My best friend's brother
di Pettyfer

14/06/12, ore 17:04

Ciau Sara, sono Maria Rosa .-.
Strano parlare così su efp, oh godness...
Comunque la storia inizia a piacermi, ma ho bisogno di tempo per farti recensioni buone...
anche se ti stuferai a leggerle, okay non farò recensioni lunghe.
Quasta lo sta diventando quindi.. ciao vado a leggere il tuo secondo capitolo
LOL I<3U

14/06/12, ore 14:39

O SANTO CIELO SIIIIIIIIII!!!!!!!
karen e zayn..zayn  e karen...finalmente ce l'hanno fattaaaaaaaa!!!!!! ^-^
è stato uno dei capitoli più meravigliosi e divertenti che io abbia mai letto...
l'incontro con Lucas è stato epico...ahahahahahah anche niall e liam adesso lo odiano ahahahahaah XD
sono praticamente scoppiata a ridere mentre leggevo la ricetta 'personalizzata' della frittata di Zayn...ahahahahahahah XD
e poi vabbe che dire della fine...è assolutamente fantastica :)
continua presto mi raccomando :D
un bacio ale :-*

14/06/12, ore 11:04

ORA-IO-TU-SPOSARCI-CHIAMARE-ENZO-GAY-ORGANIZZA-NOSTRO-MATRIMONIO-ORA
ooooooooooo ca....volinooooooooooo *basta*
diio , c'è tu spiegami come fai ...ti sei resa conto che questo capitolo non è bello ma meraviglioso ?
la devo smettere perchè sembro una malate psicotica ..
comunque il fatto che tu abbia fatto un capitolo meraviglioso ...ma c'è dico è motlo molto ma molto bello
la mia reazione ? ' TEEEEAH HANNO FATTO SESSO' reazione un po perversa lo so
ahahah * basta*
dopo essermi resa ridicola ti ripeto che io e te ci dobbiamo sposare <3 ed ora mi dileguo
CIAO BABE <3

14/06/12, ore 10:47

Moltoo ma molto più bello di quanto pensassiii :-D
Quei ragazzi mi fanno sempre piegare in due dal ridere!!! Ma come fai? Sei spettacolare x'D
Lo shopping è stato un momento epico... poi Lucas, e vabbè pazienza, il ragazzo non è importante... U.U
Mi verrebbe voglia di cucinare con Zayn... le sue istruzioni sono qualcosa di incredibile x'D
Il padre di Karen! Santo cielo ma sempre tra i piedi sta!! Buah
E poi finalmente... Kare e Zayn insieme *_* Sìììì evvai evvaii, dopo così tanto tempo !!! ^_^
Al prossimo capitolo, un bacio :-*

14/06/12, ore 10:11

Adoro questo capitolo, adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere! Davvero, lasci volare la fantasia e trasmetti un sacco di sensazioni..SEI BRAVISSIMA!
Passando al capitolo: chissà che succederà quando (e se) si scoprirà mai della scommessa..hihi ho già l'ansia!
A presto bella, bacio

14/06/12, ore 09:40

Maa io avevo le farfalle nello stomaco per tutto il capitolo e le ultime righe sono davvero molto ben scritte, mi hanno trasmesso un'emozione fortissima, ti giuro avevo il nodo in gola! Ahahah
Comunque mi sono rotolata dal ridere con la frittata sembra lo Chef di Hell's Kitchen! Ahahahah
Al prossimo capitolo bella,
Carol:)

14/06/12, ore 02:22

io adoro questa ff. poi questo capitolo mi è piaciuto moltissimo , mi sono divertita a leggerlo sopratutto quando zayn e co. erano gelosi li sono scoppiata aridere come quando il padere di karen l'ha chiamata. oltre a questo mi è piaciuto anche il momento romantico fra loro due. come ho gia detto trovo che sei brava a scrivere e questa storia mi piace molto non vedo l'ora di vedere la fine. sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede. ma lucas è sparito del tutto? * non che mi dispiaccia eh* . ciaooooooooo <3 <3 <3

13/06/12, ore 23:07

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
O santo Ornitorinco è stato magnifico lo amo così stupendo cioè wow che dire lo amo sul serio
E ti adoro sei bravissima ma penso che tu lo sappia *-*
Voglio il seguito ú.ù
Un bacio Hope xoxo

13/06/12, ore 22:52

Gesù, jgnffgndjd, tu mi vuoi morta?
è forse uno dei capitoli più belli.
'Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.'
ED ECCO CHE GIULIA MUORE.
Cioè quanto può essere perfetto? Quanto possono essere perfetti?
Mi dispiace dirlo in continuazione, ma SCRIVI BENE, SCRIVI DANNATAMENTE BENE.
AMO TUTTO DI QUESTA FF.
Quindi se non vuoi vedermi triste e con il labbruccio, continua.
Bacioni e ispirazione per il prossimo capitolo (?),
-meandmrjones
(grazie ancora per il banner ndsjnds)

13/06/12, ore 22:39

Ok perfetta. Ora continua. cioé meno di dieci capitoli? uccidimi, please. e.e

13/06/12, ore 22:32

Okay, devo dire solamente una cosa: Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Questo è in assoluto uno dei tuoi migliori capitoli, sei bravissima! <3 Poi che altro dire? ... Ah, si, che devi ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE AL PIÙ PRESTOOOOOOOOOOOOOO! Hai capito bene? Spero di si, perché sono veramente curiosa di sapere come continua! Dai, accontentaciiiiii, Please! A presto! Jess

13/06/12, ore 21:58

Io amo questa storia, okkè ? Okkè.
Adoro la parte di Harry e Zayn al centro commerciale!
Ed AMO la ricetta! Ahahahah :')
Mi aspettavo qualcosa di più dettagliato, ma fa niente e.e
Ma sai che non ricordo che ha detto Zayn a Luas? E non ricordo neanche il motivo del perché vi sta tanto sulle palle D;

13/06/12, ore 21:54

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, davvero amo la tua storia come tutto andrà x il bene fino a quando Karen non saprà della vera scommessa e li Zayn sarà FOTTUTO (xD). questo è uno dei tuoi altri capitoli ke mi hanno davvero fatto ridere tantissimo con la strafottenza che poi si è rilevata dolcezza di Louis, l'ultima parte? non me la domandare ti scrivereì righe e righe di cosa penso è stata davvero*jjdjdjhdgjkj* F-A-V-O-L-O-S-A .
Ultima cosa poi vado , GIURO , Amo la tua storia , amo il tuo modo di scrivere veramente *jjdjdjhdgjkj* ed amo te <3
Un Bacio
Francii xx
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:10 pm)

13/06/12, ore 21:34

Oh santo cielo, io ti amo. Lo sai, no? Questa sera non ho molto da dirti e mi dispiace ma volevo farti sapere che ti adoro e che adoro questa storia, ma soprattutto questa coppia :) Ora scappo, un bacio, a presto!

13/06/12, ore 21:03

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 Bellissimo *----* Ma anche lunghissimo eh ahahahahah continua al più presto ;3
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 09:03 pm)