My best friend's brother
di Pettyfer

28/06/12, ore 00:05

NON L'HA DAVVERO DETTO !!!! Santa merda, se non fanno pace vengo lì e gli attacco con l'attack giuro ! (?)
Capitol stupendo, triste, deprimente, ma comunque bellissimo.

28/06/12, ore 00:04

Zayn si è innamorato *immaginatelo detto con una vocina stridula* Aaaaww. Il mio Zayn duciolo *.*
Povera Karen.. Mammamia immagino come dev'essere distrutta:'(
DEMI LOVATO!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! LEI. E'. LA. MIA. VITA!
La includerai i qualche episodio? Dimmi di si Dimmi di si Dimmi di sii! *saltella sul posto*
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO. OK. BASTA PREGARTI.
Vedi di acciornare(?) presto perchè se ti vengo a cercare farai la stessa fine di McCole quando viene pestato da Zayn se non peggio OKAY? okay.
Bacetti Bavosi(?)
Emi xoxo

28/06/12, ore 00:03

Ci credi che ho letto tutta la FF in due giorni? Bhè credici perchè è vero! Me ne sono innamorata, davvero bravissima. E questo capitolo? Stupendo, mi piace che Zayn sfidi il padre di Karen *-*
Eli xx.

28/06/12, ore 00:01

C'è o porca cazzo ( finezza portami via ) che modo orribile di sapere la verità , la verità fa sempre male , ma sapendola cosi è una cosa terrificante ! povera Karen non perdonerai mai Zayn cmq sono sincera l' argomento droga non è che mi esalti ma sei tu la scrittrice non dare freno alla tua fantasia u.u Spero che aggiornerai al più presto bacioni an .

28/06/12, ore 00:01

TU.DEVI.CONTINUARE.AL.PIù.PRESTO!!!! :DD cavolo ogni volta mi fai restare col fiato sospeso!

28/06/12, ore 00:00

Eiii bella! c:
Rieccomi dopo tanto tempo! :')
Capitolo S T U P E N D O!
Devo complimentarmi sul serio.
Ma adesso che fara quella testa fusa di Zayn?
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire:)
Continua al più presto che io aspetto il prossimo con ansia.
#muchlove
-J xx :)
PS: anch'io ho aggiornato passa se ti va.

27/06/12, ore 23:58

Hai incontrato Killa?Oddil che bello!Va bhè io lo conosco solo per parole di ghiaccio ma lui è comunque bravissimo!E fighissimo,belllobellobello,come questo capitolo!Ma è stupenda e
Questa idea di zayn che sussurra,davvero tantotantotanto dolce,come lui in fondo.Tu sei come sempre bravissima,veloce a descrivere le scene ma efficace..come la tachipirina!Sei bravissima,questo capitolo è perfetto e stupendo e la paura di Karen per Mccole l'ho percepita anche io in cuor mio,quindi hai fatto un ottimo lavoro baby,congratulazioni!P.S. Unbroken è geniale,cioè mettere quella gran donna della Devonne in questa ff è stata un idea stupenda,Karen capirà che deve STAY STRONG!

27/06/12, ore 23:57

MI SENTO ASSOLUTAMENTE DIPENDENTE DALLA TUA STORIA.
Mi appassiona giorno dopo giorno e ogni ora vedo se hai postato un nuovo capitolo. sono rimasta così O.O quando ho letto la cosa "lo vuoi sapere un segreto".. lì mi sono pietrificata e ho pensato quello che avrebbe detto.. ti prego, ti supplico, ti porto in braccio per 30 giorni di seguito continua al più presto e non finirla.. voglio un lieto fine. PLEASE.
ps: CAPITOLO MERAVIGLIOSO COME SEMPRE. RIESCI SEMPRE A FARMI EMOZIONARE! COMPLIMENTI!

