My best friend's brother
di Pettyfer

09/08/12, ore 15:53

Volevo dirti che sono nuova di questo sito ma avevo letto la tua fanfiction ancora prima di registrarmi.
Bé noto con piacere che è una delle popolari: lo è proprio perché è fantastica e meravigliosa e mi sa che qui il "fucking genius" sei tu che scrivi così incantevolmente!! XD
Mi è dispiaciuto leggere di quelle ragazze che ti hanno copiato il pezzo, ma che gente che c'è in giro eh? -.-'
Comunque parlando dell'ultimo capitolo "Fucking genius"...
Mitico? Bello? Fantastico?
NO, è molto di più!
Poi quando Mary ha avuto quella trovata mi sono messa ad esultare in un modo incredibile!Cavolo sono davvero incuriosita di sapere come finirà tra quei due..
Continua presto please!
Un bacione.

09/08/12, ore 15:44

Ma è stupendoooooo!!! E' meraviglioso questo capitoloo!!
Sei davvero bravissimaaa!! Ma anche malefica,perchè ci
hai lasciate così...sul punto più bello!!!! Non vedo l'ora di
leggere il prossimo capitolo!!! lo aspetto con molta,molta,
molta,ma MOLTA ansiaa!!!!! Scrivilo al più prestoo!!! <3
Un bacione!!!
Directioner Tomlinson ^^
P.S. Ovviamente aspetto anche il prossimo capitolo dell'altra
storia!!! <3 Mi raccomando veloce ad aggiornareeee!!!!! ;)

Ma questa storia è stupenda!!!

09/08/12, ore 14:24

Finalmente non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo posso dire solo una cosa BELLISSIMO complimenti :3

09/08/12, ore 13:49

eh beh non puoi lasciarci così per troppo tempo, vero?!?!?!?!
Mary è una tipa buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Voglio sapere che cosa succederà!!! sususususususuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu AGGIORNA! U_U

09/08/12, ore 13:07

Awh mi piace!
Ero e sto in vacanza quindi non ho recensito subito ma sakhfashf sto aspettando il prossimo capitolo.
Ogni volta che leggo le tue ff finisco con un sorriso ebete sulla faccia, #imbarazzantedettaglio il che afferma che adoro questa storia!!
Pubblica presto che non riesco ad aspettare.
Milkshaake

09/08/12, ore 11:25

La tua storia è veramente FANTASTICA!! Ti prego, continua presto che muoio dalla voglia di sapere cosa succede!! :):)

09/08/12, ore 10:39

E poi…’Mary’, che cazzo di nome era? Già quello portava alla conclusione che era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro,
Ah, già le stava simpatica
Un dolce sorriso come quello di Mary era come un abbraccio di Zayn.

Ahahahahah ti giuro che stavo morendo dal ridere, :')
Chissà come sarebbe stata la scena AHAHAHAHAH
In ogni caso questo capitolo è amazayn u.u
Come sempre, d'altronde!
Ora devo scappare che mi scadono i minuti per stare su internet T.T
Ciaoo e continua prestissimo che voglio sapere tuuuuutto!
Vaale <3

09/08/12, ore 01:22

sjdfasjdgkfgksgkgkgsagfasklghlah Questa ff è stpenda. Caso chiuso.
Scrivi da dio ragazza!! :D Ti prego, aggiorna presto perchè DEVO leggere il 29.
è un bisogno primario, capisci?! cwc
Anyway.. Ho appena iniziato una ff, ti andrebbe di leggerla e magari lasciarmi una recensione? Grazie in anticipo :3

09/08/12, ore 01:06

Praticamente l'ho letta tutta in due giorni è una storia fantastica davvero complimenti!

