My best friend's brother
di Pettyfer

11/08/13, ore 20:13

Ho letto tutta la storia di seguito ed è davvero bellissima,la amo.
E' perfetta,penso che la rileggerò dall'inizio,mi ha davvero trasmesso tante emozioni.

10/08/13, ore 14:41

Ho letto questa Storia già da un po' ma solo ora mi sono accorta che è solo tra le popolari. Credo che sia degna di rientrare tra le Scelte perché mi ha appassionata nonostante non sia particolarmente originale. Cioè, non è uno straordinario crossover o un InCharacter ben riuscito eppure riesce a catturarti e ad indurti a continuare a leggere e io credo che sia questo che una storia dovrebbe avere per rientrare tra le Scelte.
Spero che la mia segnalazione abbia effetto,
Anne ^^b

08/08/13, ore 20:18

Ciao splendore, eccomi con la mia ennesima recenzione... *-*
Wow, questo capitolo è molto orijgroigjogjogijo. *^^^*
Cioè, l'entrata in scena di quel figone di Lucas è spettacolare, e si vede lontano un miglio che quel comportamento da "bastardo" di Zayn è dovuto al fatto che è incondizionatamente geloso di Karen, cosa che mi fa pensare che lentamente si stia innamorando di lei.(?)
Poi vabeh, Niall e Alice sono perfetti insieme, anche se questa visione di Lucas l'ha fatta letteramente sbavare, ma non mi preoccupo più di tanto dato che è un effetto che ha fatto un po a tutte.. Quindi, mi va benissimo. :)
Che poi io me lo immagino come un bellissimo biondo, occhi azzurri e un fisico da metter paura persino a Zayn.. Anche se, ovvio, nessuno supererà mai quello strafigione di Malik. :') Forse questa Alice sarà attratta dai Biondi?! Boh, vedremo.. >.<
Poi che dire..
Mhm.. L'entrata di McCole nel gruppo dei miei bellissimi figoni è...Strano, STRANISSIMO.
Sinceramente, a primo impatto avevo pensato che l'avrebbero odiato e che si sarebbe addirittura preso a botte con Zayn.. Ma okkey, mi va bene tutto. (?) LOL
Credo di aver detto tutto, bellezza.
Continuo nella lettura, spero che le mie continue recensioni per ogni capitolo ti facciano almeno un po piacere. (?)
Alla prossima recensione meraviglia.

08/08/13, ore 20:17

Ciao di nuovo bellezza!
Ho appea finito di leggere il terzo capitolo e...Wow.
Questa storia mi piace sempre di più, e qualcosa mi dice di continuare a leggerla. *^*
Non mi ricordo se l'ho gia detto (molto probabilmente si, ma perdonami se ho una memoria peggio di un triceratopo in calore. lol), ma mi piace molto il modo in cui scrivi.
I personaggi sono a dir poco perfetti:
Uno Zayn stronzo, ma che sento che piano piano nel corso della storia cambierà, oppure è soltanto una mia sensazione ma vabeh(?);
Un Niall doce, che arrossisce per poco e che invia addirittura i messaggi del Buongiorno.. erigjrtgojo *^*;
Tutti gli altri ragazzi sono esattamente come come li immagino io(?), anche se è ancora presto per capire il vero carattere di ognuno.
MA IL LOUIS PERVERTITO E' A DIR POCO PERFETTO, FIDATI. LOL
E.. Il quasi bacio tra Zayn e Karen è molto..ifojeroijeroigjeorgij. (Solo questa parola esprime a pieno ciò che provo. lol)
Credo di aver detto tutto.
Continuo nella lettura, quindi alla prossima recensione.

08/08/13, ore 20:16

ciao di nuovo c:
allora.. non so se questo mccole abbia qualche rilevanza nella storia ma a primo impatto è più stronzo di malik oserei dire ahahah lol comunque spero che sia stato solo una comparsa..
per quanto riguardo il resto della storia bè che dire, quelli sono proprio dei deficenti.. a parte il fatto che credo che malik abbia non dico una cotta ma comunque ha ammesso che farebbe 'qualcosa' con karen quindi un minimo ci pensa a lei.. ma comunque hanno fatto una scommessa squallida ma daltronde sono maschi e poi la scommessa l'ha fatta louis che è quello pervertito ahahah lol comunque sia a karen non credo dispiacerebbe fare qualcosa con malik dato che lei è cotta e si vede lol poi zayn che dice:
'-Hei, Morrison?- si girò lentamente.
-Che vuoi, Zayn?-
Lui la fissò divertito e ridacchiò.
-Bel culo!-.'
voglio dire.. ci sta provando alla grande e secondo me la scommessa può essere anche un pretesto lol
ok mi sono dilungata un po' troppo
a presto

