My best friend's brother
di Pettyfer

16/05/12, ore 16:24

Ciaoooooooo!!
Dio non riesco neanche a recensire questo capitolo perchè non ci sono parole per descriverlo e recensirlo...
alla fine finalmente zayn se ne è accorto dio sono strafelice, non oso immaginare come saranno i prossimi, perchè i prossimi capitoli saranno askdfghkliasoksfhanand :D
A presto continua così sei fantastica :D

16/05/12, ore 16:00

AJNHSGBDGCEWVUBIWJHBX
ok. Qesto capitolo è meraviglioso!
Vai Zayn, sei tutti noi!!!
Bastardo di un McCole -.- Zayn ti ha fatto poco! Ti meritavi di peggio brutto pezzo di cacca (perchè sono fine v.v)
Povera Karen :(
E Liam che legge accidentalmente il messaggio di Safaa. èèèèèèèèèèèèh che peccato!
Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.
Che belle parole *O*
Sei spettacolare <3
ciao ciao alla prossima
*u*

16/05/12, ore 15:56

''-Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole… Ah! E non ti azzardare a raccontare quello che è successo a qualcuno, perché saprò ricoprirti di merda-.''
''Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.''Okkeì devo dire che sono felicissima :)) ho un sorriso enorme e tutto questo grazie a te :) mi ha fatto proprio piacere leggere questo capitolo STUPENDO dopo una giornata faticossisima di scuola,mi sono rilassata :)...Io non so più che dirti,sto diventando monotona,ma i tuoi capitoli sono troppo belli credo che quando finirà piangerò e anche tanto :')...un bacione bella al prossima <3

16/05/12, ore 15:46

Bellissima ç_ç commovente e bravissima :') povera Karen! MEno male c'è il nostro Vas Happening man ad aiutarla perché se no avrei spaccato io il naso a McCole
Arthur: MA che cazzo centri tu?
*tira pugno sul naso*
muahahahahhahaha
ho avuto la mia vendetta :D
ora posso avere sogni tranquilli comunque Pettyfer SEI UN MITUS!

16/05/12, ore 15:45

Posso dirti una cosa? AMO LA TUA STORIA! É BELLISSIMA. Ti giuro è indescrivibile ti meriti tutte le recensioni di questo mondo! Aspetto il prossimo

16/05/12, ore 15:35

Adoro questo capitolo.
Adoro la storia,
Adoro Karen.
Adoro Zayn.
ADORO TUTTO OK.
Finalmente Zayn ha picchiato a morte quel pezzo di merda di McCole!
Zayn innamorato (?)
Cioè ma è troppo dolce anjsiasaois
Ho letto questo capitolo con il cuore che batteva a 3000 veramente :)
Sei bravissima!
Aggiorna presto ehhhh!
A. :) xx

16/05/12, ore 15:20

WOW coè che capitolone ammetto che lo aspettavo con tanta ansia ero troppo curiosa di sapere cm Zayn lo varebbe amazato ;)
è bellissimo davvero io amo il lato stronzo di zayn ma quello protettivo è ancora più bello....
spero solo che non scopra della scommessa anche se è andata in fumo l'importante è che non lo scopra
oerchè il ragazzino si stà innamorando CHE DOLCEZZA *.*
bello come sempre...e come sempre nn ci hai delusa ;)

16/05/12, ore 15:19

Comunque,stupendo.
Continua presto,sono curiosaa.
xx.

16/05/12, ore 15:03

Wow,ho ancora la pelle d'oca. Sei bravissima,che dire... ti prego continua presto,please,please. *si mette in ginocchio* :3

16/05/12, ore 15:00

Ciao volevo dirti che seguo la tua storia molto appassionatamente perchè la amo
e complimenti sei bravissima

16/05/12, ore 14:44

no ma io amo Zaren ! McCole deve morire cazzo! tu sei un genio , la miglior FF di siempreee <3

16/05/12, ore 14:33

GRANDEEEEEE!!! ma io sono una di quelle 127 persone che ha commentato questa storia mozzafiato??? e tu mi hai risposto??? ma io ti adoroooo....
bene che l'ha spaccato muahahaha vihbgfeqg così impara!!! Mi immagino la tua faccia mentre scrivevi il capitolo hahaa
non far perdere a zayn il suo lato stronzetto, mi piace così ahhaah!!! che dolciosi che sono insieme... un bacio ciAOOOOOOOOOOO

16/05/12, ore 14:28

No vabbè io muoio ce non ci posso credere è troppo shsbjsnakanbs questo capitolo *___* Continua presto presto KISS <3

16/05/12, ore 14:23

Finalmente quel maledetto ha avuto ciò che si merita! GO ZAYN, GO GO! Questa FF è bellissima, davvero. Grazie per aver creato una
Storia così fantastica :) ❤ p.s aspetto il prossimooo!

16/05/12, ore 14:12

Questo capitolo è... è... è hdjdusogduzisgysi! Stupendoooo, mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo! Oddio adesso come farà con la scommessa? Oddio che ansiaa! Sei bravissima!
ceci xxx