MARY E' UNA FOTTUTA GENIA!! e.e E karen che tutto d'un tratto dopo aver saputo che era la sua migliore amica e nient'altro che cambia subito opinione su di lei? ma loool
Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo! *o*

P.s. so che da il nervoso quando la gente copia,ma è solo invidia e non so davvero come qualcuno abbia avuto il craggio di usare una storia spacciandola per sua quando non lo era. bah chi le capisce certe persone.. cambiando discorso di nuovo complimenti per òa storia è davvero bellissima!! u.u

09/08/12, ore 00:36

"era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro.
Ah, già le stava simpatica."

ahahahahahaha che mitoooooo ahahahahahahaha
come sempre il capitolo è esageratamente , troppamente (?) , incondizionatamente STUPENDO! *_____*
Ah mi scordavo... Amerò Mery se riesce a far riappacificar Zayn e Karen !!! :DDD
baciiiiiiiiiii ( voglio il continuoooo)

p.s.= le copione lasciale perdere !! io non capisco come possano dormire la notte sapendo che hanno pubblicato una storia non loro!! mah.... e poi dove sta la soddisfazione ?? doppio mah

08/08/12, ore 23:35

Non posso essere più felice del tuo ritorno! Come sempre, scrivi benissimo e il capitolo e' davvero stupendo (: tanti tanti complimenti, sei una delle poche a cui mi piace scrivere perché "babe" te lo meriti davvero (: tutto hgjdoemfhvi <3 attendo con ansia il continuo. Bacio

08/08/12, ore 23:08

Ti amo si ti amo lool è bellissima ti giuro che ho pianto siandi gioia che di tristezza non so sembravo cogliona è bellissimo il capitolo e bellissima la storia e tu sei una fottuta genia(?) hahahah davvero continua e grazie di tutto è perfetta!

08/08/12, ore 23:06

Io penso che più le storie sono belle, più vengono copiate e lo sai perchè?? E' tutta invidia ù.ù
Perciò tu fai valere i tuoi diritti d'autore e dimostra che di My best friend's brother ne esiste solo una :)
Passando al capitolo... Mary è , come dice lei, un fottuto genio <3 merita tutta la mia stima :3
il cambiamento di Karen quando scopre che è la migliore amica di Zayn ed è lesbica?? ahahah mi ha fatto rotolare :')
ora aspetto il prossimo capitolo per un chiarimento per gli Zaren :3
much love,
Kath ^.^

08/08/12, ore 23:03

Finalmente sono qui per recensire questo bellissimo capitolo, di questa bellissima storia. Farò del mio meglio promesso. Non lascierò una recensione cosiddetta "shit" i promise.
Iniziamo col dire che mi sono immedesimata troppo, ma davvero troppo in questo capitolo e mi hai fatta piangere. Sul serio non è una cosa normale. Ogni minimo ricordo di Karen una lacrima mi rigava il viso fino a crollare a piangere facendo pensare a mio padre che ho problemi psicomentali. Però vabbè questi sono insignificanti dettagli.
Da una parte ho riso anche come una matta specialmente quando Karen prima la detesta da morire ma come dice la parola "migliore amica" la inizia ad adorare e quasi venerare. Sappi che per leggere questo capitolo ci ho impiegato circa mezz'ora. Primo non riuscivo a smettere di piangere per la parte che ti ho detto precedentemente e secondo perché ridevo come un imbecille a causa del discorso tra Karen e Mary.
La storia di lui a New York e di Mary mi è piaciuto davvero molto, ma specialmente mi ha commossa il comportamente premuroso nei confronti di Mary, è stato davvero un grande ragazzo. Ha davvero un grande cuore.
Poi specifichiamo che Mary con l'idea della spiaggia è stata sul serio un "fucking genius", io la stimo veramente tanto. Così farà riunire la coppia che si ama che fa scintille ossia gli Zaren. Ohh... quanto mi piace pronunciare Zaren, lo pronuncerei sempre. Zaren. Zaren. Zaren. Zaren. Zaren. Zaren. Zaren. Okay, basta la smetto, ti sto assillando già fin troppo con la mia recensione.
Anyway... spero di non essere stata troppo pallosa (lo so lo sono stata, puoi dirmelo pure). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo "Zaren" non sto già nella pelle credimi. Uhh... un'ultima cosa. Questa è in assoluto la mia storia preferita. Ne ho altre, ma questa non la supera nessuno, specialmente il tuo modo di scrivere e il tuo modo di narrare.
Bravissima e tanti complimenti.
Lots of love from Jessie xox