My best friend's brother
di Pettyfer

18/09/12, ore 00:47

Ma è tipo un nuovo gioco dire ad ogni capitolo che non ti piace? Poverini, si offendono non puoi fare così!
E poi questo capitolo è così uhineokjc
cioè loro vengono espulsi (minacciano un professore, tosti i ragazzi ahahhahahahaha) e Zayn che dice al preside di farsi una bella scopata è qualcosa di semplicemente meraviglioso.
E Karen che 'rompe il naso' a Zayn mentre gli altri se la ridono? AHAHHAHA ora me la rido anch'io!
E ora Zayn minaccia Karen. Mmmm, devo avere paura? No, vero? C'è ancora la scommessa in gioco, quindi... non può fare niente di male.
No?
Beh, vado a scoprirlo.

18/09/12, ore 00:39

Ahhhhhhh, la smetti di dire che i tuoi capitoli fanno schifo o devo venire ovunque tu ti nasconda per fartelo capire bene?!
E' fantastico questo capitolo e odio McCole sempre di più, lalala
Comunque, Zayn è molto audace eh? Ma, appunto, Karen non è una troietta, non si lascierà abbindolare.
Niall quant'è cariiiiino ** subito che diventa rosso e si scusa e me lo stupro e poi me lo sposo.................. no, okay questo è un pò fuori tema.
Bene, vado al prossimo,

18/09/12, ore 00:32

Davvero hai detto che 'anche a te non piace' questo capitolo? Scherzi?!
E' bellissimo guhnkjm.
Allora. Abbiamo un nuovo personaggio che già odio ma hai detto che sarà importante quindi lo accetto.
Una scommessa. (che però non è una delle cose più originali ma vabbè). A proposito, certo che per buttare 200 euro Louis ne ha di soldi, eh? ahhah
E, inoltre, Zayn che fa i complimenti a Karen sul suo lato B (AHAHAHAHHA)
Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?
Mmm si andrebbe bene.
Vado a leggere il prossimo,

18/09/12, ore 00:24

Eccomi di nuovo qua! Wow, nello spazio d'autrice dici che hai avuto cinque recensioni e che quelle ti hanno spinto a continuare... ora che -solo in questo capitolo- ne hai 25 cosa farai? Ahahahaha, non è una critica, ovviamente, è per scherzare.
Comunque bel capitolo, è più lungo rispetto al prologo il che è sicuro un miglioramento.
Karen e Zayn eh? Mmmm, ne vedremo delle belle.
Beh, non credo di poterti dare delle idee, non servirebbe a molto xD
Vado a leggere il prossimo,
Baccccci, Asia :)

18/09/12, ore 00:13

Ccciao! Ho trovato questa storia neanch'io so come in realtà, però mi ha incuriosita e sono venuta a leggerla.
Questo è il prologo, quindi è anche la prima recensione che lascio e mi dispiace farti questo monologo, ma io nelle mie prime recensioni sono un pochino pochino espansiva. Nelle altre mi limito a parlare del capitolo, nelle prime -come in questo caso- scrivo cosa penso delle due parti che secondo me ci sono in una storia.
-La prima, la parte che chiamo 'fredda' che riguarda il modo di scrivere, l'uso dei verbi, la grammatica, la punteggiatura ecc.
-La seconda, che riguarda invece la storia in sè, trama ed originalità.
Iniziamo con la prima, parte fredda mode on.
Allora, penso che il capitolo non sia molto lungo, però questa 'mancanza' è compensata dal fatto che scrivi davvero bene. Non ho trovato errori grammaticali, i verbi sono coniugati in modo corretto e la punteggiatura è perfetta: non è eccessiva, ma non è neanche assente.
Beh, penso che questa storia sia perfetta sotto questo punto di vista, quindi complimenti.
Seconda parte, parte ... calda (?) mode on.
Allora, (si, lo uso spesso nelle recensioni, sfortunatamente) come trama mi piace e mi incuriosisce ed è anche abbastanza originale.
Quindi mi dileguo da qua e vado a leggere il prossimo capitolo,
Bacccci, Asia :)

17/09/12, ore 20:11

dddio, dire che è bella è poco! ho sempre amato questa storia! fin dal primo capitolo! spero ne farai altre! sono felicissima di aver seguito una storia così bella!  c: #piangepercheefinita :*

17/09/12, ore 18:10

Finalmente Karen e Zayn sono tornati insieme *saltacomeunademente*
comunque il capito è stupendoso come sempre, complimenti!!! ammetto che anche se seguo altre storie questa è stata la più bella ed è stata una delle poche che mi ha appassionato davvero e non riesco a credere che sia finita D: mi mancherà un sacco!!!!

