My best friend's brother
di Pettyfer

09/07/12, ore 00:41

Tipo che a lui arrivavano i calci e io stavo male.. Povero :( comunque come al solito bel capitolo, cioè bello per modo di dire essendo che lo pestano e lei non lo caga di striscio però vabbè intendevo scritto bene hahaha continua presto .. Bacioni :*

09/07/12, ore 00:37

Oh mio diooo! No è stupendo come al solito questo capitolo! (se riesci a pubblicare prima del 15 recensisco perchè poi parto per la spagna e non avrò internet! Comunque davvero bellissimo, brava! ceci xxxx

09/07/12, ore 00:32

Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo,nonostante non sia propriamente allegro. A parte il fatto che questa FF e' fantastica nella sua interezza,credo che in questo capitolo tu abbia davvero lasciato uscire completamente i tratti che hai immaginato per il personaggio di Zayn,e trovo che sia molto intenso. Brava sul serio,non vedo l'ora di leggere il seguito e sicuramente darò un'occhiata all'altra tua FF! :)

09/07/12, ore 00:31

Ma shiaaao :3 Come potrei ucciderti? 1. Devo ASSOLUTAMENTE sapere come finisce la storia uù 2. Non potrei mai odiarti per aver creato una fan fiction a dir poco aoheojajdlwjk. 3

09/07/12, ore 00:08

-E lei? Vuole che le faccia un resoconto della realtà? Non sono un fottuto terrorista, non ho ucciso nessuno e non ho intenzione di farlo, ma se lei vuole essere la prima, la posso accontentare- credo che dovrò dirlo un giorno alla mia prof di Italiano. LOOL
E poi fa schiantar dal ridere quella frase! xD
Ma passiamo al capitolo. I complimenti ( se non ti spiace lol ) li tralascio, ci metterei troppo a scriverli. :c I'm sorry. Ma è comunque fantastico, scrivi benissimo! *w*
Comunque la parte di Zayn che viene picchiato :c Povero. Cioè, vieni qua, ti curo io. MI SACRIFICO. lol :c Però, sono d'accordo che la scena dei genitori, Safaa che piange e Zayn che fa il 'debole' è dolce. Veramente tanto! *w* E poi quando dice 'Fanculo a tutti' cioè ahkal *w*
Aggiorna presto ,non vedo l'ora di leggere. c:
Appena ho un minuto passerò sicuramente anche dall'altra fanfiction, quindi credo che domani, più o meno, ti arriverà la mia recensione. lol
Alla prossima! :D
Bacioni :*

-Malik's wife;

09/07/12, ore 00:04

abbiamo le lacrime agli occhi. per favore, per favore, per favore... dicci che zayn ritornerà con karen e vissero per sempre tutti felici e contenti. cwc
quindi il prossimo è l'ultimo? gosssh. siamo a pezzi.
ci siamo affezionate troppo a questa ff e ci mancherà tantissimo non vedere più il titolo della storia nelle ff che avranno aggiornato. anche se non è ancora finita del tutto, dobbiamo dirti grazie. sei bravissima!
un bacio,
robi e marti. :3

08/07/12, ore 23:53

si ma, vuol dire che non tornerà con Karen? Io li amo insieme.. sono perfetti :cc
Continua presto pattyfer <3 <3
un bacio, sei sempre la migliore <3

08/07/12, ore 23:49

MI HAI FATTA PIANGERE, Sì, MI HAI FATTA PIANGERE.
ti odio, ti odio okay? akdfsjsaho ç_ç voglio anch'io QUESTO zayn malik innamorato IN QUESTO MODO di me, per favore ): ti pago per averlo eh HAHAH
sei bravissima, davvero e PER FAVORE aggiorna prestissimo ç__________________________________ç

08/07/12, ore 23:40

Ciao innanzi tutto complimenti per la storia. La trovo davvero interessante e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, anche se ti confesso che spero in un lieto fine! sono una ragazza molto romantica e confido nell'amore eheh. Ancora tanti complimenti per la storia! mi piace anche il modo in cui è scritta e penso sia anche abbastanza originale :)

08/07/12, ore 23:29

Oh my gosh.
questo ca
pitolo è ..... bellissimo,cazzo.
amo le cose tristi,sono strana ma babbè,davvero.
hai raccontato il tutto veramente bene,com
plimenti.
mi dis
piace un botto per zayn,ma babbè capita ee tridhjiutr
finirà in male? aaaaaaah,continua presto,ti pregoçç
un bacione,dj_malik

08/07/12, ore 23:20

ODDIO.
E' stupendo ed è perfetto questo capitolo!
Mi dispiace tantissimo per questo suo nuovo inizio, cioè che vuole lasciarsi tutto alle spalle e appunto niente amore :(
Mi stavo davvero affezionando alla parte dolce di Zayn con Karen.
Quando finirà penso tipo che morirò ç__ç
Hai idea di quanti dhredijwsdiehfrr nello stomaco mi vengono quando leggo i tuoi capitoli?
Non so spiegarmi ahahahaha comunque davvero mi fai provare emozioni stupende con una semplice fan fiction!
Grazie. Grazie. Grazie.

Aspetto il prossimo, un bacio.
-michi.

08/07/12, ore 23:10

O_O
Okay, con questo capitolo mi hai spiazzata ._.
Zayn che viene menato D:
Il pezzo con i genitori lo amo anche io :')
C'è bisogno di commentare la professoressa? no. -.-
Non voglio che questa storia finisca :'(
Ma vabè T_T
Adesso vado a leggere l'altra FF ù_ù
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

08/07/12, ore 22:59

Il capitolo è stupendo come sempre *-------* No ma piccolo Zayn :(( mi piace troppo insieme a Karen!
Continua presto ti prego xoxo

08/07/12, ore 22:50

Oddio non ci credo. :'(
Povero il mio Zaynuccio!
Ma sai che ti dico? Ha fatto bene a rispondere a quella vecchia baldracca,ecco.
Adesso lo consolo io al mio cucciolo. :')
Adesso vado comunque, aggiorna al più presto che io aspetto il prossimo con ansia! ;)
alla prossima,bella. ♥
#muchlove

08/07/12, ore 22:33

Mi stai facendo deprimere con questi capitoli çwç quel "Vuole rincominciare tutto d’accapo e lo farà" non comprende Karen vero? dimmi di no perchè loro sono la coppia perfetta ** comunque bravissima ora vado subito a leggere la nuova FF xdhwkdxswkh un bacio bella :)