08/08/13, ore 20:15

allora, inizio con il dire che questo capitolo non è per niente brutto anzi è veramente bello e finalmente si può conoscere il personaggio di zayn che è veramente uno stronzo ahahaah voglio dire, tratta male anche le persone che non conosce! insomma, karen non l'ha mai vista eppure la tratta come se la conoscesse da una vita e fosse la persona più brutta del mondo.. fa proprio il duro e secondo me quì gatta ci cova ahahah di sicuro questo aspetto da bad boy ha fatto prendere una cotta a karen che si vede già che gli piace zayn ma forse per orgoglio o forse perchè è proprio stronzo non lo vuole dire ahahah comunque si può conoscere anche il personaggio degli altri ragazzi.. louis che è un pervertito lol e harry che da come ho capito è un donnaiolo poi c'è niall che pensa sepre a mangiare (cambierà mai quel ragazzo? lol) e liam.. il famoso ex ragazzo di safaa ahahahah che figura che ha fatto fare karen lol
comunque senza troppi dilungamenti, il capitolo è stupendo e non vedo lìora di leggere gli altri capitoli quindi vado a leggere (ovviamente) e a recensire e scommetto che saranno capitoli belli come questi due lol c:
a presto

08/08/13, ore 20:15

mi piace tantissimo questa fan fiction :'D
Una cosa sola:
Per fare chiarezza, manda a capo quando ci sono i dialoghi, sennò è tutto appiccicato.
Mi paice davvero tanto vorrei avere anche io l'abilità di scrivere liscia come l'olio, invece ci impiego tipo 3 ore per scrivere un capitolo.

08/08/13, ore 19:05

Complimenti! Potresti aiutarmi a far recensire la mia? Sono nuova qui ed è la mia prima storia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2062045

05/08/13, ore 10:53

Il primo capitolo mi ha ispirato molto. Devo dire che mi sono sempre piaciute le ragazze tranquille. Mi piace anche come scrivi, cioè, scrivi in italiano, invece in altre fic c'è sempre qualcuno che scrive a mò di SMS (?). Ora continuerò a leggere anche gli altri capitoli perchè ispira, la storia super-ispira.
Devo riconoscere che volevo provare storie "diverse" e quindi sono andata nella sezione 'Popolari'. Ad essere sincera, mi ispirano tutte quante, però io ho un debole per Zayn, quindi mi piace leggere le fic su di lui. :') Se ti va, passa a leggere anche la mia fic, non è lunga, anzi, è un capitolo (prologo) e l'ho pubblicato oggi. Un bacione, Irisviel01 xx

04/08/13, ore 22:57

ciao :) questa ff è davvero stupenda, io la amo *-* l'ho sempre amata dall'inizio, leggendo il primo capitolo è diventata come una droga.... spero che ci sia il continuo ciao babe :*

01/08/13, ore 18:35

Ci credi? L'ho letta già tre volte ma sono qui di nuovo con gli occhi lucidi.
Ho amato la tua storia, Karen e Zayn cavolo un sogno.
Da dove cominciare? Grazie che l'hai pubblicata questa storia, grazie perchè mi hai fatta sognare, grazie perchè mi hai fatto avere un speranza che tutto questo capiti anche a me.
Ok basta probabilmente non mi risponderai neanche dato che ne hai più di 300 di recensioni ma volevo farci parte anche io, non ti dispiace vero? No, credo di no c:

un bacio Chris, ah, se vuoi, ho scritto una storia tutta mia. Nelle originali, Fall Down, se ti va dacci una sbirciatina e ne sarei onorata di sapere cose ne pensi ;)

01/08/13, ore 11:35

Volevo solo dirti che è una tra le storia più belle che io abbia mai letto. E non poteva finire meglio di così *-* Sei bravissima! :)

30/07/13, ore 11:33

bellissimissimissimissimissimissima<3<3<3<3 è la storia più fantastica ke abbia mai letto in vita mia<3<3<3<3<3 la fine è stupenda poi...:):):) mi immagino liam,zayn,harry,niall e louis alla reception di un hotel (o villaggio) che devono prendere le chiavi delle camere e non sanno come fare...i miei cinque idioti...bravaaa e ora vado a leggere your love is my drug:):):):) ciaoooooo

30/07/13, ore 10:46

-Dove andiamo? Sulla luna?- ahahah brava come sempre continua così:):)

30/07/13, ore 00:55

LO SO CHE ORMAI è TARDI MA DOVEVO SOLO DIRE CHE AMO LA FF LO LETTA TUTTA IN UNA NOTTE FINO A L'UNA , è MERAVIGLIOSA , IN REALTA IO NON HO NEANCHE UN PROFILO SU EFP MA USO QUELLO DI MIA SORELLA, QUESTA E LA SECONDA VOLTA CHE LEGGO LA TUA FF ED POSSO CONFERMARE QUELLO CHE HO PENSATO LA PRIMA VOLTA, QUESTA FF NN VERRA MAI SUPERATA