My best friend's brother
di Pettyfer

10/09/12, ore 16:36

Ooooommioddio, non posso credere che sia davvero finita! çç
Mi mancherà questa storia, seriamente.
E quella Mary mi sta decisamente simpatica, dopo che li ha chiusi lì dentro si è letteralmente superata. EEEE *rullo di tamburi* colpo di scena!! Incredibile, Zayn è in imbarazzo! Ahahahah quanto mi ha divertito quella scena! Per non parlare del matrimonio di Safaa con Liam, sinceramente è stata una sorpresa, ero talmente presa dalla coppia Zaren che mi ero dimenticata di loro due lol! Però è stata una cosa dolcissima! Ahahahahah e poi che il bouquet è ovviamente andato a finire tra le mani di Zayn, ahahahah quello si che è stato un bel momento! Ora immagino che Karen lo assillerà fino alla fine dei suoi giorni!
Bravissima davvero, è stata una tra le storie più belle che abbia mai letto.
Un bacio,
-Noemi

10/09/12, ore 16:22

Beh che dire ! Sto piangendo come una bimba che riceve il giocattolo che ha sempre desiderato .... ho iniziato a leggere questa FF qualche mese fa e posso assicurarti che è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto .... scrivi meravigliosamente bene non so quante volte te l'ho detto nelle mie recensioni beh non smetterò mai di dirtelo .... i capitoli che scrivi rendono l'idea di quanto tu sia meravigliosa anche se non completamente ... adesso inizierò a leggere la nuova FF sperando che la scuola non mi leva troppo tempo ma ti prometto che troverò sempre un pò di tempo per leggere una tuo capitolo ..... sembro un idiota sto a piangere sulla tastiera del mio adorato pc e penso 'Caspita non la conosco nemmeno e mi sono affezionata così tanto a lei e la sua FF ' beh perchè è vero che grazie a questa FF adesso tipo entrerò in depressione .... lasciano sare il mio stato d'animo ..... veniamo al capitolo ... è meraviglioso come ogni singola riga scritta da te .... hai un futuro di scrittrice assicurato credimi <3 il finale non ho per niente scontato anche se la scia un pò col fiato sospeso beh adesso farò film mentali sul continuo .... ora vediamo cosa ci aspetta Your love is my drug sicuramente fantastica come questo chi lo sa occhei ti finisco di rompere ;) COntinua a scrivere non fermarti mai per nessuna ragione al mondo perchè mi sentirei persa senza le tue storie .... Un caloroso abbraccio virtuale tua Stedirection <3
P.S. la tua FF mi ha riempito di gioia e dolore nello stesso tempo e questo mi ha aiutato a riprendermi dal mio stato di anoressia sei la mia salvatrice <3

10/09/12, ore 15:59

NON CI POSSO CREDERE ç_________________ç
Non so da dove cominciare,cazzo,è finita ò.ò
Adesso non dovrò più controllare ogni due minuti se hai aggiornato o stalkarti (?) su Twitter e chiederti in continuazione quando posterai il capitolo AHAHA
Seriamente,questa è in assoluto una delle mie FF preferite,e non mi stancherò mai di dirlo,ma tu sei una scrittrice FAVOLOSA ,davvero.
Anche quest'ultimo capitolo non è stato affatto banale,anzi,mi sono divertita tantissimo anche io a leggere la parte in cui Zayn non si vuole sposare AHAHAHAHAH
sempre il solito (?).
Quindi,il grazie va a te per questa magnifica storia *-*
Mi farebbe molto piacere in futuro leggere qualche missing moments sulle coppie sadkjsdkljsld.
Per adesso continuerò,ovviamente,a seguire ''your love is my drug'' *-*
Continua così,alla prossima
Bacii xx

10/09/12, ore 15:52

Adhsj.
Devo dire che questa ff e' stata bellissima, mi ha fatto emozionare dalla prima parola all'ultima.
Mi dispiace tantissimo che sia finita ): <3. comunque passero' nelle tue ff C: se vuoi, fai un salto nella mie C':
baci, stolemyharry!:3

10/09/12, ore 15:50

Ti dici solo che questa e' stata l'unica fan fiction che e' riuscita a farmi veramente immedesimare con la protagonista,davvero speciale! Perciò ti prego fanne un'altra! :D

10/09/12, ore 15:05

Dio,complimenti. È stata una fine stupenda asdfghjkl! Zayn come al solito lo adoro. <3 Karen,oddio! Non ho parole per descriverla fghjk Ci vediamo in 'your love is my drug' bella! Visto che sei bravissima e nonposso fare a meno delle tue storie. Alla prossima. Peace. Ps: non riesco a fare il mio 'peace'colorato perchè sono dal cellulare.

