My best friend's brother
di Pettyfer

12/06/12, ore 21:25

Asdfghjkl *-* AAAA BELLISSIMO, Zayn gelosooo.. Ahahahahaahahaah ok no. D: Attendo il prossimo capitolo con ansia lol. Ciao babe- °-°

12/06/12, ore 21:24

awwww :') che bello questo capitolo!
mi è piaciuto e, sì, mi ha divertita quindi sei riuscita nel tuo intento di farci sorridere :)
grazie! adesso aspetto ansiosa il continuo! ;)

12/06/12, ore 21:18

Ma questo capitolo è così, così, così lerdammer. No, okay, è così tremendamente stupendo! Sai, non è molto che sono iscritta a EFP e la tua è stata la prima fanfiction che ho letto, e l'ho adorata follemente. Cioè è una cosa fantastica. Continua presto, ti prego!
Con affetto,
- Tay

12/06/12, ore 21:08

Io sinceramente ho ancora a i brividi per l'ultima parte. I brividi nello stomaco (?) Complimenti davvero :D pubblica presto,per favore :D

12/06/12, ore 20:59

AMO QUESTO CAPITOLO E TU SEI SEUSTDRGFUTUBTYFRUT,GTYUFTGYUITIT E ANCHE RRUTYUR45E6 INSIEME!
ok adesso basta sclerare,Zaynuccio (?) e così dolce
Grazie per il banner,e grazie per questa storia stupenda sei...fantabolante!
FINALMENTE HANNO SCOPATO OH! (VIVA LA FINEZZA)..ma questo contribuirà solo di più per il dolore che proverà Karen!
Ora che ho scoperto questa storia la recensirò ogni vola,bella palla al piede eh?
Tu sei il mio idolo - dopo quei 5 idioti - mi fai morire dal ridere e rallegri le mie giornate con i tuoi capitoli!
Aggiorna in fretta,beibe!
Thank you!

12/06/12, ore 20:52

Bello il capitolo, ma mi aspettavo più dettagli quando era ora di andare a dormire Zayn e Karen ^-^ Non ci sono particolari, peccato.
Se puoi aggiungili al prossimo capitolo ;)
Grazie mille per avermi avvisata <3
Much love
Diletta <3

12/06/12, ore 20:51

Okay, io amo questa storia. E poi Zayn e Karen, sono così dolci. Ti giuro che nella scena della frittata stavo morendo dalle risate. Sono felice che tu abbia deciso di scrivere una seconda FF, spero la metterai. Sarà di sicuro bellissima. Al prossimo capitolo, baci :)

12/06/12, ore 20:51

Che bello questo capitolooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
É decisamente in assoluto il mio capitolo preferitooooo xDxDxD
Secondo me é stato meglio che tu hai messo l'ultima scena più dolce e romanticaaa!!!!!
Che dolce zayn !!!**
Ti giuro sto piangendo per l'invidia!!!!!!!!!! -.-"
Bravissimaaaaaa!!!!!!!!

12/06/12, ore 20:51

Io sono scoppiata a ridere quando Malik ripeteva sempre 'cazzo' mentre le diceva gli ingredienti. HAHAHAHAHAHAAH :)
Poi, nelle scena rossa hai reso il senso ed è stato bellissimo lo stesso.
Cavolo mi è piaciuto un sacco, davvero è bellissimo guygjuhgj
Ora scusami ma volevo chiederti se potevi passare sul mio profilo e leggere la mia storia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Grazie e ti ripeto, il capitolo è stupendo come sempre. ( spero di non aver fatto la parte della leccacuolo perchè non lo sono e non voglio )

12/06/12, ore 20:50

NON MI DELUDI MAI <3 #tantolove. OKAY KAREN E IL NOSTRO (?) ZAYN LO HANNO FATTO. BELLA STORIA. AHAHAHA PRENDI QUELLE 'DUE UOVA DEL CAZZO' 'DELLA FOTTUTA ERBA CIPOLLINA' AHAHAHA TI GIURO CHE STAVO MORENDOOOOOOOOO:) AHAHAHA. E POI LUCAS. AHAHAHA FINALMENTE SI SCOPRE CIÒ CHE ZAYN GLI AVEVA DETTO. É UN MITO DAVVERO VERAMENTE (?) MANCANO MENO DI DIECI CAPITOLI? OKKEY...:'( LA BUONA NOTIZIA É CHE FARAI UNA NUOVA FANFICTION, YEEEEEEH LA MIA VITA É RINATA (?) OKKAY. CIAO BELLA E CONTINUA COSIIIIIIIIII :)

12/06/12, ore 20:43

NON PUOI CAPIRE COME HO ASPETTATO QUESTO CAPITOLO. IO DIPENDO DA QUESTA STORIA, OK?OK.
CI SARA' PURE UNA SECONDA SERIE? IO TI AMO.
....TI HO MAI DETTO CHE TI AMO?! BEH, ORA LO SAI.
CONTINUA PRESTO, TI PREGO... NON FARMI ASPETTARE COSI' TANTO. ç__ç
Ora mi calmo che sto sclerando...
Complimenti, comunque... scrivi una meraviglia.
Bacioni.

12/06/12, ore 19:56

Ti prego continua,continua,continua. *falafaccia da cucciolo*. Aaah non preoccuparti del ritardo la tua storia è semplicemente meravigliosa.

Baci: Rosa sorella di Horan.

12/06/12, ore 16:12

ooohhh bellissimoooooooo. senza parole, solo questo: bellissimooooo!!! i love this story <3 <3 <3

12/06/12, ore 13:10

Allora...questa storia è magnifica , stupenda meravigliosa . Non riesco davvero ad esprimere tutte le emozioni che ho provato . Lasciami dire che scrivi da Dio *-* sei una scrittrice professionista davvero comunque il modo in cui scrivi in cui riesci a far sentire le emozioni provate dalla protagonista della scena è una cosa fenomenale . Io mi sono sentita partecipe della storia . è come se ci fosse stata anch'io a vedere la scena . Detto questo ti dio : Voglio il continuo all'istante !!!!
P.S. continua così che sei fnomenaleee

11/06/12, ore 21:16

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
CREDO CHE TU MI VUOI FAR MORIRE... IO NON CE LA FACCIO + AD ASPETTARE! DEVO SAPERE COSA SUCCEDE TRA KAREN E ZAYN! TI SUPPLICO CONTINUA!!
BACI! <3