My best friend's brother
di Pettyfer

16/04/12, ore 14:16

MA QUESTA IMMAGINE? DIO MI VUOI MORTA! Ahahhaahhaahahah
Comunque... Zayn rimane sempre il solito bastardo MA noto un po' di cabiamento, si sta addolcendo o sbaglio? :3
Il padre di Karen: LOOOL
Niall & Alice, Liam & Safaa. Che teneri <3 <3 <3 mi piacciono insieme, tantissimo :)
Aspetterò il seguito, fantasticando su cosa possa succedere in quel cinema.
Vado a lavare i piatti xD
Maria :)

16/04/12, ore 13:57

tu mi vuoi morte che posti queste Gif di Zayn *__*
bello bello bello!
tutti vogliamo un Zayn/Karen,ma sinceramente so che non sarà così perché altrimenti risulterebbe banale...però tutti vogliamo uno Zayn/Karen sì sì e.e
sono tutti così fottutamente dolci ** tranne Zayn :'D
Poi Potty...stavo per morire AHAHAHAHAHAHAHA oddio non t'incastro con Harry Potter perché sennò non finisco più di blaterare e.e
Anyway sei sempre più brava,voglio assolutamente leggere quella parte 'corposa' **
ti lascio;
Peace&Love Agata

16/04/12, ore 13:55

ma ma è meraviglioso *www* sempre più brava diventi asdfhjkl <3
mi piace tantissimo la coppia Alice e Niall ma anche Liam e Safaa asdghgfvlò <3 carini insieme *ww*
non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel altro capitolo :3

baci meddy asghj <3

16/04/12, ore 13:53

Aww Molto bello come smepre e precisiamo io AMo Potty!
Anch'io ho in progetto di andare a vedere Woman in Black ma nella mia citta ancora deve uscire -.- Viva Narnia!
Comunque continua Presto!

16/04/12, ore 12:39

AHAHAHHAHAHAHAH io Amo Zayn Malik, ufficiale. Comuqnue io voglio il prossimo capitolo, nonostante io ami da impazzire Alice/Niall e Safaa/Liam. Sono sicura che amerò anche Sarah/Harry non so perchè! Sono ansiosa di sapere!!

16/04/12, ore 00:20

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
Già avevo gli occhi a cuoricino quando Alice e Niall si sono baciati e lo stesso per Safaa e Liam djfhjgk. Anzi il ''ti amo'' di Safaa e Liam è stato dolcissimo, mi sono sciolta :')
Poi ho detto: ''vabbè, ha fatto baciare entrambe le coppie, ora mancano solo Zayn e Karen."
Poi quando Zayn ha preso i posti dietro a tutto e ha scelto il film horror ho detto: ''Okay, ora si baciano sjdfsf sjfk *-*''
E poi... Mi lasci la storia così? a metà?! Perchè mi vuoi così male? ç_ç
Però mi sento che il prossimo capitolo non mi deluderà affatto, sì sì u.u
Quindi aggiorna prestissimissimo (?) che ho l'ansia u.u
Un bacio, Olly xx

16/04/12, ore 00:05

questo capitolo è veramente fantastico! non vedo l'ora di leggere i prossimi.. voglio assolutamente sapere come andrà a finire l'appuntamento di mercoledì!

15/04/12, ore 23:58

Dopo essermi asciugata la bava che avevo dopo quella gif -che finezza, gente- ti dico che io più vado avanti, più mi innamoro di questa storia!
E di Zayn... E di Liam -no, di lui sono già cotta-.
Comunque io Ho già capito, sa? Harry si è interessato a Sarah, pappappero! (?!)
Be' io amo i cappelli rossi -se te lo stai chiedendo, no, non ho i capelli rossi, ho una massa marrone senza un senso- , quindi amo Sarah!
Io voglio sapre come va l'uscita! *____* Zayn riuscirà a capire che non è più solo una scommessa?! E la nostra Karen scoprirà il danno?
Ok, spero di scoprirlo presto!
Ciao! x

15/04/12, ore 23:42

Ecco, adesso si che sono sulle spine. Tormenterò questa storia fino a quando non l'aggiornerai, è come una droga, solo che fa meno male HAHHAHA comunque, mi piace tantissimo e mi coinvolge in tutto e per tutto! Continua così, sei bravissima! :) Un bacio :*

15/04/12, ore 23:05

ho scoperto oggi questa storia e ho subito cominciato a leggerla;sei bravissima e la storia è stupenda :D continua al più presto ti prego
baci,Jessica
xx

15/04/12, ore 22:57

Le coppie Alice/Niall e Safaa/Liam sono dolcissime *_* continua presto e voglio sapere come andrà finire questa serata !! sei bravissima (come sempre) :) ciao baci :DD

15/04/12, ore 22:55

*-* Dio che bello,però Zayn potrebbe essere un pò più fine .__. Vabbè comunque,il capitolo è jdssdchfsiduj continua,ora.

15/04/12, ore 22:46

La gif è LKJGFDSDFG come il capitolo!...Chissà cosa succederà tra Sarah e Harry *-*..Sei davvero fantastica ;) Ti ho aggiunto su Facebook e Twitter (:

15/04/12, ore 22:34

Okay, tu mi vuoi veramente morta.
Se metti altre immagini o GIF del genere avrai una lettrice sulla coscienza.
Però, non ti preoccupare, mettile pure :Q______
E' una cosa incredibile questo ragazzo!!
Non può essere vero.
OOOOOOOOOOOOOOOkay, adesso passiamo al capitolo. v.v
OH, Niall e Alice sono jkhgftcvbxkujfnewd!! Il gattino con gli occhi del nostro Horan OHW *-*
E Liam e Safaa?! jhvjxvskbzniwok!!!
Il capitolo diviso in diverse serate è bello, sisisisisississisisi!!
Perchè ti dovremmo insultare ? Che cosa hai in mente? Niente di negativo, vero?
No, spero.
IO vado che mia mamma, come sempre, deve rompere -.-
CHE PALLEEEEEEE!
Alla prossima cara
ciao ciao *3*

15/04/12, ore 22:30

Eiii bella la tua storia è fantastica,
in assoluto la mia preferita!

Anche io ho iniziato a scriverne una,
mi piacerebbe se tu la potessi pubblicizzare! ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1022537 )
Alla prossima
-Marty xx
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 10:32 pm)