My best friend's brother
di Pettyfer

10/05/12, ore 16:43

E' bellissimo! McCole è proprio un coglione ehh..
La continui?? :(

10/05/12, ore 16:41

FIDATI QUESTO CAPITO è FANTASTICO.
Non vedo l'ora di leggere l'altro :) Sei bravissima..Un bacio <3

10/05/12, ore 16:23

Secondo me è bellissimo questo capitolo! E mi piace ancora di più perchè Zayn non è intervenuto ma è stata Karen a farsi forza e spingerlo via, come potrebbe succedere nella vita reale, purtroppo non c'è sempre il principe azzuro a salvarti! E poi sarebbe stato troppo scontato e adesso non vedo l'ora di continuare a leggere la storia per vedere cosa succede! :))))
Sei davvero bravissima! <3

10/05/12, ore 16:16

Non è vero che hai scritto male questo capitolo, anzi per me sei stata molto brava perchè era una scena difficile da descrivere!!
McCole la DEVE pagare. Lo odio quel coglione!!
Zayn si arrabbierà moltissimo e lo pesterà a sangue!! Yeeeep!!
Comunque complimenti un altro bel capitolo per una stroia bellissima:)
Un bacio,
Carol:)

10/05/12, ore 15:53

non è vero che non è bello il capitolo è straordinario!!!!
lo ammetto anche io all'inizio spero che aparisse Zayn e lo amazzasse
però dopo sarebbe finita li la storia e bst invece cosi tu l'hai allungata creando suspans (o come cazzo si scrive)
diciamo che è una mossa furba da autore me piasss.....
comunque arthur è davvero da uccidere ma che bastardo che è cazzo!!!! n vedo l'ora che zayn lo venga a sapere xk sn stra curiosa della sua reazione dopo
brava brava
STUDIA DI MENO E SCRIVI DI PIU'!!!!
;) un bacioneeee

10/05/12, ore 15:49

odio profondo per quel porco/lurido/bardardo/cazzone di McCole, sinceramente? sì mi aspoettavo l'apparizione di Zayn che avrebbe fermato tutto ma devo dire che così le cose sono più interessanti, perchè ora sono stra curiosa di sapere come farà la nostra Safaa a farlo sapere a Zayn e non vedo l'ora di vedere quello schifo di Arthur con il culo a brandelli hahhah quindi detto questo aspetto il capitolo 18 ;) aggiorna il prima possibile, altrimenti McCole non sarà l'unico a ritrovarsi con un occhio nero hahhahahah ;)

10/05/12, ore 15:18

Si mi è piaciuta. Non recensisco spesso per via della mia schifosa connessione -che spero reggerà all'insulto.- ma oggi sono da un altro computer perciò posso recensire. FINALMENTE aggiungo. Adoro questa storia e ribadisco che mi è piaciuto questo capitolo. Si si.
Secondo me anche lo scorso capitolo era soddisfacente, credimi. Finisco la mia recensione con un altro Mi piace (sono una rottura e ne sono consapevole).
Clo.

10/05/12, ore 15:07

Il capitolo è bellissimo,non effettivamente nel contenuto,perchè è non è una cosa bella,ma è bellissimo il modo in cui l'hai scrito,tranquilla!! :) Inoltre,non vedo l'ora che Zayn lo venga a sapere e gli faccia il culo,non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Postalo prestissimo,mi raccomando!!!!! :) Un bacio.Nicoooleee :D

10/05/12, ore 15:02

Tu deludere noi?!?!?! Ma come ti salta in testa!??!?
sei stata bravissima cioé povera Karen.
Zayn ucciderà Arthur?!? Dimmi di si
perché se no ci vado io molto volentieri é.é
comunque bravissima e bacioni!

Emma.

10/05/12, ore 14:43

Aiuterò Zayn ad uccidere quell'idiota, ossì.(?)
No, seriamente, è bellissimo questo capitolo. :'3
E non hai deluso nessuno, anzi, al contrario di altre,
hai sembre idee geniali e riesci a stupirci facendoci
amare ancora di più questa fanfiction.
Aggiorna presto, ti prego... sono troppo curiosa.
xx.

10/05/12, ore 14:39

CIAO BELLISSIMA ...
MERDA WAW MERDA WAW
io cosa posso dire ecco :
1:Non ci hai deluse ....
2:non dire mai più che pensi di averci deluse
3:questo non è un caitolo boom è davvero BOOOOOOOOOM BAAAAANNNNNGG

4:McCole è una lurido cazzone di merda e può solo fottersi o morire #tantafinezza
5:Mi paice tanto il capitolo
6:Safaa è una grande
 7:Ti ho amata quando ho letto: Se solo quel lurido verme di McCole si sarebbe avvicinato di almeno venti metri a le e alla sua amica non avrebbe trattenuto l’istinto di ucciderlo.
Ma in un modo o in un altro l’avrebbe pagata.
Non sarebbe stata lei sporcarsi le mani.
Non sarebbe stata lei a farlo sapere a Zayn.
Sarebbe stata lei a creare quella situazione.
Avrebbe trovato il modo.
Avrebbe trovato il modo di vedere Arthur McCole con un occhio nero.
Avrebbe fatto il culo a quel porco.
Non lei.

8:Tipo che il prossimo capitolo che leggo ti faccio santa
9:Non ti libereari mai di me se te lo stai chiedendo
10:Amo la tu stroia compilenti <3

10/05/12, ore 14:38

Ciauu....io sinceramente ho trovato questo capitolo bellissimo (magari un pò forte) come gli altri.... Continua non lasciarmi sulle spine D:!! Un grande saluto u_u ciau xxx

10/05/12, ore 14:30

Voglio sapere quando Zayn fa il culo a quello stronzo di McCole! Conitnuaaaaa >,<

10/05/12, ore 14:26

Oddio quanto odioquel bastardo.. >_<''
spero che continui al più presto ti prego.. Almeno spero che là continui perché se non lo farei.. Beh metto il musetto e non ti parlo più presto :p :D a e un 'altra cosa ai tutta là mia stima :D
Ciao ciau un bacio Georgia :* :D

10/05/12, ore 14:19

MA CHE DELUSA E DELUSA .. IO QUANDO LEGGO QUESTA STORIA DAVVERO MI EMOZIONO , DAVVERO ...
Sei bravissima .. continua <3