My best friend's brother
di Pettyfer

07/08/12, ore 23:25

No va beh, la gif è gbnjuhyg mi hai fatto morire!
Poi... cavolo ma come si permettono di copiarti la storia? Ceh ma non si vergognano? Bah...
tornando al capitolo: gvbnjuhygbvnjuygb oddio ma perchè hai finito così? Io voglio sapere come va a finire gbhygvbnhyg
aaaah quando Karen ricordava i vecchi momenti hnjuhb aaah continua presto è bellissimo **

07/08/12, ore 23:23

Sai mentre leggo la storia penso a quanto ti amo,quando vado alla fine penso a quanto ti odio......nel senso che vorrei non finissero mai,sei geniale, e sto capitolo è fhjdksj,ma oramai sai come la penso ;)

07/08/12, ore 23:15

Mi ha intristito molto ciò che hai scritto nelle note d'autrice: posso immaginare la tua rabbia e provo molto rammarico per queste ragazze che devono copiare pezzi di altre storie per scrivere le proprie!
Passando al capitolo, sappi che questo è stato uno dei più emozionanti: ho provato la stessa tristezza e la stessa gelosia di Karen nel vedere Zayn e Mary insieme, ho sorriso nel leggere il cambio di opinione di Karen su Mary non appena ha scoperto la verità, ho esultato insieme a Karen quando Mary ha detto " non ha mai smesso di amarti"..Sei riuscita a farmi immedesimare completamente nella protagonista, e questa è una gran cosa :)
Spero aggiornerai presto, devo vedere come va a finire il piano di Mary SonoUnaStrafottutaGenia hahahah
un bacio
Isa xx

07/08/12, ore 23:09

non puoi lasciare in bilico così çç fantastico capitolo, comunque. mi sono un tantino emozionata c': cccomunque, aggiorna prrresto please çç un bacio, bye babe.

07/08/12, ore 23:05

Amo la tua FF , è molto bella , spero solo che per il continuo non bisogni aspettare molto come per il precedente. Continua cosìììì :D

07/08/12, ore 23:04

secondo me fai bene a dirlo, cioè non è giusto
e poi io conosco una che ha copiato la storia ad una mia amica, ma nella descrizione ha scritto "avviso già che quando metto il (*) vuol dire che il presunto pezzo o capitolo è stato preso da questa storia -xxxxxxxxxxxxxxx- e ho già chiesto all'autrice se potevo copiarle un pezzo-capitolo e lei ha acconsentito, quindi niente critiche grazie :)" ed è giusto scrivere così quindi tu ora le chiedi gentilmente (col cazzo) di mettere nella descrizione o nel capitolo in basso o in alto o dove vuole che questo pezzo o capitolo è stato preso dalla tua storia e punto.
perchè non è giusto prendere dei complimenti che non sono suoi ma tuoi
ma ora passiamo ai fatti
niente puù parte noiosa e bla bla bla
comunque *si schiarisce la voce*
ma come fai a scrivere così fottutamente bene, me lo spieghi?!?!?!
ha chiesto per posta mago Merlino e il kit per il piccolo mago!??!?!?!?
no, ma sei perfetta, perfetta e unica
e non voglio discussioni
perchè guarda, sono sicura che tu li dietro al pc sei bellissima
in più scrivi benissimo
metti insieme le due cose e = sei perfetta
puuuuunto.
e la tua storia è pi erre e effe e ti ti a
intiesi?!?!?! (ma da dove mi è venuto aahahaha)
ah!
se continui presto ti mando una scatola di cioccolattini con Zayn Malik che li porta, Louis e Liam che ballano dietro una danza strana e Harry e Niall che cantano "akuna matata"
(non creiamo discordie, li deve portare Zayn Malik i cioccolattini per un solo motivo: perchè il cioccolattino grande accompagna i suoi fratellini piccoli :3)
-disperata 30000
^ faccio pena
ahahahahahaahah
baci xxxxx<3<3<3<3<3<3

07/08/12, ore 22:59

Oddio ma quant'è bello questo capitoloooooooo mamma mia che ansia!! Ci hai fatto aspettare fin troppo.. Ti prego vogliamo il continuo al piu presto..e sopratutto vogliamo sapere che succede ora dopo la genialata di maryyy lo aspetto da troppo tempo..sei fantastica xoxo morena

07/08/12, ore 22:59

ehi sara tu non puoi capire quanto mi piacciono le tue ff, io non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo come va a finire tra zayn e karen..
guarda il lato positivo quella deficiente che ti ha copiato la ff ama così tanto come scrivi che ti ha copiato la storia, ti prego scrivi in fretta il prossimo capitolo la voglia di leggerlo mi devasta.
baci illy <3

07/08/12, ore 22:57

Oddio, oddio, oddioddioddio
Non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo! :)

"E poi…’Mary’, che cazzo di nome era? Già quello portava alla conclusione che era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro.
Ah, già le stava simpatica."
"Era anche lesbica, ah…quanto stimava quella donna."
AHAHHAHAHAHAH sono morta dalle risate ti giuro, sei fantastica!