PPS: LOL LOUIS E NIALL LEGGONO FF AHAHHAHAHAHAHA

27/06/12, ore 23:53

Okkey adesso la storia si fa sempre più eccitante... chissà cosa succederà... Occristo povera Karen... però mi fa tenerezza Zayn quando dice che si è innamorato... e poi ahahahah bellissima la scena di Zayn che entra canztanto tanti auguri a te in mutande e con il triangolo ahahaahahah
Aspetto con ansia il nuovo capitolo bravissima davveroo <3

27/06/12, ore 23:52

MA PORCA LA PUTTANA EVA ZOCCOLA!
Allora è coglione? Ma porca troia, porca! Che cazzo! Sto rosicando, non so se si nota -.-
Cioè.. cazzo!
Vbb si, ho detto qualche parolaccia.. ma cazzo! Cristo Dio! Ha scoperto della scommessa.. e adesso si lasciano.. e che cazzo! A me piacevano tanto loro due, porca la troia! Fanculo!
(No, non ce l'ho con te.. so che doveva succedere.. però mi dispiace)
Spero per lui che si faccia perdonare presto se no.. potrei incazzarmi con Zayn Malik (quello vero) e odiarlo per ben.. 10..8.. 5 MINUTI! AH-AH.
Eh niente.. tra 8 minuti è il mio compleanno xD ahahah
Ciao :D

27/06/12, ore 23:52

ma pensavo.. visto che hai detto che sta quasi per finire.. fare un continuo di questa meravigliosa fan fiction?
non sarebbe una brutta idea, io l'adoro, non puoi lasciarmi senza :3

questo capitolo mi è piaciuto un sacco, zayn ubriaco marcio ahaha
ma cosa mi combinaaaa?! povera karen :'(

voglio prestissimo il capitolo nuovo! u.u
a presto!

27/06/12, ore 23:49

Come fai a dire che questo capitolo è brutto!?
E' stupendo. Bè si sapeva che prima o poi Karen avrebbe saputo della scommessa, ma saperlo da uno Zayn completamente fradicio di alcool forse non è stato il migliore dei modi per la nostra Karen.
Adesso sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. Insomma ora che lei ha saputo della scommessa che sarà di Kayn?! Okay smetto di fantasticare e ti dico di continuare così perfavore perchè adoro sul serio la tua storia, perchè è piena di avvenimenti inaspettati, come quello di questo capitolo
Scusami per l'orribile recensione non degna di questa storia.
Un bacione da Jessie xox

27/06/12, ore 23:46

isdcbaiuvbadiufvb ok, sai che amo questa storia.
Però però.. io rivoglio Kayn cwc veramente, falli tornare insieme erano meravigliosi cwc
Vabbeeeeene. comunque, aggionra presto stavolta. non ce la farei, altrimenti.

27/06/12, ore 23:43

A me non dà fastidio una FF sulla droga, anzi.. ormai è un argomento che conosciamo tutti, quindi la leggerò sicuramente! Le bugie hanno le gambe corte e poi gli ubriachi dicono sempre la verità, Zayn coglione Malik. Adesso impari la lezione. Karen fagliela pagare, adesso fai la stronza! AH, SONO ARRABBIATA. Questi ragazzi sono tutti deficienti! Spero davvero che Zayn sia in grado di risolvere le cose c: P.S. Anche io leggo I wish that was me HAHAH okay, ciao. Aggiorna presto, Arianna :*

27/06/12, ore 23:32

Okay questa storia è davvero bella. Ho fatto le 2 di notte per leggerla perchè volevo vedere come finiva e quindi ti prego, ti supplico, ti imploro... continua. Sicuramene è una cosa banale quella che ho appena detto ma sei davvero brava, adoro Zayn in questa storia e mi ha fatto scompisciare dalle risate (?) il capitolo del pattinaggio, lo dico adesso perchè volevo commentare tutto insieme, una cosa solo nonn ho capito... il padre della ragazza ha accettato Zayn?? Se riesci a rispondere mi faresti un grandissimo piacere... Grazie in anticipo e un altro grazie per la storia meravigliosa un bacione <3