My best friend's brother
di Pettyfer

20/06/12, ore 16:54

Capitolo stupendo (come sempre) ahahah per il padre di Karen non c'é ragione di sentire Zayn Malik.! Ahahah ma per fortuna si é arreso :) . A quanto pare anche a Karen i bambini non vanno a genio..! Oddio quella bambina, Kitty, mi spaventa. Sul serio, CEH non ci posso credere 'sei il mio principe' oh, bimba ma dove vuoi andà? Ahahah :) Safaa era parecchio contenta perché Zayn e Karen l'hanno fatto..e finalmente ora lo sanno tutti che stanno insieme. Hai detto che il prossimo capitolo sarà cruciale (?) oddio, non spaventarmi, anzi, sapevo che sarebbe arrivato quel momento. Cioé nel senso che ho già un'idea di quello che succederà. Oddio...spero che tutto si risolva al meglio, peché io amo Karen e Zayn. Ma, ovviamente quella famosa 'scommessa' dovrà venire prima o poi fuori. Spero che tu continui al piu presto, i love you, baby :* beso

20/06/12, ore 16:53

Calcola che ho letto e sto recensiendo (?) il tuo capitolo dall'aereoporto di Buenos Airesa (sto aspettando il mio aereo per tornare a casa *_*)
Il modo in cui hai concluso il capitolo mette TAAAAAAAANTA ansia, sai? So che non possono essere sempre felici e contenti perchè la storia poi sarebbe noiosa.. ma uffa! A me piace quando sono felici e contenti! X)
E poi boh, non so che dirti.. appena tornerò a casa leggerò la tua OS ;)
Alla prossima (?)
Besos :D

20/06/12, ore 16:53

Dire che amo questa storia è assolutamente poco!
Davvero, devo farti tantissimi complimenti perchè scrivi benissimo, sei simpatica e i tuoi capitoli sono MERAVIGLIOSI!
Spero che anche i prossimi capitoli siano emozionanti come questi perchè, credimi, tutte le volte che ne leggo uno nuovo sto col sorriso stampato in faccia per la felicità dovuta al fatto che tu abbia aggiornato e per il piacere di leggere questa storia così asdjfduymfhutuh :D
Ciao, bella.
Susy

20/06/12, ore 16:50

Stupendo come sempre:)
Aspetto il capitolo BOOM (?) Sai anche l'altro giorno ho visto un immagine con scritto BOOM sopra. No, non te ne frega niente çç
Comunque, anche io ho una cugina così! E ha chiesto al tipo di mia sorella di sposarsi è stata la scena più esilarante della storia cazzo, che ridere oh. :'D
Un bacio, Ari :)

20/06/12, ore 16:47

Quella bambina mi sta nettamente sul cazzo! Ok, questo capitolo mi piace tantissimo! Che strana famiglia che ha Karen, ci credo che Zayn non voglia più andare a casa sua! Finalmente ha detto al padre di Karen come la pensava! Chi sa cosa farà quando scoprirà che l'ha fatta soffrire! Povera ragazza! MA che fine ha fatto McCole

20/06/12, ore 16:46

okay, io amo sempre di più questa storia.
Anche se questo capitolo è tranquillo è lo stesso MERAVIGLIOSO!
no, mamma. Abbiamo dormito io e Karen in camera di Zayn e mi è venuto il ciclo
GENIOOOO!!
AHAHAHAHAAHAHAH
La cena con tutte le famiglie riunite *-*
E poi c'è Lux *w* Tesorino
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tutto BOOOOOOOOOOOOOOOOOM °-°
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

20/06/12, ore 16:45

OH CAZZAROLA. *-*
Questo capitolo è davvero efwmfklwemdkwmdwek, Kitty che diceva che Zayn era il suo re, ahuahuahuahau, e il cane che si è appoggiato sui suoi piedi, ahahhahaa, poveroo *Malikuccio Mio* (?) E mi immagino Lux che dice 'Uffo' e tocca i capelli a Zayn (duuuuuulce) Occhey, si, sto impazzendo, ahahahhah (?) Poi il papa' di Karen geloso che sbatte la porta in faccia a Zayn ahahahahhahaha, ti giuro che questo capitolo mi ha fatto schiattare dalle risate, GIURO!
Ora, pero', aggiorna presto, necessito il continuo, e mi piace molto il fatto che hai tanta voglia di scrivere, awwwww. *-* (Si occheyy, ora sto peggiorando, e credo sia l'effetto della febbre, LoL (?))

A presto, un bacione. Xx

20/06/12, ore 16:42

Oddio quel paragrafo a fine capitolo mi ha lasciato di stucco e ora non so piú che aspettarmi! Ansia ansia ansia ansia ansia mi sta salendo l'ansia. Karen e Zayn sono tanto carini insieme. Brava sei bravissima. aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Bacioni xx

20/06/12, ore 16:42

Bravo Zayn, così si fa!
Che il padre di Karen vada a farsi fottere, giusto!? :D
Lo stimo quel ragazzo xD
_Much Love
Diletta :D

20/06/12, ore 16:36

Oddio quanto amo questo capito e quanto amo questa storia. *-* :)
Tu hai un fottutissimo talento nello scrivere e mi fai innamorare dei tuoi capitoli, cioè Zayn e George sono qualcosa di jhjhjdhjsh.. <3
Mammamia aspetto con ansia il prossimo capitolo se è vero che ci sarà un Boom.
Continua al più presto. xoxo
-Fede :)

20/06/12, ore 16:34

ok asdfghjkl *------------* è stupendo questo capitolo, è stupenda la storia, è stupendo Zayn, è stupendo tutto *W* ok basta. Continua al più presto o morirò.Mi avrai sulla coscienza (?) No a parte gli scherzi, Sei bravissima davvero *-* Comunque non si tiene la gente sulle spine LOL Cosa succederà nel prossimo capitolo ?? T______T LO VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. INVADERO' LA TUA MENTE. Si sto delirando quindi vado, ciao bella al prossimo capitolo! <3 xx
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 04:35 pm)

20/06/12, ore 16:31

IO AMO QUESTO CAPITOLO.
E' QUALCOSA DI JHGERIIREFIUBVEIF!
Poi l'amore tra il padre di Karen e Zayn mi rende molto sdolcinata(?) :'D
Speriamo che non si venga a sapere della scommessa anche se so, che tu farai scoprire tutto giusto per rendere le cose più complicate di come già sono çwç
BASTA FARE DISCORSI CONTORTI!(?)
Acciorna(?) Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

20/06/12, ore 11:03

oddio.. Ho letto la tua storia e devo dire che è veramente la più bella che io abbia mai letto! Di solito son tutte "li ho incontrati, mi sono messa con zayn ecc." ma la tua è indescrivibile, è unica, diversa dalle altre e poi mi piace un casino il fatto che in questa FF i ragazzi siano così diversi u.u Continua presto.. E mi raccomando.. Fai ancora tanti capitoli.. Bravissima e grazie per questa storia, l'amo troppo.. :) cami x.

19/06/12, ore 23:59

ehhii ma quando aggiornii?Tutti noi non stiamo più sulla pelle :O ..
comunque il capitolo e' cnsjehrwo..sei fantastica!FUCKING FANTASTIC!
#muchlovee

19/06/12, ore 18:18

Ti ho recensito anche il capitolo 22, ma ti scrivo anche qui, che adoro la tua storia. In questo momento forse è la più bella tra quelle che sto seguendo.. Continua presto! :)