My best friend's brother
di Pettyfer

Ok questo capitolo è meraviglioso.
E poi quel Zayn è proprio un uomo virile!
Anche se è un grandissimo stronzo.
Mi è piaciuto tantissimo.
Sono curiosa di sapere,
cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ogni volta che leggo questa storia,
mi sento coinvolta.
E poi, tu sei bravissima.
Continua presto,
aspetto il prossimo con ansia! :)
#muchlove
-J

sono la prima a recensire .. alora che posso dirti come al solito ti dio che il capitolo è molto bello ..mi piace tanto
ne sta uscendo fuori una bellissima storia ho aspettato tutta la settimana per il capitolo <3
Compilmenti <3 <3

02/03/12, ore 19:52

è magnifica!!
ho letto la storia tutta d'un fiato e ti giuro che mi piace da impazzire...
amo follemente karen e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli
perciò..continua prestoo XD
bacii :-*

02/03/12, ore 15:17

Semplicemente stupendo ** Mi piace come scrivi ^^
"Brutta faccia di babbuino." xD Sono morta dal ridere
Non vedo l'ora di sapere come va avanti **
Nina

02/03/12, ore 14:07

oh mamma oh mamma oh mamma. Questo capitolo è decisamente il mio preferito, lo amo!!
ok, sto tipo andando in iperventilazione (si dice così??) al pensiero di essere al posto di Karen. odioooooo. ok basta. Vabbe, volevo dirti che sei bravissima e continua così, babe (detto alla Dj malik). aggiorna prestooo!
Laura :)

01/03/12, ore 23:11

oddio oddio oddio
ti giuro che stavo morendo nella parte in cui erano in bagno xD
sei bravisssima a scrivere continua <3

01/03/12, ore 20:09

Ti assicuro che è fantastico, anzi tu sei fantastica complimenti :D

01/03/12, ore 20:02

ok...ok...ok....immaginarsi di essere al posto di Karen penso sia più che lecito no?? ahahahah comunque complimenti :D bellissimo capitolo :3 Zayn <3 brava:)

01/03/12, ore 16:16

Uh eh ancora non ti ho recensito.XD
Vediamo che te ne pare..ti sto per fare una recensioooooone..:3
Non ti voglio recensire perchè già ne hai tante,ciao.
ALLORA!? E' bella la sensazione?ò.ò
NO. Quella è la tua recensione al mio capitolo.Grazie mille,eh!
Lo so che non ho detto niente su quello che hai scritto,ma non fa niente.Lo sai che mi piace.
Ciao.xx
#VENDETTA

01/03/12, ore 15:59

Bhe...credo te lo diranno in molti ma..WoW ..è fantastica!!! Come fai a scrivere in questo modo...ammettilo di non essere una ragazza normale ma in realtà sei una specie di JK Rowling!!! xD Ti prego non farmi soffrire e metti appena puoi il prossimo capitolo!!! :DD
KissKiss M.

01/03/12, ore 15:57

che faigo sto capitolo!
Zaren (?)
Succhiotto
Zayn Possessivo.
ahahah vorrei essere io al posto della Morrison. (si vergogna immensamente)
la scena del bagno è troppo fica. è raccontata benissimo
sono drogata di questa ff  ^_^
alla prossima <3
xx Ila

01/03/12, ore 15:12

Ok. Sei figa, si uù
Te lo dissi già che cosa ne pensavo della scena del bagno. IO AMO QUEL BAGNO. uù
LOLOLOLO. Non so che scrivere.
Straamo Zayn stronzo. E poi, poi.. cazzo. Sei figherrima! çç
Credo che quelle due parole riassumano tutto ciò che penso del capitolo uù
Voglio il prossimo capitolo e più gelosia da parte di Zayn. Non deve solo pensarle le cose, fallo passare ai fatti uù
Ok. Me ne scappo in America a ballare la danza del ventre con la gonnellina hawaiana. Chiedi ad Anna che significa.
Love you so much, fammi il banner. xx

01/03/12, ore 14:25

I tuoi capitoli sono sempre e dico sempre bellissimi. spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo :D

01/03/12, ore 14:14

Tipo,sono diventata un dipendente di questa ff!
Io la adoro troppo!!
Come ti vengono certe idee?Sei una grande..
La parte in cui sono in bagno..mmh *-* Magari essere io al posto di karen :')
Sei una grande,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Arianna :)

01/03/12, ore 11:48

'Uscirono dall’edificio e alzando lo sguardo videro Zayn di fronte a Lucas con le mani incrociate al petto, e sembrava serio, e lo stesso valeva per Lucas.
La mora si allarmò e si avviò verso loro, ma Alice la bloccò dicendo di lascare stare e che dopo se Lucas era suo amico gli avrebbe raccontato tutto.
Non le piaceva sapere che Zayn parlasse con Lucas, non era sembrato molto socievole al loro ultimo incontro.
Vide Lucas sgranare gli occhi e rivolgerle una veloce occhiata, e Zayn allungò una mano verso il suo amico, Karen fu pronta a correre in soccorso a Lucas, per evitare una scazzottata, ma si bloccò vedendo che Zayn gli stava aggiustando il colletto della camicia e gli diede un buffetto ‘amichevole’ sulla guancia, che di amichevole non aveva niente.
Che cazzo stava succedendo!?
Il moro si girò verso di lei, le sorrise e gli fece un occhiolino.
Troppo malizioso per i suoi gusti.'Chissà cosa gli stava chiedendo!Mha!Comunque si è stupendo *-*...mm McCole non mi convince con il suo improvviso cambiamento e ,anche un cretino si accorgeva che le stava dicendo della scommessa ù.ù..Comunque adesso vado il capitolo è ajhdusja.
Baci xx