My best friend's brother
di Pettyfer

16/05/12, ore 22:01

Oddio oddio oddio è fantastico!
Mi raccomando metti al piu presto il prossimo!
un bacio xx
Sara.

16/05/12, ore 21:53

Bravo Zayn fagli il culo!
-ZAYN HA SPACCATO IL CULO A QUEL BASTARDO.
E L’HA FATTO NA VERA MERDA.- cazzo si!
Io, personalmente, sono SODDISFATTISSIMA :')

Questo capitolo è stupendo, giuro. Sia perché Zayn fa il culo a McCole
-Malik, dove diavolo sta andando?- urlò quella cosa dietro alla cattedra.
-A spaccare il culo ad uno stronzo- rispose freddo uscendo dall’aula.
Sia perché si sta rendendo finalmente conto che ci tiene davvero a Karen, scommessa o non scommessa u.u
Cosa cazzo era successo?!
Chi aveva osato farle del male?
Adesso doveva sapere tutto.
Adesso.
Ho sempre pensato che Zayn si sarebbe innamorato di Karen, però tu avevi detto che Zayn Malik non può innamorarsi. Non può e non vuole amare nessuno. (STOCAZZO e.e) e ci ero rimasta male çç
Si affacciò nella classe e fece saettare gli occhi per l’aula in cerca dello sguardo di Karen e quando lo incrociò il suo cuore prese a battere forte.
Cosa ti sta succedendo Malik?-
ma sintomi di un innamoramento più evidenti di questi? e.e
Epppppoi
-Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.-
Bravo Malik, così mi piaci (non è vero, mi piaci sempre, però shh).
Ok, addio.
Un bacione,
-Giù

16/05/12, ore 21:43

Bellissimo questo capitolo (bè tutti lo sono) ma finalmente la fatta pagare a McCole ;) ;) e anche ha lasciato perdere la scommessa...;) Bhè volevo complimentarmi con te per questa storia..è fantastica!! aggiorna presto
un bacio                           Clary

16/05/12, ore 21:29

okay ora sono felice :3 *saltella allegra*
oddio questo Zayn me gusta un sacco, insomma, l'ha fatta pagare a McCole!! L'ha riempito di botte!! Ora Zayn ha ufficialmente conquistato il mio cuore :3
avevo una faccia gongolante mentre leggevo quella parte :)
e poi ha mandato a quel paese la scommessa ù.ù e mi è piaciuto un sacco quando ha detto:
-Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole…
oooooooh :3 comunque te le meriti tutte queste recensioni perchè questa storia è asgdfhfgn *.*
alla prossima,
Kath ^.^

16/05/12, ore 21:28

IO AMO ZAYN !!! ANCHE QUESTA FF :3
Sei troppo brava e ormai già sai cosa penso ... Tutti i capitolo sono fiubdvibsfk *_*
Continua presto donna (?)
Ciao baci xx

16/05/12, ore 21:03

Mi credi se ti dico che mi è scesa una lacrima?
Leggendo quel gesto tenero, di Zayn, alla fine.
Una lacrima.
Sì.
Questo è senza dubbio il più bel capitolo della storia.
Ma anche di tutti gli altri capitoli esistenti in questo sito.
Non finirò mai di ripeterti tutto questo, sei fantastica, grazie di tutte queste emozioni.

16/05/12, ore 20:47

Questa è la prima recensione che ti scrivo, perchè sono iscritta da poco, complimenti la storia è bellissima, sei bravissima a scrivere, e visto che sono alle prime armi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia storia, si chiama "Alla ricerca della Felicità". Anocra complimenti per il capitolo, è stato emozionante e onestamente ho anche goduto un pò per Mc Cole. Spero che tu posti presto l' altro capitolo, sono veramente impaziente! Ancora complimenti bellissima storia. :D
                                           Rachele_

16/05/12, ore 20:36

questo capitolo è troppo bello asdfhjkl <3
zayn è così dolce ohh*-* asfxdhfl okay,sei bravissima e devi assolutamente continuare e.e
mi piace troppo questa FF perchè è stupenda asfdghjfklò <3

baci meddy:3

16/05/12, ore 20:25

Ma buonaseraaa!

Io sono super felice!
Non sono per la violenza, di solito, sai?! Bene, qui desideravo seriamente che Zayn lo spaccasse (?).

Mi ha fatto tenerezza, troppa!

E HA MANDATO AFFANCULO LA SCOMMESSA!  E daii! :D :D
Ma che cosa bellissima! *-*

E loro sono così cuccioli! Lei era al sicuro con lui, al sicuro! *-*

E che si preoccupava per lei, così tanto... ma che cosa tenera! :3

Davvero, tu sei sempre più brava!

E qui

-Karen, mi sto incazzando sul serio, ti conviene dirmi chi è stato a combinarti questo o giuro che lo scoprirò da solo- ringhiò a bassa voce, vedendo gli occhi della ragazza riempirsi di lacrime.
La rabbia gli annebbiò la mente.
Adesso doveva saperlo.
Chi poteva averle fatto del male?
Chi aveva osato farle del male?

Sono scoppiata in lacrime anche io... D:
Harry, che voleva aiutare Zayn, poi... era così tenero :)

Però Zayn doveva farlo da solo, caro Harry.

E gli ha spaccato il culo! E daje!

:D

Maaaa, un'altra cosa, che dolcezza è Liam?! :D *-*

Okay, io vado... questa è una merda di recensione, ma ho troppo da dire... però poi me lo scordo. '-'

Ora vado, un bacione!

