My best friend's brother
di Pettyfer

08/07/12, ore 16:40

Bellissimo come al solito *-* Solo che stavolta è pure commovente :')
Che dire, aspetto con ansia il finale! Piango davvero se penso che è quasi finta la storiaaa D:
Ma Karen perdonerà mai Zayn? Avranno anche loro il loro happy-ending, nonostante tutto quello che è successo?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
Aggiorna presto, ma che dico.. prestissimo! Appena ho un attimo passo anche nell'altra tua storia :)
Ah, mi farebbe  piacere che passassi in una delle mie due storie, non quelle nella sezione FF One Direction, ma quelle nella sezione "Romantico" di storie originali. So che probabilmente non te ne potrà fregare di meno ma mi piacerebbe un sacco avere il tuo parere :)
I miei complimenti ancora,
a presto,
Lucinda.

08/07/12, ore 16:30

Tu ti rendi conto che io sono sull'orlo di piangere disperata si?! MA CHE CAZZO.
E capisco che sei incazzato per quello che ti ha detto Karen ma hai sbagliato tu, caro mio.
Non sono come difenderlo perchè davvero, ha sbagliato tutto lui. Karen alla fine è la vittima.
L'ho stimato troppo durante la parte della prof OH. Ci voleva.. Ma che cazzo vuole questa?! Si facesse i cazzi suoi u.u
Ma... Zayn&Karen si lasciano definitivamente?! Cioè... non si rimetteranno mai più 'nsieme Dimmi di no! :'(♥
Vado ad ubriacarmi anch'io -però con La CocaCola e.e- per dimenticare, non so cosa...
Bien.. Acciorna Presto e cerca di allungarla il più possibile OKAY? OKAY. Non ti minaccio perchè sono triste per il capituuuulo u.u
Bacetti Gassosi(?)
Emi xoxo

08/07/12, ore 16:29

Questo capitolo è davvero bello, si legge tutto il casino che ha dentro Zayn, che magari è riuscito per una volta a liberarsi! La scena dei genitori ti è venuta davvero bene :) ! Aspetto con ansia il prossimo! xx

08/07/12, ore 16:27

Oh Gesù!
Ti prego continua presto ahahahahahahah
grande Zayn *-*
è stato bellissimo! E la scena con i genitori wow!

08/07/12, ore 16:23

OH CAZZO.
No, ma sto capitolo è davvero un BOOOM, Zayn che viene quasi ammazzato (non me lo sarei mai aspettato, perchè da come l'hai descritto all'inizio era un duro, quello che non si faceva nemmeno toccare, però dopo tutte quelle birre che ha bevuto ci credo che si è fatto picchiare LoL)
Spero però in un LIETO FINE. *-*
Karen che perdona Zayn, e così vissero per sempre felici e contenti, troppo banale, eh ? però almeno falli ritornare insieme, ti scongiuro! <3
Mi è piaciuto molto questo capitolo, sul serio.<3
Aggiorna presto, perfavore.<3

A presto, un bacione. Xx

P.S: il prossimo capitolo sarà l'epilogo ? o un *semi-epilogo* ?
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 04:24 pm)

08/07/12, ore 16:20

è un capitolo bellissimooooooooo, cm tutti gli altri del resto.
Continua al + presto!!
Mary:) <3

08/07/12, ore 16:17

Heeey! Sí hai ragione, la scena della famiglia é molto dolce, il fatto che non gli abbiano fatto troppe domande, il fatto che non abbiano opposto resistenza alla decisione di andare a scuola.. Poi mi é piaciuta la scena di quando la madre va vicino a Zayn e non lo tocca per paura di fargli male.. Non so perché, forse perché da lí si sente particolarmente l'amore della madre, peró mi é piaciuta molto. Poi l'altra parte del capitolo é un po' particolare, diciamo che mi sarei aspettata una specie di crollo emotivo, ma non mi sarei aspettata tutto il resto e la reazione che ha avuto. Oddio, in che senso ricomimcerá da capo? E come sarebbe a dire che manca pochissimo alla fine?! Io mi ero affezionata ormai alla coppia Zaren, erano perfetti insieme.. ='( comunque ora passo a leggere anche l'altra FF, un bacione,
-Noemi

08/07/12, ore 16:09

Oddio non lo posso vedere Zayn in questo stato. Mi si spezza il cuore.
Il capitolo era assolutamente wow. Spettacolare, come tutti gli altri del resto.
Attendo il prossimo!
Sky
xx

08/07/12, ore 16:07

Ma no çç povero cucciolo
Cioè cazzo essere ridotto ad uno straccio, andare comunque a scuola ed essere pure stuzzicato da una vecchia di merda acida e che non scopa da millenni! çç
nonostante quanto Zayn possa fare il duro è un budino alla fine :/
Mi dispiace per la situazione tra lui e karen cioè cazzo erano perfetti e probabilmente l'eccessivo sfogo contro la vecchia acida inculenta è causato anche dal male che gli hanno fatto le parole da lei dette.
Beh aggiorna presto e sappi che non vedo l'ora di leggere come continuerà questa storia :)
un bacione,
Sara xx <3

08/07/12, ore 16:02

Wooow!! bellissimooo cazzo se mi è piaciutooo :DD devi mettere il prossimooo... mi dispiace x Zayn :( continua prestooo

08/07/12, ore 14:30

Ossignore.
Mi sono emozionata, lo sai? Questo capitolo è davvero bellissimo. Anche se triste (tristissimo! ), è quello che finora mi è piaciuto di più, perché si legge finalmente che, in fondo in fondo, anche Zayn è umano, e ha dei sentimenti profondi verso Karen.
Quindi, grazie per questa meravigliosa storia, grazie di scriverla :')
Scusa se faccio una recensione così corta, ma mi mancano una trentina di storie da recensire in - ehm - venti minuti X°P
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima!
mati xx

08/07/12, ore 13:32

Hey bella, scusa se ti scoccio ma quand'è che aggiorni?? io aspetto sempre eh u.u' sono troppo curiosa, niahahahahha xD (ho dovuto mandarti la recensione quì e non all'ultimo perchè non si può recensire 2 volte lo stesso capitolo)
Coomunque io ho aggiornato, se ti va puoi passare e leggere il capitolo! :P
Grazie in anticipo xoxo

07/07/12, ore 23:22

Oddio aldkakhemwkh.
Nuova lettrice. Ho scoperto oggi questa ff e sono rimasta sconvolta. Mi sono pentita di non averla scoperta prima cwc.
Ho letto tutti i capitoli di fila e quando sono adata a cenare non riuscivo a pensare ad altro che non fosse "oddio mancano solo 5 capitoli.. *pianto* "
Giuro sei un genio e non mi stupisce il fatto che hai avuto un sacco di lettori.

07/07/12, ore 22:35

mi hai fatto piangere! mi sono sentita malissimo per Zayn! sei bravissima c:

07/07/12, ore 16:43

E' stupendo,come al solito e i miei commenti,come al solito,in confronto al capitolo fanno pena çwç
I tuoi capitoli non meritano le mie penose recensioni çwç (?)
Scrivi da Dio e questo capitolo è meraviglioso,
spero che le cose tra i due si chiariranno,non può finire così,non deve.
E le parole di Karen sono state molto forti.
ti prego continua presto,baci **