My best friend's brother
di Pettyfer

18/08/12, ore 12:01

ahahh troppo forte la gif!
non ho capito una cosa.. ma perché Zayn quando parla col padre di Karen gli da addirittura del voi??? proprio non capisco.

18/08/12, ore 12:00

no cioè dillo che vuoi rimanere senza lettrici eh!
non puoi mettermi ste foto e pretendere che sia viva è.è
cercherò di riprendermi...

18/08/12, ore 02:09

Stupendo, veramente! Complimenti bellissima ff. Ma c'è il continuo o finisce così? Sei fottuttamente bravissima complimenti, baci.

17/08/12, ore 20:31

Cavolo, la tua storia è adir poco S T U P E N D A ! CONTINUAA!!!! :D

17/08/12, ore 18:12

BELLISSIMA QUESTA STORIA!!!!
mia piace un sacco :) spero ke continuerai presto :D

17/08/12, ore 14:37

Ciao :) spero davvero che tu ti renda conto di quanto scrivi bene e non sai quanto vorrei essere brava almeno la metà di te *^*... tornando a noi...questa ff é F A N T A S T I C A!!!! ne é valsa la pena rimanere a casa tutto il pomeriggio per poterla leggere,sul serio sei davvero brava e a mio avviso arriverai lontano ;D.

17/08/12, ore 14:33

NON CI CREDO! NON CI CREEEDO *-*
sono riuscita ad aggiustare il pc e adesso posso di nuovo recensire e tornare ad aggiornare regolarmente vsdlvhklvsdbvsdnls
sono ancora emozionata!
passiamo alla stoooria,
JLKBSDJLVDFBDFJKBDFJVSFBVFBVSM,VBS,VMBVDF,MBVDVOBVSBGòBòEWBRJEFB ok?
bene.
Karen. Zayn. soli.
CAZZOCULO.
Amo quella Mary! è la persona più fantastica di questo mondo (?)
aggiorna presto babe,
besos,
Adri

17/08/12, ore 01:04

OOOOHHH quella Mary è una genia! *-*
Continua l più presto che sono curiosissimaaaa! <3 non vedo l'ora!

16/08/12, ore 15:43

Io adoro questa storia davvero! Zayn cattivo che poi in realta e bravo mi fa impazzire non vedo l'ora di leggere il finale :) complimenti davvero e mi dispiace x qelle cretine che ti copiano la storia ma ranquilla noi sappiamo che l'originale sei solo tu :) baci baci continua cosi

16/08/12, ore 14:05

Allora....che dire... so che non sono molto famosa sul questo sito anche pk solo oggi mi sono iscritta...ma ho letto interamente tutte e 3 le prime fanfiction sui 1D e ti posso garantire che questa è in assoluto la migliore! Tu riesci a trasmettere tutte le emozioni del mondo e ti posso garantire che ne è valsa davvero la pena stare 6 ora svegla a leggere questa saga ..... ti dò però un consiglio.....una svolta,serve una svolta.... qualcosa di meraviglioso che possa aiutare a rimettere in sesto la situazione...magari che Zayn torni a vivere lì nn so.... ma comunque è perfetto !!!! Brava davvero davvero Brava !!

16/08/12, ore 14:02

16/08/12, ore 12:34

Stupeeendo questo capitolo *-* asffght
spero tanto che Zayn e Karen si rimettano insieme, loro sono fatti l'uno per l'altro u.u
Comunque per il fatto di quella lurida copiona, non ci pensare, trova il lato positivo se ti ha copiato significa che la tua storia era così bella e perfetta che ha voluta farla identica ahah.
Okay aspetto il continuo :3
ciao bella,un bacione xoxo

15/08/12, ore 15:15

Ahahahahah a parte che io seguo la tua....ma cerca di vederla dal lato positivo...a ste tipe piace come scrivi.LO SO,E' UNA CAZZATA.A me piace come scrivi,ma prometto che non ti scipperò le storie.LOL.
Se ti va di leggere le mie e dirmi cosa ne pensi...
-Lena

15/08/12, ore 09:01

Che capitolo... È incredibile! Mi sono commossa ha rivivere i momenti Zaren degli scorsi capitoli e mi è piaciuta molto la storia di Mary!
Mi è mancata da morire la tua fanfiction!
Che bastarda quella gente che ti ha copiato la FF, fantasia portami via (?)
Petty ti prego, potresti pubblicizzarmi? Se lo fai ti erigo una statua al centro della tua città (?)
Il link è questo:
A presto :)

15/08/12, ore 01:50

Ahahhahahahhahahha tu sei un genio!! Adoro la tua FF e aspetto sempre con ansia di leggere ogni tuo nuovo capitolo...questo mi è piaciuto davvero tantissimo, sei bravissimissima (?)!!! Devi assolutamente continuare....much love,
Sara xxxxPs: una tua grandissima fan!!!!! <3