17/09/12, ore 16:35

È bellissima questa storia *-*.. Davvero è favolosa, poi non e come tutte le altre storie di odio / amore, che dopo due scagnerate scopano.. No, questa è piu lunga, dettagliata, e non va.. Subito al sodo, ma rispetta, in un certo senso, l'importanza della prima volta ! Quindi davero tanti tanti tanti complimenti.. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta un po' diversa è il finale, bellissimo, per carita, pero non so, forse me l'aspettavo in un altro modo. Rimane il fatto che è bellissima la tua fan fiction.. E la mia recensione è un complimento, non una critica ! (:
Un bacione,
Michi <3

17/09/12, ore 15:54

OHHH finlmente nn vedevo l'ora ke potassi qst capitolo....e fantastico cm smp nn ho parole nn ci sn difettii...il modo in cui scrvi sara ke e la centesima volta ke lo riscrivo e fantastico...fa suscitare emozioni e bho...e stupendo.....mi sn emozionata molto in qst capitolo...spero posterai il prossimo al piu presto oppure e finita cosi???
xx Nicole <3
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 03:55 pm)

17/09/12, ore 15:01

Hai scritto una storia BELLISSIMA,fino adesso è l'unica di cui mi sono appassionata veramente..L'ho riletta dieci volte se non di più per quanto è stupenda.

GRAZIE A TE CHE HAI SCRITTO QUESTA STORIA!

17/09/12, ore 13:44

Non ci credo che sia finita T.T Non è che puoi continuare ? No è ? T.T mi ci ero appasssionata così tanto, è stata una delle mie storie preferite T.T
Continuala ahahhahahha io che faccio richieste impossibili >.<
Bravissima, ridevo per le battute e piangevo perché sapevo che era l'ultimo capitolo .-.
Che tristezza !
Ma il capitolo era favoloso ! Ti adoro, davvero, brava, sarò una delle tue prossime lettrici della tua nuova ff :D

Un bacio enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3

P.S Ti andrebbe di passare per la mia ff ? La devo ancora finire ma spero ti piaccia c: tra poco ne comincio anche un'altra, oggi forse pubblico il primo capitolo c:
Spero che mi prenderai in considerazione, un tuo parere sarebbe ciò che desidererei di più al mondo, sei il mio idolo di scrittrice <3 vabbè se non passerai non fa nulla, io continuerò a seguirti :3 Un bacioooooo <3

Sara <3

16/09/12, ore 19:57

è una FF fantastica,davvero.COMPLIMENTI<3

16/09/12, ore 14:34

Comincio con il dirti che è una delle storie più belle che io abbia mai letto, scrivi benissimo.
Karen e Zayn sono tornati insieme finalmente !! L'amore trionfa sempre !

baci

16/09/12, ore 07:25

Ultimo capitolo :') che dire? Questa storia mi handatto emozionare fin dall'inizio, è stata una delle mie storie preferite e non nego che un pò mi dispiace che sia finita! Mi mancheranno Karen, Sarah e tutti gli altri! :')

Baci :*

15/09/12, ore 22:44

Cazzo, sto piangendo come una fottuta fontana. Ti rendi conto? Non lo so. È la FF più bella che abbia mai potuto leggere. Credo che tu prenda questi complimenti come per complimenti per compassione, ma è la cosa più vera che mi possa uscire di bocca: HAI TALENTO.RAGAZZA FARAI STRADA. Ci sono stata dall'inizio e ci sarò alla fine, perchè per te non è finita qua. Tu diventerei qualcuno. Telo dice una che non diventerà nessuno. Una che vuole diventare come te. Qua non si parla di tette di fuori, culi, aspetto fisico. Tu fai innamorare con le parole. ogni tuo capitolo è un sorriso in più. Hai tanti sorrisi, sai? Hai presente che molte FF sono insulse? Oh, questa FF credo che farà una grande, enorme,gigantonica eccezione.
LOVE YA.FOREVAH.