My best friend's brother
di Pettyfer

04/09/12, ore 18:49

ti prego continuaaaaa.
non mi va di sopportare questo ritardo hahahaha :'c
questo capitolo è davvero eccezionale, è stupendo, troppo.
zayn e karen ritorneranno insieme, wohaaa grazie a mary lol

03/09/12, ore 18:22

Questa storia è bellissima!! Dovresti scrivere un libro perchè sei proprio brava!! Ti prego dimmi che scriverai un altro capitolo in cui Zayn si rimette con Karen!!
beatrice_realor

03/09/12, ore 15:26

ciao :) .. è da pochissimo che mi sono iscritta ad efp ma già da prima leggevo la tua storia: la trovo kwjdgvbwvnowdvpwidvb ... mi raccomando continua presto.
un bacio
let_it_be_xx

03/09/12, ore 15:03

Chissà quante fan fiction ho letto nella mia vta, eppure nessuna è come la tua, tu devi fare la scrittrice, devi pubblicare un libro.
Ho pianto come una bambina quando si sono lasciati e spero Zayn e Karen tornino insieme, spero tu continui perchè hai davvero talento, *-*
xx

03/09/12, ore 14:12

io AMO le tue FF davvero sei bravissima adoro come scrivi e spero proprio che tu continua al più presto perchè ho bisogno del tuo capitolo.. :D

02/09/12, ore 22:07

Ehiii ciaoo!
Innanzitutto complimenti, sei bravissima e ogni tuo capitolo è un tuffo al cuore, vorrei non finissero mai!
Come ad esempio questo capitolo, talmento bello che non ho parole per descriverlo.
Ti invidio tantissimo, hai un modo di scrivere che è meraviglioso,
mi fai impersonare nei personaggi, nelle situazioni ed è un dono raro quello che hai!
Mi hai anche ispirata a scrivere una mia fanfiction, dato che amo scrivere...
e se hai un po di tempo, anche se non ci spero..mi farebbe piacere se passassi a vedere la mia storia che ho iniziato solo oggi!! Aggiorna presto ;)
Bacioni e complimenti ancora :)
Nana_98 xoxo

02/09/12, ore 15:35

Ciao bella!:D
IO TI ODIO!Si,ti odio!ù.ù:P
Non puoi lasciarmi così!ç.çNon è giusto!D:AHAHAHAH:P
Tu sei una genia ed io amo questa storia*-*
Riesco ad immedesimarmi nella storia(O.O),provando le stesse emozioni e penso che quando succeda così sia merito della scrittrice,che ha talento;)..si,sei un talento ragazza!COMPLIMENTI!Te li meriti davvero!Fai combaciare le cose perfettamente(?),le situazioni sono perfette!*-*E le cose succedono in modo ahjncdhvkdghvuigfvuid❤.❤!
Io ti stimo profondamente!:')
Spero tu continuerai il prima possibile,perché sono troppo curiosa:3
Hai creato una situazione che mi fa impazzire!!!:DCioè,è imbarazzante,ma perfetto(i miei doppi sensiù.ù:P)!Quella Mary alla fine..che stronzaa,la stimo:P(un altro doppio senso,EVVAII)!!!
Ok,ora tolgo il disturbo:P
PS:Sei bravissima!!!E questa recensione è POSITIVISSIMA!:D
kiss kiss
-Una tua FAN!.

02/09/12, ore 14:24

tu, ragazza mia, sei davvero fantastica.
non hai idea di quante FF io abbia letto da quando le ho scoperte, questa è la migliore in assoluto. e divertente, passionale, dolce, scritta bene, mi stupisce ogni capitolo.
poi zayn, questo bad boy, amo gli stronzi. amo quelli che ti fanno piangere la notte, come questo malik. fantastica, come se l'avessi scritta io, mi avrai letta nella mente ( :O ) perchè questo caaaro malik è il mio ragazzo ideale, credo. poi c'è karen, karen, karen.. io l'adoro, una ragazza forte e decisa. giuro non riesco a non pensare alla tua storia.. sono quasi fissata, ossessionata, aspetto i capitoli tutti i giorni, aspetto novità, aspetto te. sei fantastica ragazza.. non sto scherzando, mi sono innamorata di questa storia.
mi piacerebbe tanto conoscerti, quindi ti aggiungerò su Fb e twittah, (TWITTAH REGNA.) spero di diventare tua amica magari :')
Pettfer, mi hai fatto piangere e ridere allo stesso tempo.. grazie per tutte queste forti emozioni.
Una tua fan,

Elisa.

02/09/12, ore 01:42

È bellissimo! Scrivi da Dio, non posso stare senza i tuoi capitoli t.t Continua ti pppprego!

02/09/12, ore 01:11

ok qst ff e bellissima stupenda fantastica e wow....sei bravissima mi piace tantissimo cm scrivi la fantasia ke hai e sinceramente mi dispiace molto ke quelle TOPE nel vero senso della parola te l abbiano copiata...in ogni caso io continuero a seguire sempre la tua....cmq ti prego aggiorna al piu presto ho notato ke e quasi un mese ke nn posti e qst mi rattrista molto spero seriamente nn sia x qll TOPE cmq ora tolgo il disturbo
alla prossima
spero ke tu posterai al piu presto
kiss kiss Nicole <3

01/09/12, ore 18:40

E' assolutamente meraviglioso insomma tutta la storia è bellissima complimenti spero tu la continuerai presto
un bacio
Cate :)

01/09/12, ore 14:38

si ok, ma devi continuare porcocazzo.
io non aspetto, mi hai capìì? uu
vedi di sbrigarti lol

01/09/12, ore 13:50

heeei(?)
ma guarda, dire che amo questa ff è poco.. mi piaaaace tantissimo e soprattutto fa crepare lol
le fantastiche parole dolci di zayn ed harry<3 aaaa, l'amoore.
ok, karen e zayn ckfnfhs
bo, devi continuare.

01/09/12, ore 10:22

è meraviglioso, ho letto tutti i capitolo.. mi piace un sacco. però continua, ti prego çç

31/08/12, ore 17:43

-Hei, Morrison?- si girò lentamente.
-Che vuoi, Zayn?-
Lui la fissò divertito e ridacchiò.
-Bel culo!- ahahahh che ridere ♥