FF è stata semplicemente fantastica! Mi sono emozionata insieme ai personaggi e devo dire che un po' mi mancheranno! E devo anche dirti che scrivi benissimo!

09/09/12, ore 18:18

Questa storia mi è piaciuta moltissimo e leggere la parola FINE fa uno strano effetto çwç  Bhè.. che dire, finalmente si sono riappacificati (?) ma Zayn che non si vuole sposare noooo AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA Ancora complimentissimi per come scrivi e sto seguendo anche 'your love is my drug' e anche quella mi piace molto :))
Un saluto e ci 'sentiamo' al prossimo capitolo dell'altra ff :') Baaaci

09/09/12, ore 18:16

sei incredibile.
questa storia è stata una delle più belle, fantastiche, meravigliose che io abbia mai letto. ho adorato ogni singolo capitolo, perchè è stato come entrare nella storia, la tua narrazione mi faceva davvero fantasticare su com'erano i sentimenti, gli avvenimenti di ogni singolo protagonista di questa storia incredibile. sono rimasta estasiata, perchè capisco che se ti ci metti di impegno, un futuro da scrittrice ce l'hai, bello pronto, si con le sue difficoltà, ma credo che tu riesca a batterle, perchè si vede anche da come scrivi, che sei una persona forte.
questo epilogo è stato meraviglioso, originale, con zayn che non si vuole sposare, porello!
se ci fosse un'altra bandierina, magari di un altro colore, migliore della verde, io metterei quella, perchè questa storia è proprio qualcosa che si deve ricordare, non solo per la trama, ma anche per la passione che ci hai messo ed è per questo che sono io che ti dico grazie. grazie per avermi fatto leggere questa meraviglia.
un bacio
topilu98

09/09/12, ore 18:16

oddio, non ci posso credere. E' finita. E' realmente finita. I cannot believe.
Ho aspettato con così tanta ansia questo capitolo, che quando ho visto che avevi aggiornata ho trattenuto il respiro ahaha.
E' bellissimo, la storia è bellissima. Credo che sia una delle storie più belle, originali che abbia mai letto, e io ne ho lette davvero tante ahaha.
Amo My bestfriend's brother.
Amo Zayn e Karen
Amo Harry e Sarah. Liam e Safaa. Louis e Ronnie.
Amo anche Niall e Alice.
Amo le cose più importanti di questa fanfic e amo anche le cose meno importanti.
Amo il tuo modo di scrivere.
Lo amo.
Non ho recensito tutti i capitoli, perchè le fanfic si leggono tutto d'un fiato, per immergerti in un mondo tutto tuo, o in questo caso nel mondo dei personaggi, nel mondo dei Zaren, o delle altre coppe. In un mondo che non verrà mai dimenticato. Un mondo perfetto.
Mi sono affezionata a Zayn e a Karen, davvero.
Loro sono amore, passione, perfezione, dolcezza, tutto ciò che ci si possa immaginare. E tu hai saputo descrivere il tutto perfettamente
Quindi..grazie.
Grazie perchè mi hai salvato dalla noia.
Grazie perchè scrivi in un modo fantastico.
Grazie, perchè mi hai fatto amare una storia come nessuno mai.
Grazie.

09/09/12, ore 18:15

Ahh, non posso crederci che sia finita.
Minchia, questo epilogo lo aspettavo da tempo e mi è piaciuto
un sacco.
Sei davvero bravissima, amo le tue storie, amo ogni tuo singolo
capitolo. Sei meravigliosa ♥.
Va bene, mi eclisso. lol
zaynsmyhero xx.

09/09/12, ore 18:11

Cara Mrs Pettyfer sappi che ho pianto, tanto.
non volevo che finisse. NO NO E NO.
e' finita strepitosamente ma non doveva finire. punto!
<3 grazie a te e ai bei momenti <3
AGGIORNA PRESTO YOUR LOVE IS MY DRUG O TI SPEZZO LE GAMBINE, con affetto eh <3

09/09/12, ore 18:11

Oddio è finito c.c
Mamma mia, sei meravigliosa.
La tua storia lo è.
Tu lo sei.
Questa storia è stata in assoluto la piu bella mai letta, sai mi piacerebbe scrivessi un libro, te lo meriti davvero.
Sono solo una delle tante che amano questa storia e ne me sono affezionata così tanto che ora piango c':
Scrivi benissimo, così bene che infatti la tua storia è arrivata anche tra le più popolari del sito.
Sei stata una scrittrice fantastica a dir poco e solo scrivendo, mi hai fatto provare le stesse emozioni che provano i personaggi nella storia.
Ho amato la tua storia con tutto il cuore.
Ho passato le notti a leggerla.
Non mi pentirò mai di averlo fatto.
Trovare la tua storia fin da quando eri ai primi capitoli è stata una cosa meravigliosa.
Leggerla e seguirla è stata una cosa meravigliosa.
Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
Ci hai messo impegno, e si vede.
Seguo anche 'your love is my drug' ed è stupendo, ma mai nessuna storia sostituirà i sentimenti che mi ha fatto provare quest'altra.
Spero che anche in futuro scriverai altre storie..
Sei una cosa indescrivibile.
Infine ti voglio dire un ultima cosa.
Complimenti.
Complimenti per tutto.