My best friend's brother
di Pettyfer

24/06/12, ore 16:48

Ciao :) è da un po' che seguo la tua storia e mi piace da morire xD Sei bravissima e scrivi benissimo ma hai solo una pecca u.u Aggiorni dopo tanto tempo! Vabè,l'importante è che ci fai sapere presto che combinerà Zayn... :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo

24/06/12, ore 14:21

Ma povero Zayn!!! In questo capitolo è stato usato come cuccia, moralmente offeso e persino maritato!! Ma questo è un massacro, una cospirazione!!
Comunque tornando seri, io spero che le cose tra il padre di Karen e Zayn vadano meglio, che le acque si calmino anche se ho la vaga sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere. Forse sono solo io che mi faccio dei film mentali, però prima o poi, non so come, Karen verrà a sapere della scopa-scommessa. Io SPERO, mi auguro con tuuuutto tutto il cuore, che la prenda bene, ma non mi sembra il tipo di ragazza che prende queste cose sul ridere. Credo che quando lo verrà a sapere si arrabbierà molto. :( C'è una parte di me che spera che non succeda però... È una possibilità che non si può ignorare.
Per adesso spero che la cosa venga rimandata più avanti possibile perchè li trovo così carini insieme. Beh certo, non COSÌ avanti, però. Non vorrei che Karen lo venga a sapere ad ottant'anni quando Zayn è in punto di morte... Questo è da dire!!!
Per adesso ti saluto ;) ci vediamo con la recensione del prossimo capitolo!!

P.S: credo che inizierò a pubblicare la mia fanfiction. Non so quanto ti possa interessare la cosa, ma vabbè... ahahahah
ciao ciao.

Daniela.

24/06/12, ore 02:29

Complimenti! Adoro questa storia,ho letto questi 23 capitoli in meno di due giorni e
non vedo l'ora di leggere i prossimi, anche se ho paura di ciò che potrà accadere.

23/06/12, ore 20:07

Sono scomparsa per più di una settimana ma eccomi qua :3
Mi sono ridotta a leggere gli ultimi tre capitoli all'una di notte, ma questo a te non interessa, l'importante è che mi sono piaciuti e ho commentato.
Zayn secondo me ha fatto bene a rivolgersi al padre di Karen in quel modo, bastava un po' di fiducia in più!
Apparte questo, aspetto il ventiquattresimo capitolo.
Un bacio e buone vacanze xX

23/06/12, ore 18:03

Okay,ho già un idea di quello che succederà nel prossimo capitolo,te lo ripeto IO AMO QUESTA STORIA è l'ennesima volta ma è bellissima c: e comunque abbiamo una cosa in comune anche io odio i bambini ma tranne Lux sdjasidhao. Tanto love aspetto il prossimo capitolo,un baccccio <3

23/06/12, ore 13:46

ahahahahahahahahah mi servirà un aiuto per riprendermi x'D Bè, che cosa posso dirti che già non sai? Sei sensazionale :-D
Zayn e George, due forze della natura quei due, non so chi è il più cocciuto xD
Lux semplicemente stupenda *_* Kitty no comment -.-
Un capitolo super divertente come sempre del resto, e ricco di avvenimenti.
Cosa diamine succederà nel prossimo capitolo? Non si può dire che questo sia tranquillo, se volessi qualcosa di tranquillo non leggerei questa storia ;-D
Quello che hai detto nell'ultimo pezzo mi è piaciuto molto...a dirti la verità non credo centri con la storia, o sì?
Bè come sempre ( di nuovo xD) ti faccio i miei più sinceri complimenti. Alla prossima, un bacio :-*

23/06/12, ore 12:06

Aaaaah più vado avanti con la tua stori ami rendo conto di quanto vorrei che Zayn fosse mio fratello ahahah
Davvero, è un cazzo di idolo. Lo sto stimando.
E boh, Karen è veramente tenera, ma da come è finito il capitolo immagino che soffrirà.. Non se lo merita, povera! Dopo quella merda di McCole -.-
In questo capitolo ho sentito la mancanza di Zarry ahahahah dov'è il riccio, dov'è?
Sono loro la mia coppia preferita ahahahah
Va beh, sto dicendo molte cazzate. Non vedo l'ora del prossimo capitolo BOOOOM!
Ciao :*

23/06/12, ore 11:34

Oddio,oddio,oddio,oddio è fantastico. Scrivi benissimo, è bellissimo e io AMO la tua FF ! :)
Potresti leggere e far girare anche la mia ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1113112&i=1 , grazie in anticipo, sto aspettando il prossimo capitolo, se riesci avvisami quando lo pubblichi ! :))

