My best friend's brother
di Pettyfer

05/04/12, ore 22:15

capitolo stupendooooooooooo :D il fatto della moto :3 Zayn geloso :3 sono felice :3 oooooookay momento sclerotico finito ù.ù anyway, mi piace un sacco sto capitolo, insomma a Malik piace la Morrison ù.ù ed è pure geloso del cameriere *saltellafelice* si avvicina l'appuntamento con McCole -.- non mi aspetto nulla di buono da quello lì... aspetto il prossimo capitolo k sono curiosissima!
Kath ^.^

05/04/12, ore 21:02

Dio quanto amo la tua storia *_* scrivi magnificamente !! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo il cuore mi batte a mille !! Amo Karen e Zayn *_* sono morta dalle risate alla parte di Zayn con il cameriere X'D Sul serio , sei molto brava :) posta al più presto l'altro capitolo , non vedo l'ora di leggerlo :-D un bacionee

05/04/12, ore 14:19

EHY STUPENDA:)
come fai a scrivere capitolo sempre così duiobngwogbniorn?
comunque,
zayn si sta innamorando,è inutile che nega èé
lo dimostra già il fatto che ha fatto salire SOLO Karen sulla moto
e poi le ha chiesto di uscire,voglio proprio vedere che succede:)
e voglio vedere che succederà anche con McCole!
quindi posta al più presto
besos,
Adri

05/04/12, ore 10:11

anch'io voglio salire su quella moto :)) magariii ...non ho potuto recensire prima perchè non avevo la connessione internet (l'ho letta sul telefono) comunque il capitolo è talmente bello che 'ho letto 2 volte ** :)) baci aggiorna al più presto :D vorrei passare le vacanze pasquali con la tua FF(?) okey bacixxx

04/04/12, ore 22:30

Era Karen, Zayn la guardò....
Prima non hai introdotto la ragazza quindi magari dovevi c'era anche o qualcosaltro

04/04/12, ore 21:21

hAI AGGIORNATO *CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA* SI SI HAI AGGIORNATO *MACARENAAAAAAAAAAAAAAAAA*
NO MA IO AMO LA TUA STORIA LA TROVO UNA COSA FANTASITCAMENTE FANTASTICA *OOOOOOOOOOOOOOOO* UHUUHUHUHHUUHHUHUUH QUESTO CAPITOLO POI *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
BRAVAAAAAAAA *APPALUSI*

04/04/12, ore 21:15

Bello bello belloooooo.....secondo me Malik fa tanto il figo ma alla fine si innamora anche luii....bellinoo!!!  Adoro Harryy  mi fa morire dalle risate....ahahahhahaha.
Non farmi aspettare troppoo per il prossimo capitoloooo suuu!!! Baciii :D

04/04/12, ore 20:00

Questo capitolo è dfgiufgifeiufbgfiufifd lo adoro è bellissimo, già voglio il prossimo capitolo >_<

04/04/12, ore 18:59

Heilà :3
Scusa se recensisco solo ora, ma il mio cellulare caccoloso (?) non va da capo nelle recensioni,
e, sinceramente, non ne ho ancora capito il motivo °-°
Vabbè u.u Alors.
Il capitolo mi piace, tantissimissimo.
Anche perché credo che Zayn stia iniziando a capire che,
in fondo -anche se è più che evidente u.u-, gli piace Karen uwu
Però, beh, -Zayn Malik non può innamorarsi. Non può e non vuole amare nessuno.-
Grande cazzata u.u Ma se lui ne è convinto... auguri! Ahahahah
Ok, niente, sono curiosa di vedere come reagirà per l'appuntamento di Karen con Arthur,
e sono curiosa anche di sapere come andrà a finire l'appuntamento di Karen e Zayn uwu
Aaaaah, troppa curiosità ç.ç
Ti lascio, un bacione
-Giù
<3<3

04/04/12, ore 18:53

ooooo my gosh è stupendo c'è secondo me zayn è innamorato e beh karen lei si lo è :D continualo al piu presto :D

04/04/12, ore 17:28

gpmjiflps,ijdasp,ij,aspijk S-T-U-P-E-N-D-O! no seriamente. Malik è uno stronzo è vero, ma forse ha qualcosa di dolce sotto sotto no? va be lo scoprirò :D
cooooontiiiinuaaaaa *-*
Ps questa è la mia storia ahahahah http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=953809&i=1

04/04/12, ore 17:13

capitolo come sempre meraviglioso :)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di mccole e al cinema con zayn...sono curiosissimaaa XD
continua presto :)
un bacio ale

04/04/12, ore 17:11

Cioè mi piace molto questo capitolo *-*
continua al più presto,non posso aspettare U_U
sembra un ordine ahah lascia perdere,sei bravissima comunque :3

04/04/12, ore 16:35

C.a.z.z.o.
Allora.Io non sò veramente come iniziare.
Intanto,scusa il ritardo
e GRAZIE mille per aver messo la mia storia in quella lista,con le altre:')
sei gentilissima,ricambierò,promesso :'D
poooi,passando alle cose più *-* come la tua MAGNIFICA STORIA..
CAZZZO!cioè io sono morta quando ho letto questo capitolo!
E' una cosa assurda,tu sei un genio,io ti stimo!:')
Ti giuro forse è la più bella che io abbia mai letto:D
Zayn e la sua amata moto che va a prendere l'altra sua amata (?) (forse) e poi
gli paga il corneetto,getta il numero del rotto in culo del bar ecc... *-*
Spero che continuerai presto.
sei troppo forte *.*
Sophie ♥
Ti voglio tanto bene :')

04/04/12, ore 16:11

Bellissimo anche questo capitolo,però mi dispiace che lui la prende in giro :)