My best friend's brother
di Pettyfer

15/07/12, ore 22:51

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Bel nuovo anno...mi ci rivedo tantissimo in questo capitolooooo! Ora voglio sapere come continuaaaaaa!!!! Ah, prima di partire come minimo altri 2 o 3 capitoli!!!! U________U

15/07/12, ore 22:50

No, eddai, volevo sapere il seguito çç
Mary è lesbica Karen, è lesbica, l'unica persona di cui potrebbe innamorarsi sei tu!
Karen, cavoletti, guarda, guarda!
Eddai çç
Zayn è lì e aspetta solo te!
No, ma a volte odio i personaggi delle fan fiction, sono così idioti...
QUindi non aggiornerai per un bel po'? Tristezza çç
Allora ti aspetterò qui c:
E leggerò la tua fan fic nuova, che ho già recensito c:
Buone vacanze
Lily Terry

15/07/12, ore 22:44

Cristo santo! Vivo con un ansia incredibile ogni volta per aspettare un nuovo capitolo! Comunque spero tanto tanto che tornino insieme :) ti scongiuroooo! Muoio altrimenti..infine bravissima veramente <3

15/07/12, ore 22:24

Cazzo ahahah si è stata una pensata geniale lol
Non potevi mettere un finale scontato questa storia non è scontata quindi è ovvio che non ci deve essere dello scontato lol.
Bene, sono estremamente felice today perchè hai aggiornato :'D
Povera Karen cazzo! Poi all'inizio smadonnavo mentalmente contro Zayn per quella Mary, poi ho scoperto che aveva gusti non relativi agli uomini e ho ballato con la parte sopra del corpo la conga perchè la parte sotto è occupata a stare seduta, yes.
Bene, la finisco di sparare cazzate e vado, baci.
Ari. :)xx

15/07/12, ore 22:23

Ok,mi dispiace aver scritto un capitolo così corto,ma vorrei allungare un po' la storia,mi sono troppo affezionata *^*
oddio kjhfkdhkdshfkdhsfkhkfhkdsfdshfkdhskfjhdkshfkdjhfkd *ballalaconga*
Ma io ti amo *O* ahahahahah l'idea di far passare un anno e di far entrare un nuovo personaggio è eccezionale dfjhfkdshf
Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Zayn e Karen dopo la premiazione e soprattutto se si diranno qualcosa :D
Aspetto il prossimo capitolo,non vedo l'ora  jdsfkdfk
Bacii xx

15/07/12, ore 22:17

Faccio una recensione piccolissima perché la connessione a momenti mi lascia ancora,ancora e ancora. ç_ç

Ormai mi sono affezionata tantissimo a questa storia!
All'inizio la consideravo come tutte le altre,invece adesso mi piace davvero molto e ce ne sono poche davvero che mi colpiscono e una fra questa specialmente è la tua.

Non dico altro oppure il computer mi abbandona anche lui ahahah

Un grande bacio,
denise!

15/07/12, ore 22:16

sta stronza non recensisce più :')
moglie porca troia non ti trovo su twitter ç.ç lol.
hai cambiato nicckkkkkkkkkkkkkkk?
ecco.
manchi tanto çç
lo so che sei in vacanza, ma ci sono tante persone che aspettano, sbrigati uu
okay no c:
ciao pettyidiotaaaa c:
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:10 pm)

15/07/12, ore 22:10

Noooooo,non andare ti prego,ti ospito a casa mia.......T.T non è giusto........ok mi sono ripresa...bellissimo capitolo,non vedevo l'ora,grazie di aver aggiornato

15/07/12, ore 22:10

certo che tu però le cose semplici semplici non le fai mai,eh? AHAHAHAH
uff,mo Karen pensa che sta con quella,madooo.che inciuci inciuciosi.
non si può,proprio.AHAHAHAHAHAH
sto delirando(?)
e comunque,continua al più presto,ne ho bisogno,davvero,le tue storie sono peggio di una droga(citando l'altra lol)
un bacione,molli x

15/07/12, ore 22:08

Due parole: TI AMO. Mi è piaciuta molto l'idea del far passare un anno, e anche il fatto che a Mary non piacciano gli uomini ahahahaha :D

Attendo il prossimo capitolo (non sai con quale ansia D:)

Un bacio,

Rose xx

15/07/12, ore 21:58

OH MIO DIO.
un anno? tipo quando ho letto che Zayn era partito per New York per una nuova vita stavo sclerando come non mai ewe mi pare ovvio v.v
comunque Karen poverina pensa che Mary sia la ragazza di Zayn ma...NON LO è *balla sui tavoli*
Si amano ancora madonna mia quanto sono dolci *-* soffoco da tanta dolcezza (?) ok no.
COME PARTI? O.O e io adesso come faccio? ti prego, aggiorna prima di partire, almeno mi metto l'anima in pace con un altro capitolo :3
la tua nuova fanfic la leggo eccome :33
aggiorna prestissimo ti prego èé
Vals xoxo

15/07/12, ore 21:55

vkbàlkjhàlkjgàhkfdòlkhòglkjkhfjòlkfdòlkjhòflkjòhfdlkjàòklfdòlkhàòlgjkàkfdk O MIO DIO SANTISSIMO!! IO DAVVERO NON HO PAROLE!! MADONNA MI IMMAGINAVO DAVVERO IO LI, CON ZAYN *_* DIO SANTO SI, MI PIACE, LA SUA MIGLIORE AMICA *_* MA PREMETTO A TUTTI CHE NON SONO LESBICA DAVVERO AHAH MADONNA SANTISSIMA *-* STO SCLERANDO DI BRUTTO MADO' AHAH!
Riguardo la storia, MARY MI PIACE, ma guarda un po u.u (magari fossi bellissima come mi hai descritta çç) Zayn è davvero il migliore amico perfetto e non vedo l'ora si rimetta con Karen ** Quest'ultima, ho avuto l'impressione che mi volesse morta appena siamo entrati alla premiazione AHAH! dfsajfsdaòglsdjg non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo madonna *-*
"Ok, mi dispiace aver scritto un capitolo così corto, ma vorrei allungare un po’ la storia, mi sono troppo affezionata *^*" questo vuol dire che ci sarà più di un capitolo, evvai *w* sdjfhskjfalkj
Ti ho già recensito l'altra storia, kjfhldas amo anche quella lo sai **
Ti amo dolcezza,
-Tua Mary.

15/07/12, ore 21:55

Bella sto, sono contenta che sia passato un'anno di distanza e Zayn non se l'e dimenticata!:) meno male che Mary e lesbica, altrimenti l'avrei presa a schiaffi! Aggiorna presto, ciaoo

15/07/12, ore 21:48

oh merda ma perchè hai finito così? Oddio e io voglio il bacio ygjuyhg poi la gif oh cavolo ygnhjuhy continua ti preeeego è uyghbnjuhyg davvero è troppo hnjuhygbhjhunjh aaaah okay basta, è bellissimo punto continua. uu

15/07/12, ore 21:44

Dio cazzooooo !!!! Ho il batticuore ! è come se a un certo punto sia entrata nel corpo di Karen, non so come, non so quando e e e e e .... Bum batticuore ! mi è sembrato di provare le stesse sue cose è stato indescrivibile ! E poi la rinascita apparente di Zayn .. Wao è bellissima ! Giuro ! Sono davvero felice che finalmente hai pubblicato il capitolo perché non ce la facevo più ! Però ti prego ora devi pubblicare il prossimo ! Assolutamente *-*
Io sto troppo in ansia e non posso stare ancora così per non so quanto tempo, ti prego pubblica presto ! Pleaseeeeee :3

Un bacione enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3