My best friend's brother
di Pettyfer

02/05/12, ore 15:21

Sono la solita ritardataria, lo so, lo so.
Ma non siamo qui per parlare del disastro che sono, o per pettinare le bambole -quanto sono carine? c: - quindi, cominciamo e.e
La parte in cui Karen rimane chiusa nel bagno del cinema, è la mia preferita c':
-Sorrise felice per Safaa e spinse la porta del bagno per uscire.
Continuava a spingere ma la porta non accennava a muoversi.
Merda.
Era rimasta chiusa dentro.
L’ansia incominciò a farsi sentire, e Karen batté freneticamente le mani sulla porta, nella speranza che questa si sarebbe aperta.
Prese il cellulare per chiamare Zayn, e quando andò nella rubrica, si ricordò che non aveva ancora il suo numero.
-Perché proprio a me?- borbottò appoggiandosi alle mattonelle fredde del muro.
Provò a chiedere aiuto un paio di volte, ma nessuno sembrava accorgersi delle sue urla. Erano in un cinema o in un bosco?!
Passarono un paio di minuti e l’ansia cominciava a non farsi più sopportare e Karen stava per scoppiare quando, ad un certo punto, sentì la voce di Zayn chiamarla e si rilassò immediatamente.
Come al solito mi immagino le scene, e mi sono messa a ridere come una cogliona, letteralmente e.e
ma la finezza di Zayn è un qualcosa di eccezionale -Ma che cazzo di fine hai fatto? Sei caduta nel cesso?-  :'D
e adoro anche questa parte
-Zayn avvicinò il viso al suo facendo incontrare le loro labbra.
 Non un bacio come il primo. Quello era stato passionale e provocatorio mentre questo era l’esatto contrario.
 Karen allungò le braccia intorno al collo del ragazzo e si avvicinò di più a lui, sperando in un bacio più profondo, bacio che Zayn non gli negò.
-Voi due, che state facendo?- urlò una voce.
Karen e Zayn si girarono di scatto osservando una vecchietta più infuriata che mai.
-Giochiamo a carte- disse retorico Zayn per poi aggiungere con tono arrogante:-Prima che lei venisse a rompere i coglioni-.
-Come ti permetti bamboccio?- gracchiò questa.
-Ci scusi, togliamo subito il disturbo- si affrettò a dire Karen prendendo per la manica della giacca il moro, trascinandolo fuori dal bagno e fuori dal cinema.
Era la prima volta che lo lasciava senza prima aver visto il film.
-Togliamo il disturbo? È stata lei a romperci- si lamentò Zayn aggiustandosi la cresta davanti allo specchietto di un’automobile.
il -Giochiamo a carte- mi ricorda tanto quando un mio amico alla domanda "Cosa fanno Renzo e Don Abbondio nel capitolo?" aveva risposto "Si sono chiusi in camera?" e tutta la classe aveva trovato il doppio senso alla successiva domanda della prof "Oh, si, certo. E cosa ci facevano Renzo e Don Abbondio chiusi in camera?". Ovviamente tutti si sono messi a ridere, e la prof pensava fosse dovuto al suo "Giocavano a carte?", anche se era un altro. LOL.
Ok, scrivo troppe cose che non potrebbero fregarti minimamente e.e
E la parte finale, quella del padre, mi ricorda tanto il mio -di padre, LOL-.
(Altra cosa che non dovrebbe interessarti minimamente çç)
Vabbè, nient'altro.
Recensisco il prossimo c:
Un bacione,
-Giù

02/05/12, ore 15:20

Hazza è megaipersuperdolce, almeno quanto è geloso Zayn!!
Hanna la ammezzerei di sprangate ahahah :'D
Poi mi fanno cagare dal ridere (?) i ragazzi che ricorrono a dei piani subdoli per non fare hscire Karen con quell'altro coglione:''DD
Anyway, spero che il prossimo capitolo arrivi presto;)
Un bacio,
Carol:)

02/05/12, ore 15:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
STRONZA DI UNA HAAAAAAAAAAAAANNA.
TI PREGO FALLA ANDARE NON SO, SOTTO UN CAMION? BHO QUALCOSA MA DEVE MOOOOOOOOOORIRE.

ja povera Safaa AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA.
mi fa tenerezza quella povera ragazza:(

poi Sarah , o figlia mia porina.. ora viene mister Hazza e mette tutto apposto! :DDDDDD

mo, o ti muovi, o ti faccio fare la stessa fine di Hanna -_-
quindi TATATATATATAAAAAA AHAHAHH <3<3<3

02/05/12, ore 14:54

ok, allora inizio con il dirti che ho trovato questa ff per caso e già dal primo capitolo mi ha coinvolto in una maniera assurda.
No davvero, complimenti perchè è davvero ma davvero bella.
L'unica cosa è che non riesco ad immaginare zayn così stronzo AHAHA, ma infondo secondo me andrà a finire che lui si innamorerà di lei e smetterà di essere così stronzo, oh almeno spero che vada così.