10/09/12, ore 14:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOO PIANGE E SI DISPERAAAAAAAAAAAAAAA :'( E' FINITA NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OKKEI ANTO SMETTILA!! LO SAPEVI CHE SAREBBE AARIVATO QUETO MOMENTO, RIPRENDITI, ALLORA QUESTO CAPITOLO E' ERTYUGFCVBNMJKIUYTFGHJK COME POSSO DEFINIRLO? STUPENDO E' RIDUTTIVO. COSIì COME TUTTA LA STORIA, OVVIAMENTE *-* E VABBE' SCUSA PER AVERTI ASSILLATO. MA AMO PROFONDAMENTE QUESTA STORIA, LA AMO DAVVERO. COMUNQUE NON TI LIBERERARI FACILMENTE DI ME PERCHE' SEGUO ANCHE YOUR LOVE IS MY DRUG EHEH, ORA MI DILEGUO, UN BACIO ANTO. QUETA STORIA E' RIMARRA' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO <3

10/09/12, ore 13:45

Oh,no D: E' finita :( La mia storia preferita è finitaaaaaaaaa D: Ma è bellissima,Sara sei uno spettacolo,l'epilogo è ancora più belloooooooo :D SEi bravissima a scrivere,non so quante volte l'avrò detto,ma sei spettacolare :) Bellissima storia,con capitolo uno più bello dell'altro :) Continua con le altre storie e avvisami se ne hai di nuovo,anche se non sono sull'argomento 1D :) Ciauuu e baci <3 :D

10/09/12, ore 13:14

Fantastico, so che mi mancherà tantissimo Karen e gli altri. Ti dico grazie per tutti i bei capitoli che hai scritto, grazie per le lacrime che mi hai fatto versare in alcuni di essi e grazie perchè mi hai resa davvero felice con questo epilogo. Spero che potrò continuarti a seguire con altre storie perchè so che saranno magnifiche.
Grazie di tutto. Bacioni! xxx
Saah! :)

10/09/12, ore 13:09

Wow, non ci credo che sia finita, cioè sono triste, mi ero affezionata!
Questo epilogo mi è piaciuto molto, mi ha fatto sorridere il momento del matrimonio e quando sono in vacanza tutti insieme, che teneri :3
Per fortuna alla fine le cose si sono sistemate ed è finito tutto per il meglio :)
Grazie per questa splendida storia, a presto!!
Ciao, un bacione.

10/09/12, ore 13:01

NUOOOOO E' FINITA ç.ç mi ero affezionata lol :') beh,comunque volevo farti i complimenti perché sei davvero una brava scrittrice e poi GRAZIE anche a te che mi hai fatto emozionare con questa ff <3 Ciao ciao (?)

10/09/12, ore 12:39

Ok ti sembrerò una cretina ma stò piangendo questa storia è davvero UNICA , davvero stratosferica mi dispiace molto che sia finita mi ci ero affezionata molto sai io l'ho letta dal primo capitolo che hai pubblicato ma nn potevo recensire perchè nn ero inscritta (si lo so sono cretina) e nn posso credere che ora sia già finita mi mancherà molto, moltissimo complimenti ancora e inoltre ci sono ancora più affezionata perchè è stata la prima FF che ho letto l'ho già detto che mi mancherà beh cmq mi mancherà moltissimo complimenti ancora
una bacio abbraccioso
Cate xxxxxxxx

10/09/12, ore 12:30

-Che ti ha detto precisamente?- la guardò fisso negli occhi aspettando una risposta mentre metteva le mani nelle tasche dei jeans.
-In sostanza? Che sei ancora innamorato di me-.
E sì, cazzo. Lui ci teneva ancora a lei.
-Non negherò- borbottò, guardando il soffitto.
Karen sgranò gli occhi e si trattenne dal ridere.
Zayn Malik era imbarazzato.
Forse per la prima volta in vita sua.
-Quindi che si fa…?-chiese poi altrettanto imbarazzata.
Lo vide sorridere malizioso.
-Si passa ai fatti-
Le prese il bordo dei jeans con un dito e l’attirò a sé con forza, facendo, finalmente, combaciare le loro labbra e lasciando che l’amore e il languore si diffondesse tra di loro e in loro.

È finita?! Perchè tutte le storie più belle devono finire cwc?! D:
Innanzitutto, grazie a te di aver scritto questa meravigliosa storia :)
Un giorno stavo rovistando tra le storie preferite di una mia amica, e sono capitata sulla tua!
Ho cominciato a leggere il primo capitolo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto fino ad arrivare all'ultimo che avevi pubblicato e ho cominciato a seguire la tua storia, commentarla, aspettare con ansia ogni nuovo capitolo.
Beh, ora non lo farò più :( non ci saranno nuovi capitoli da attendere impazienti.....
Ma non importa, perchè almeno so di aver letto una fanfiction semplicemente STUPENDA!
E te lo dico col cuore! Perchè poche sanno scrivere come te, è un dono!
Quindi.... Grazie mille a te per aver creato una trama così bella!
Per aver fatto diventare Karen una delle protagoniste delle varie storie che più preferisco!
Continua così che non sbagli mai,
Un bacio,
Vale

P.s. Zayn cambierà idea prima o poi sullo sposarsi o meno?! :3
P.p.s. Sei mitica, yo!

10/09/12, ore 12:06

Oddio, mi ricordo quando una mia amica mi ha fatto conoscere la tua FF. 'è fighissima' diceva. Mi viene da piangere pensando che è finita... Karen, Zayn, McCole e tutto il resto, non posso crederci cc non sei tu che devi ringraziare noi. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per aver scritto una FF tanto bella. Grazie c':

10/09/12, ore 11:33

posso dire che ho pianto? Ho pianto!
Sei una forza ragazza! E la tua nuova FF? Una cosa stupenda e anche di più!
Basta con i punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#ti amo tanto, aggiorna presto <3
P.S. GRAZIE A TE