My best friend's brother
di Pettyfer

06/03/13, ore 14:25

oddio che bello!!!!non so cosa scrivere per questo capitolo perché non ci sono parole per descriverlo... quindi evaporo
sciaoo bella!
-desy xx

04/03/13, ore 16:25

Ciao bella C:
Questa fan fiction è perfetta.
Amo il tuo modo di scrivere asdfghjkl.
La storia mi è piaciuta da matti,sicuramentre la consiglierò alle mie amiche.
Ci ho messo due giorni per leggerla,ne è valsa la pena.
L'ho aggiunta nelle preferite.
Negli ultimi capitoli mi è scesa una lacrima :'c
Ho anche aggiunto te negli autori preferiti.
Sei fantastica.
Baci xx

_smile C:

03/03/13, ore 22:38

una delle mie fanfiction preferite! a distanza di mesi me la rileggerei di nuovo. e poi non mi ricordavo nemmeno stesse tra le popolari! comunque brava brava brava!

03/03/13, ore 17:40

Scs se scrivo così tardi,ma mi sono iscritta da poco....volevo dirti che la prima storia che ho letto e' stata questa......e proprio da questa mi sono innamorata delle fanfiction. Grz e.....questa storia e' semplicemente stupenda!!!! Grz ancora di averla scritta....ciaoooo
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 05:43 pm)

01/03/13, ore 23:19

questa e una dele storie piu belle in assoluto!devo veramente fare i complimenti all autrice...ho letto tutta la storia e mi sono commossa verso la fine! e stupenda e mi ha fatto provare un sacco di emozioni!

28/02/13, ore 00:15

Complimenti!!! É semplicemente favolosa! A me non poace leggere molto,ma devo dire che questa efp mi ha colpito! Anvora complimenti! Ciaoooo!!!!!!!! By Lady Malik

27/02/13, ore 19:12

Oddio questa fanfiction è strepitosa..amo come scrivi!
Sto dal cellulare gentilmente potresti dirmi se hai scritto un'altra ff oltre questa? <3
Ah ti lascio una recensione positiva

24/02/13, ore 15:19

Ciao.....
Mi chiamo Martina(anche se non ti interessa)
Ho deciso di scrivere le mie prime recensioni alle storie che più mi sono piaciute:))
La tua è stata la prima che ho letto(almeno10volte:))
E non mi stancheró mai di leggerla
Brava:))
Spero che continuerai a scriverne un'altra:)

22/02/13, ore 22:17

mi credi se ti dico che questa storia mi è piaciuta un botto!?..... bhe se nn mi credi credimi mi è prorpio piaciuta molto questa storia <3 <3

14/02/13, ore 14:55

Gia è finitaaa D= ... ciao , ho trovato la tua storia due giorni fa e ieri l'ho iniziata a leggere tutta di un botto fino ad oggi .... è stupenda mi piace un sacco , diciamo che ho vissuto con essa mi arrabbiavo , ridevo , avevo paura ed ho pianto quando loro lo facevano ... mi piace come è finita ,è divertente , poi il fatto che hai fatto passare un anno tra il riappacificamentoca tra Zayn e Karen è stato magnifico... va bhe basta , mi sto dileguando troppo  va a finire che ti scoccio , che poi questa recensione è un po in ritardo , ma io questa storia la volevo per forza recensire *-*
casomai dopo mi vado a fare un giro nel tuo profilo per leggere altre FF , che saranno sicuramente stupende =D ...
baci Sì

12/02/13, ore 19:13

Ho appena finito di leggere tutta la tua FF .. devo dirti che è veramente favolosa e stupenda :D Complimenti :D

10/02/13, ore 18:43

mi piace da morire sia la storia che il modo in cui l'hai scritta complimentissssimi :) l'ho letto in una nottata perché non ce la facevo ad aspettare ahahahah

10/02/13, ore 15:18

Che bella questa ff l'ho letta in tre giorni ricevendo minacce da mio padre,mia madre, mia sorella e anche il cane che continuava ad abbaiarmi dietro perchè non l'ho portato fuori be' oltre alla mia crisi famigliare ti volevo dire che sei fantastica a scrivere il modo in cui scrivi è fantastico lo stile è scorrevole le parole sono azzeccatissime in ogni momento . Sai rendere alcune parti della storia supermegaextrasrupendosissime ed io ti ho adorata in questi 3 giorni non riuscivo a staccarmi dal computer la coppia che hai formato tra Zayn e Karen è favolosa e sono rimasta stupita del finale non mi sarei mai aspettata che:
1- Zayn tornasse da New York con una ragazza che tra l'altro è lesbica (sorprendente è sorprendente)
2- Liam e Safaa si sposassero è una cosa mooolto faiga
3-McCole ha cabiato scuola e finalmente si è levato dalle carote!!!!!!
Ti devo fare ancore i complimenti perchè sei troppo brava a scrivere
One kiss Pelfa Aux

09/02/13, ore 16:45

Ciao sai che mi piace un sacco questo primo capitolo voglio leggeri tutta la storia e alla fine ti farò un unica e grande recensione ciao Pelfa Aux

08/02/13, ore 23:48

sei bravissima non vedo l' ora di leggere la tua prossima ff cs se nn ti ho potuta recensire sempre ma è ke mi sn iscritta ora