23/06/12, ore 01:04

cwc *piagniucola*
Noooooo, non puoi fare finire così un capitolooo! :/
Anche perchéi sembra di aver intuito che nel prossimo Karen scoprirà la scommessa che ha fatto inizialmente Zayn con i ragazzi! :S
La storia come al solito è stupenda e mai noiosa, poi è bellissima la parte iniziale del capitolo quando i genitori di Zayn tornano a casa e BOOM, botta infinita di culo! xD
Comunque volevo dirti che sei troppo brava a scrivere! :')
Spero che aggiornerai presto! *~*
Baci,
Giulia <3

22/06/12, ore 20:13

IO SEMPLICEMENTE TI ADORO! Devo dirti la verità questa è la più bella fanfction che abbia mai letto, ogni capitolo è un'emozione nuova. Ti adoro, continua così! Tua fan per sempre Alex!!!

22/06/12, ore 19:49

OH-MIO-DIO!!!! è bellissima *-*!!!!!!!! Continua presto ti prego :'(!!!1 <3

22/06/12, ore 18:32

Emmmmmmmmmmmmmmmm... Ecco La mia recensione non poteva mancare , una di quelle cose sdolcinate che si dicono a persone ke manco si conoscono.
-Qual è il vostro problema?- domandò subito dopo rimasto da solo con il signor Morrison.
-Sei tu ragazzo, bevi, fumi, sei stato sospeso, fai cazzotti a scuola, sei maleducato e sfacciato. Queste mi sembrano spiegazioni più che sufficienti per non volerti come ragazzo della mia bambina-.
Lo sguardo di Zayn si fece di ghiaccio.
Scherzava?
-Non pensare che non abbia fatto ricerche sul tuo conto. Non mi sei piaciuto già dalla prima volta che hai messo piedi in questa casa- ringhiò l’uomo.
-Beh, veda di farmi andare a genio. Non ho intenzione di lasciar perdere Karen solo perché non le piaccio e me ne fotto altamente di quello che pensa su di me- ringhiò anche lui arrabbiato.
-Lo vedi quanto sei prepotente? Non fai nulla per farti piacere, come cazzo faccio io a sopportarti?-.
-Io mi sto facendo vedere per quello che sono, non voglio apparire uno di quei ragazzi perfetti che non hanno problemi e sbandate. Fumo, bevo e soprattutto rispetto vostra figlia, le voglio bene e penso che questo basti-.
-Non farla soffrire- si arrese George dopo un paio di minuti.
-Non lo farò-.
Ecco Qui questo pezzo è stato fenomenale favoloso mi ha fatto morire appena ho letto -Non farla soffrire- si arrese George dopo un paio di minuti.
-Non lo farò-.
Il padre finalmente si è arreso xD FiNaLMeNTeeeee.
Tesoro muovita a scrivere che senza questa fanfic non vivoooo
I Love You
-Kekka xx

22/06/12, ore 17:14

ciaoo:) sono una nuova lettrice..e devo dirti che questa ff mi ha colpito fin da subito..sei molto brava a scrivere e amo tt le coppie che si sono formate nel corso della storia..sono contenta che il padre di Karen abbia accettato Zayn che è davvero un bad-boy però oltretutto la ama molto..i capitoli precedenti mi hanno fatto ridere moltissimo soprattutto quando Zayn dettava gli ingredienti e il procedimento per fare le frittatte e quando cercava di pattinare con Harry ahahahahahahah.. :D nn vedo l'ora di leggere il seguito..un bacio :)x

22/06/12, ore 16:57

Sono confusa da questo capitolo, davvero.
Mi ha confuso.
Che spasso la parte del risveglio e della macchia di sangue. AHAHAHAHAHA. LOL. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, però *-*

Michela.

22/06/12, ore 15:35

Ciao, ragazza io ti amo.
Hai tutta la mia stima, mi fai morire dalle risate...ho letto tutta la FF in un giorno...Zayn che spara parolacce ogni secondo EUHFUIWEHFIUEW zayn versione gordon ramsey ancora più usahdnisuanidsauniajn ahahhahah...questa storia è qualcosa di spettacolare.
SEI UN PERFETTO GENIO, hai tutta la mia stima.
Scrivi meravigliosamente...non vedo l'ora del prossimo
BACI
sei un mito.