Continua presto, che aspetto il prossimo capitolo con impazienza :3
asjakjs sciao bella.

02/05/12, ore 14:29

NOOOOOOOOOO ç___ç non puoi mollarmi nel dubbio ç__ç
IO NON L'HO CAPITO IL PIANO #sonostupida çç
credimi questo capitolo e bellissimo e non oso immagina come sarà il prossimo **
Peace&Love Agata

02/05/12, ore 14:27

Waaaa, questo capitolo fa capire che le cose saranno un po'...intrugliate (?) comunque, io, sarà che sono rincoglionita, non ho capito il piano, c'è ho moolte vaghe idee..
comunque aspetto con ansia il prossimo per capirne di più.
aggiorna preesto, un bacio xX

02/05/12, ore 14:26

*.* bellissimo questo capitolo ora sono curiosa di sapere qual'è il piano :D spero aggiornerai presto :D sei fantastica <3

02/05/12, ore 14:21

STUPENDO *-* a quando il nuovo capitolo???? Avrò riletto la storia un milione di volte sei bravissima

02/05/12, ore 14:14

In questo capitolo hai affrontato vari argomenti e sta cosa me gusta xD
comunque la storia di Sarah è molto commovente e Hazza interessato a fare meno in pervertito è troppo forte,mi ha fatto scompisciare.
Safa che messaggia con Liam *.* ma quanto so carini
Poi infine la nostra coppietta Zayn/Karen,a me piacciono assai
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando lui vicino alla sorella dice inizia il piano e lei secondo me aveva tipo una faccia O.o ahahha bello immaginare la scena e quando va da Karen e le dice che Safaa è sparita?MITICO
Un capitolo davvero wow
Bacioni,non vedo l'ora che continui *.*

02/05/12, ore 14:13

Buonsalveeeeeeeeee :D
Povera Sarah :( Però Harry è dolcissimo *3*
-Ti piacciono i gatti?-
Ahahahahahaha!  Amore dolce <3
Bè Hannah... mah! Meglio che stò zitta và!!
Non ne parliamo.
E Zayn che la caccia via?! VAI MALIK!!!!!!
Sei faigo!
Karen, cazzo fai?! Con McCole?! MA DDDAII!!
Non lo voglio costantemente presente presente ç_ç
Voglio sapere il piano però! Si, perchè io non l'ho capito T_T
Alla prossima, cara :D
ciao ciao *3*

02/05/12, ore 13:58

Ma questo capitolo è STUPENDO! *__________________________________*
Mi chiedo come fai ad essere così brava! Complimenti davvero! :33
La storia di Sarah è davvero triste e non me l'aspettavo proprio! .. Harry però a quanto pare farà davvero il carino con lei! :33 Mi piacerebbero molto insieme!
Magari potrebbe seguire l’esempio di Liam e portarla in una spiaggia e rotolare tra la sabbia e fare sesso selvaggio tra i granchi.
Basta pensare al sesso, Hazza.
AHAHAH si forse sarebbe meglio! (?) LOL!
-Zayn mi ha raccontato che vi state frequentando-
In questa parte ero tipo felicissima perchè pensavo che Zayn tipo avesse "abbandonato" la scommessa ma a quanto pare non è proprio così!
Quella trota (?) di Hanna! Stava per rovinare tutto! Per fortuna che Zayn è carino e patatoso (?) e l'ha cacciata fuori!
-Safaa è scomparsa-.
Non oso immaginare quale sia il piano malefico (anche se in effetti non è malefico! Ma comunqueee!)
Anche perché poi la storia sarebbe piena di intrugli e già ce ne saranno MOLTI per Karen e Zayn in futuro.
Coosaaa? ç________ç Perchè mi fai questo? Non puoi! (?)
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima recensione! Un bacio! xx :)

02/05/12, ore 13:58

sedfgthjhngbvcd wuaaaaaaaau ma è stupendissimo,c'è scrivi da dio *^^*
oh,hazza dolcioso,dolcioso(?)AHAHHAHAHAHA afsgdhjfkl <3
Zayn poveretto AHAHAHAHHAHAHAAHAHHA ho capito il piano,almeno penso che sia quello(?)ahaahaha :3
comuuuuunque non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo,quindi scriviiiiiiii! è un obbligo éè AHAHAH

baci meddy:33

02/05/12, ore 13:57

CIao :)
Ok, ho due teorie: o sei un genio, o sei una scrittrice famosa con molta esperienza che usa un accunt da teenager come copertura.
Sono entrambe probabili, ma penso sia la prima :3
Il piano forse l'ho capito, ma non ne sono davvero certa ._.
All'ultima frase ho pensato oddio adesso arriva il bello, e no! Tu mi finisci il capitolo >.<
Mi tieni troppo sulle spine così, per questo ti odio ù.ù (con taaanto love<3)
Hazza e Sarah come coppia li aodoro *W* sono così xgkjmfsdjkghòghlkrhglds, non vedo l'ora di sapere come va avanti.
E Trisha?Ne vogliamo parlare? Intanto adoro il nome, e per di più è la mamma che vorrei **
Hanna è una grandissima trooooovatella, e appena ho letto che stava andando in camera di Zayn ho iniziato a imprecare, poi però ho scoperto che Zayn la manda via (capitan ovvio) e allora sono tornata col cuore in pace :')
Voglio il prossimo capitolo.
E lo voglio ORA.
Ooook, ti lascio vivere :')
Aryanxx

