My best friend's brother
di Pettyfer

12/06/12, ore 23:05

Aloouuuuur: Anch'io non so preparare una fottuta frittata çç'
Zayn ed Harry stanno incominciando ad amarsi troppo u.u 'Nsomma ''ti ficco la gallina in culo'' frase molto fine e dolce :')
Ma quanto sono pucciosi Zayn e Karen? Quanto? TANTO. *w*
Vedi di aggiornare prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimississimo altrimenti ti ficco una gallina in culo popo(?) come Zayn ad Harry OK?! ok.
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

12/06/12, ore 23:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ciao c: te l'ho scritto su Twitter ma te lo scrivo anche qui. IO TI ADORO, ADORO QUESTA FANFICTION E TU SCRIVI PERFETTAMENTE. YO.
*amami*
Mh mh questo capitolo..ok mi aspettavo un po' di scene hot ma sono felice che tu abbia finito in quel modo, cioè, "L'AMO". Dddio mi vuoi morta? Porco Lucas, gli spaccherei il naso u.u Niall incazzato? Liam incazzato? Rido solo se provo ad immaginarli hahahahahaha! Safaa è una peperina (?) Però è solo grazie a lei se questi due hanno fatto zumpa zumpa (?)
HAHAHAHA che sto scrivendo? Bah, non lo so. *Ma dai?!*
Harry che agita il polso hahahahaha! A me piace quando scrivi certe scene perché io me le immagino all'istante e scoppio a ridere come na stupida xD
Oppure Louis con un mucchio di vestiti in mano, hahaha che scena divertente.
Sto ridendo troppo D:
Non pensavo fosse così difficile fare una frittata, con tutti quei "cazzo" e "fottuti" diventa esilarante la ricetta! :D
Spero ci siano altri tipo 5 capitoli... questa ff è una delle mie 3 preferite in assoluto, come farò quando finirà? Piangerò? Hahahaha
L'amò...oh dio che bello, non posso ancora crederci. WOHOO! *-*
Maria :)

12/06/12, ore 23:02

OH MIO DIO, ma è fantasticaaaa! No davvero non deludi mai, bravissima! Un bacione, aggiorna appena puoi, Ceci xxx

12/06/12, ore 23:02

Tu che hai partorito il capitolo ! E' asdfghjkl *_* ! tanto amore alla mia autrice preferita

12/06/12, ore 22:59

Ciao :))
Domani m'iniziano gli scritti, dovrei essere a dormire, ma come faccio se tu fai capitoli così belli e io li riesco a leggere solo la sera? çç
Beh questo capitolo? Perfetto.
Lucas penso si sia impaurito a vedere Zayn è.é Non penso darà più problemi u.u
Beh ci sarà un seguito giusto?
No perchè io sono davvero curiosa e poi non vedo l'ora di leggere la tua seconda fan fiction,
penso che lo farò dopo gli esami che avrò davvero tanto tempo, infatti penso che continuerò
a scrivere anche la mia, LOL, ma a te che importa? Bah xD
Zayn e Karen hanno fatto il "grande passo", wow **
Certo che il padre è stato imbarazzante xDD
Beh ragazza, tu sei davvero brava a scrivere, continuo a pensare che scrivere una storia
tutta in terza persona non sia semplice, ma tu lo fai! Quindi la mia stima continua a
crescere capitolo per capitolo :D
Brava, ci vediamo al prossimo capitolo, baci bellissima :)
- Federica.

12/06/12, ore 22:59

sto recensendo dal telefono. Non l'avevo mai fatto. Prima stavo alla festa di mio cugino. Una palla. È una forza recensire dal telefono.è la prima volta. Forse già l'ho detto ma non so che scrivere. Il capitolo mi piace. Il soprannome scricciolo fa ridere.scricciolo ahahahah. Avrei voluto fare la risata con le lettere maiuscole ma richiedeva troppo impegno. Oggi l'opossum non è con me perchè lui sta dormendo.é stato troppo tempo sul divano ed era troppo stanco per riuscire ad alzarsi e quindi ha deciso di addormentarsi. É stata un'idea
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:23 am)

12/06/12, ore 22:53

okay. inizio con il dire che seguo la tua storia fin dall'inizio ma essendo stupida, non ho mai recensito ahahah okay. questo capitolo è indescrivibile. volevo continuare a leggere per sapere come finiva, mi hai fatto salire la curiosità dalla prima parola. descriverlo anche con la parola 'perfetto' lo sminuirebbe perciò ti dico solo che mi hai lasciata senza parole. aspetto con ansia il continuo. se ti va passa da me!
a.

12/06/12, ore 22:53

mi aspettavo la scena hot HAHAHAHAHAHAH ma mi è andato non bene, di più (:
ho solo paura per la scommessa, tanta paura! QUIIIIINDI vedi di aggiornare presto e non farmi aspettare più così tanto HAHAHAH
amo la tua storia, amo il malik di questa storia e non so quante volte te l'ho detto ma ok sdfigjhuahs
COMPLIMENTONI :3

12/06/12, ore 22:49

O mi dispiace così tanto !!! Lei lo ama e lui forse ma la sta prendendo in giro ;( ti prego continua prestissimo !!!

12/06/12, ore 22:45

Yeeeeh!!!! Viva la fottuta frittata ! ahahaha che fico che è Gordon Ramsay! E' stato un capitolo bellissimoooo! aahahahah <3
un bacio Angy_Horan

12/06/12, ore 22:42

Cazzo, mia madre mi ha presa per cogliona quando ridevo come una cogliona (?) davanti al pc immaginando Malik che dice gli ingredienti e tutto xD

Nooo meno di 10 capitoli? :'(
Mi consolerò con la seconda fanfic MUAHAHAH
No,eh. #Okay.
Vado che devo studiare *Adesso?* Si, adesso T.T
-Ari(:

12/06/12, ore 22:40

ODDDDDIO NSHNHSNUHSNIHNUIJSIUSNI *O*
è stupendo cazzo! Mjnsiunuunuinsiu
Ok, allora.
LA FINE MERDA. SIHSJISNUISNISI *-* È STUPENDA!
Era tutto perfetto. Zayn era perfetto, proprio come aveva detto Safaa.
Forse fu proprio in quel momento che si rese conto quanto Zayn ci tenesse a lei.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.
DDDIIO, STE FRASI MESSE INSIEME SONO QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO *O*
poi,Lucas è tornato e sparito subito, e sta cosa me gusta :')
HAHAHAHAHAHHAHA LA RICETTA DI RAMSEY AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA :'D
Davvero, scrivi stupendamente :3
Aspetto il prossimo xx

12/06/12, ore 22:28

OH PORCA CAROTA.
Questo capitolo mi piace un saaaacco. *-*
Poi la parte finale è divertente e dolcissima allo stesso tempo. *.*
Poi la parte in cui Zayn spiega la ricetta ahahahhahah, la' sono schiattata dalle risate. :D
Ora pero' spero che aggiornerai presto, non posso resistere.<3

A presto, un bacio. Xx
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:29 pm)

12/06/12, ore 22:22

Questo capitolo è stupendooo *Q* E poi Zayn che a ogni cosa dice 'cazzo' o 'fottuto' ahahahahahah stavo morendo. Bhè devo dire che il finale è bellissimo :D:D Complimenti! ;)x

12/06/12, ore 22:18

Capitolo fantastico, continua al più presto.. la storia è davvero fantastica! :)