Adoro Mary, è stra simpatica, e un assoluto genio!
"-Bene, dove tutto è finito, tutto ricomincerà d’accapo-"
Awww :3
Chiusi insieme nella cabina, non vedo l'ora di sapere cosa succederàààà
TEAM ZAREN <3 **

07/08/12, ore 22:56

Ohh finalmente :3
aspettavo tanto questo capitolo ed è stupendo.. grazie al cielo Mary ha spiegato tutto a Karen prima che la uccidesse x'D

E' fottutamente geniale quella ragazza.. muahahah

aspetto il prossimo e quello di Your love is my drug (anche se lo devi ancora scrivere èe)

un bacioo.
-Ali xx

ps: mi spiace per tutte quelle copione. sono solo delle povere sfigate invidiose. -.-

07/08/12, ore 22:52

hai delle idee geniali davvero a me queste idee nn sarebbero mai venute !!!
6 fantastica !! complimenti per la storia mi fa sognare ogni volta che leggo un
capitolo nuovo !! aggiorna il prima possibile questa magnifica storia !!!
qualsiasi cosa accada io ti seguo ....e sono qui !!!
sono arci iper ultra incavolata contro quella che ti ha copiato la storia si vede che non era intelligente come te !
o che evidentemente ritiene che la tua storia sia così bella da poterla spacciare per sua ! comunque 6 fantastica
e volevo chiederti con gli occhi da cucciolo quando ti deciderai a pubblicare il prossimo capitolo !!!!!!!!!!!!
la storia è stupenda e vorrei sapere cosa succede dentro a quella cabina !!!!!!!!
Mary è veramente un genio .. del male..!! XD
ONE KISS MISS STYLES 4 EVER
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 10:51 pm)

07/08/12, ore 22:46

no dico ma stai scherzando? -.- TI SEMBRA NORMALE FAR FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO? ç________________________ç
TI ODIO HAHAHAHAH in senso affettuoso<3
io boh, non vedo l'ora che aggiorni, non si fa così però sdighaidhf çç sei cattiva HAHAHAHAH tanto cattiva çç
basta con gli insulti O:
sei bravissima, lo sai dshgueshg e boh, amo questa storia, la amo da morire :c
E POI AHHAHAHAHA un altro insulto e poi basta çç COME OSI METTERE QUELLE FOTO DI ZAYN? CIOE' IO MI RITROVO A FARE VERSI DAVANTI AL COMPUTER E MAMMA MI GUARDA IN MODO STRANO HAHAHHAHAHAHA
vabbè sei troppo brava, boh çç

07/08/12, ore 22:44

A parte che mi stavo sciogliendo quando Karen ricorda çç
Zayn è fluffosissimo *O*
Mary che boh è il mio mito.. Karen che fa sta stronza e bla, bla, bla e poi la ama! AHAHAHAHAHAHAHHA
Coooomunque fa niente il ritardo perchè beh poi ci dai dei capitoli così fjsdfgyusdgdy
e Zayn e karen nella cabina? ne vogliamo parlare *sesso sfrenatooo*
beh bah.. amo Zayn e gli altri e amo Karen che deve trombare Zayn #delicatezzamode:OFF
Alla prossima,
Sara xx

07/08/12, ore 22:44

C'E' MA IO TI AMOOOO! FINALMENTE HAI CONTINUATO! NON SAI DA QUANTO ASPETTO QUESTO CAPITOLO:) CONTINUA PRESTO! PLEASEEEE <3 CIAUU

07/08/12, ore 22:37

Ciao bella:) Partiamo dallo spazio autrice. Chi fa queste cose dovrebbe solamente cancellarsi da efp se tanto poi copia le ff. Francamente ho guardato solo la foto, perchè se avessi anche letto mi sarebbe venuto un nervoso tale da spaccare il computer, mi danno un fastidio tremendo questo tipo di persone. Passando alla storia, potrei strangolarti(?) Ahhh non mi puoi lasciare loro due. Soli. In una cabina, la curiosità mi sta letteralmente divorando! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, perchè oltre ad essere brava tu a scrivere hai fatto un capolavoro alternando quelle frasi effetto ai ricordi di Karen! Ora me ne vado,perchè ho il cellulare mezzo deficiente, povero(?) Quindi aggiorna presto entrambe le ff. Un bacio. Milward;)
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 10:42 pm)