Sei sempre fantastica su twittah! :3

with love.

Fanny;

16/05/12, ore 20:22

Buonasera! Incomincio dicendoti che "ti amo"! Sei fantastica, veramente! Questo capitolo è stato stupendo! La soddisfazione di vedere ammazare McCole e sentire Zayn mandare la scommessa a put.... È stata tantissima! Sono soddisfatta! Questa storia la sento proprio, sarai tu,saranno i personaggi, non so come mai ma io mi sento dentro la storia ;-) Ogni singola volta sono felicissima di vedere un tuo aggiornamento, non c'è MAI una volta che dico, "non ho voglia lo leggo dopo"! Mi vieni attaccata allo schermo anche quando avrei tantissime cose da fare xD COMPLIMENTI, Ti meriti tutte queste recensioni! Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia <3 un Bacione, Sara
P.S.= Il metodo di Safaa di far scoprire le cose agli altri lo utilizzerò anche io! Serve per sentirsi meno in colpa xD AHAHAHAH Grande idea!

16/05/12, ore 20:18

Ho letto la storia tutta d'un fiato e dire che è stupenda è sicuramente riduttivo.
Sinceramente parlando la trama non è molto originale, efp se ne cade ma la cosa differente da tutte le altre è il tuo modo di scrivere, cacchio ti prende prorio...cioè, ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di trovarmi accanto ai personaggi e di vivere tutte le emozioni che stanno vivendo loro. Pensa che io quando leggo una storia qui faccio molta attenzione al modo di scrivere dell'autrice, agli errori di ortografia, al modo di descrivere le situazioni, le emozioni, i luogi ecc. ma quando leggo la tua ff me ne dimentico completamente perché sono troppo presa dalla storia e credimi quando ti dico che questa è più che una rarità!
Bene, credo di averti fatto capire che sono follemente innamorata della tua storia (xD) quindi posso anche andare =)
Spero aggiorni presto :3
_ihatebeingme

16/05/12, ore 20:07

Ma è stupendo *----------------*
Continua al più presto ;3 la parte dove ammazza di botte quel pezzo di merda è fantastica HAHAHAH
Baci ^^ -eli

16/05/12, ore 19:54

32uiercui wearòoiwceimorohedfigajdbgjbadghrpoerhjhèpojsoepthjposhrehgjabefljgbàalerbgàkanbre... ( cerca òe parole) Ma tu ti rendi conto di quello che scrivi ... è fantastico io sto in ansia e mi arrabbio insieme ai personaggi ti pregooooooo non smettere e pubblica il prossimo molto presto... McCole crepa ;) ... ok ora torno la bimba carina e gentile <3 sei bravissima !!!!

16/05/12, ore 19:42

Ok, sono stata zitta fino a mo', ma arrivata a questo momento la recensione è d'obbligo!! TU! Ti rendi conto del capolavoro ke stai scrivendo?!?!? Ti rendi conto ke trasmetti più emozioni attraverso le parole ke non se lo vedessimo in tv?!?!? *-* È eccezionale quello che riesci a fare!!! Da semplici lettere, trasformi le parole in carne e ossa!!! *o* :') E poi questo capitolo è veramente il maximo!! Ti sei superata, credimi!! :') Dopo aver letto il capitolo precedente, speravo vivamente ke zayn gli avrebbe fatto il culo e finalmente è successo!!!! *____* Mentre leggevo, mi comportavo tipo cm quelli ke assistono a una partita di wrestling!! XD Urlavo bestemmie a nn finire x quel McCole e incitavo zayn!! Ci mancavano solo i pop corn!!! XD (ke poi so sicura ke sarebbero finito tt contro lo skermo del pc!! X'D) Anyway, complimenti!! Davvero!!! :D Adesso seriamente mi levo dalle palle ke ho scritto un poema! Un'ultima cosa: ti prego, nn farmi morire di attesa, scrivi subito il proximo capitolo ke nn sto più nella pelle!!! Voglio prp vedere cm va a finire con la questione della scommessa!! :D (ke tra l'altro se lo viene a sapere Karen sono cazzi... .-.). Ok, finito!!! :D Kiss kiss! :* <3

16/05/12, ore 19:37

Ok,non ho parole.
No,non mi hai deluso,non ho parole per descrivere il modo meraviglioso in cui scrivi,ragazza.

-Come cazzo…-
Pugno.
-Ti sei permesso…-
Pugno.
-… di TOCCARLA-
Ennesimo pugno.

no,ma?!?mi sono sentita soddisfatta quando il mio amor(?) ha riempito di botte quel coglione di McCole,giuro.
Sì,adoro questa bromance,è la mia nuova bromance preferita,yo.
Nel prossimo capitolo ci saranno gli altri? bene jhygtrjghgrtdyujnhgbdetgr
(ci tengo a dire che adoro anche la coppia di Liam e Safaa jyhgtrd,e alice e harry? cosa succederà? bene,non vedo l'ora. hgtd)
Ok,arriviamo all'ultima frase!!!!!!!!!!!!
finalmente quel coglione si è deciso di mettere fine a questa scommessa e di farci sul serio,no davvero io AMO questa storia jyugtrde
Il suo lato da bad-boy,non dirmi che scomparirà,perchè adoro quelle parti,si sembro crudele ahahah :c
Ok,mi sa che ho detto tutto!
ah no,ADORO LA TUA STORIA.
un bacio,DJ_Malik <3