02/05/12, ore 13:34

ho diversi punti per te, quindi stai attenta. ಠ_ಠ

1- ti amo profondamente, con tutto il cuore, con tutta l'anima, con tutto ciò che ho in corpo.
non riesco a comprendere come tanto talento sia rinchiuso in una persona sola.
tu sei.. boh, perfetta.

2-sarah e styles sono dei cuccioloni.
e quando hazza ha chiesto "ti piacciono i gatti?" sono scoppiata a ridere come una bacata mentale.
sono troppo ewbofbweofbewo insieme.

3-hanna è una puttana, mi alloggia sul pene che non ho in una maniera non indifferente.
perchè non la fai schiacciare da un tram? sì, sarebbe un'ottima idea per i capitoli successivi.
poi fanno il funerale e nessuno ci va, mhuahahahahah.

4-McCole mi alloggia sul pene che non ho ancora di più.
che cazzo vuole? ora ci faccio a botte io.
sono nana, ma picchio forte.
non puo' permettersi di rovinare la ficccccc, quindi nei prossimi capitoli si sarà già trasferito in alabama e non sarà presente, sìì. *_*

5-il piano non l'ho capito.
okay, forse sono scema io, ma a certe cose evolute non ci arrivo.
okay (2), forse (2) quel "Safaa è scomparsa" è una sottospecie di indizio, ma poi non so come far continuare il mio (tuo) piano segreto interiore.

fai continuare la love story Karen/Zayn e non ti succederà nulla di grave, sennò... GUARDATI ALLE SPALLE.

con amore incondizionato,
martina. <3

02/05/12, ore 13:18

Sarah, sei dolcissima :3 *-*       ( Tutte e due le Sare v.v)
Che tenerezza, mi sono quasi commossa a leggere la sua storia, povera lei! :'(
Però, Harry ha capito che non deve fare lo stronzo, come suo solito, bene. Ehm... ma è una cosa collettiva? Visto che anche mister Malik ha deciso che non lo deve fare...

E a proposito, posso staccare tutti quanti i capelli a Hanna con il sorriso in faccia perché urla dal dolore?! (Mi faccio paura da sola, bene!)

IO NON LA SOPPORTO!

La posso uccidere?! Che importa tanto, è una tale troia, se ne trovano tante altre, davvero!

Zayn invece è così ddfghjytrfvbjytfvbjytfvbj!
L'ha cacciata! L'ha cacciata! Ma che tenero è?! :3 :3 *-* (delirio faccette time).

Karen, se restavi 5, cazzo solo 5, minuti in più, ti accorgevi di quanto Zayn sia fottutamente perfetto, per te!
Perché la vita è così ingiustaa!? (con voce disperata)

Ma che boni Safaa e Liam :3 L'invidia si fa sentire -l'ho già detto che il mio amore per Liam è profondo, vero? :)-, anche tanto. E grazie, per non aver messo Danielle, molte lo fanno e per quanto io l'adori quella stuoenda ragazza, nelle FF non voglio Liam con la ragazza con cui sta davvero, insomma! D: Sì, è fantastica, ma nella realtà, e visto che nelle ff di vero -purtroppo- non c'è niente, non vedo perché debba esserci v.v (scusa lo sfogo ._.)

Harry e Sarah mi piacciono! Tanto :3 Sono così tenerosi (?) !

Be', è bello vedere la lista delle preferite e vedere che è stata aggiornata, davvero tanto! :3

Okay, ho finito di sclerare, ma non sto bene, oggi ho quasi delle attenuanti... e qui viene spontaneo chiedersi, ma allora nelle altre recensioni?!

No, non sono normale, non quando si tratta di quei 5 splendori che sono diventati vita.

Basta, sto diventando melodrammatica, e non voglio v.v

Un bacio, e taaaanti complimenti!
E grazie per le risposte, non tardano mai, sei fantastica!

*-*
Uh, un'altra cosa... ehm, da quando quei 5 hanno spopolato (fan da prima che si conoscessero qui in Italia, io) questo sito  -che è la mia vita da più di un anno- si è riempito di bimbeminchia, di ragazze che non sono capaci nemmeno a scrivere in italiano, specialmente in questo fandom... be', tu non lo sei affatto, e ne sono felice! :')

Staystrong, babe!

Fanny;