A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/09/13, ore 19:22

daje arià sto in ansia,pubblica il trentanovesimo capitolo,ti prego ahahahhaha,comunque amo questa storia,complimenti potresti diventare una grande scrittrice in futuro,davvero asffjj.

12/09/13, ore 21:49

Bellissimo. Semplicemente meraviglioso.
Scrivi un amore, e la mia parte preferita di questo capitolo è quella in cui Harry e Lou si baciano di nuovo. Stavo morendo adgjfedkfjjkjhiebiwn. Quella scena mi ha fatto venire il batticuore e l'ansia, voglio sapere come continuaaaaa c.c
Unici difetti di questa storia?
Beh, prima di tutto l'aggiornamento.
So che hai un capitolone da fare ogni volta, ma magari lo spezzi in due, nessuno si scoccia e l'attesa si minimizza c:
E poi, se non sei Ziam Shipper e blabla, perchè hai fatto che anche loro siano gay? Cioè, so che la storia è incatenata, ma non sembra molto realistico tutti e cinque gay, lol. E poi perfino Niall, daaaai. E' un po' ridicolo il fatto che siano tutti gay.
Comunque apprezzo moltissimo questa storia, ogni fottuto giorno entro su efp per controllare se aggiorni, lol.
E sai cosa? Che se cambi il nome dei personaggi, forse un po' l'aspetto e qualche espressione potresti fare un libro! Verrebbe davvero bene, sul serio. Poi penso che tu sia maggiorenne, quindi puoi pure fare un contratto con la Mondadori o blablabla (meglio che sto zitta perchè non so come funzionano le cose, lol). Ti meriti tutte le recensioni che hai avuto, perchè hai scritto praticamente un libro. Sono sicura che se lo pubblichi le shippers ti faranno diventare milionaria v.v
Detto questo mi dileguo e spero che un giorno leggerai questa recensione, anche se fossi in te non lo farei! Cioè, hai più di 2000 recensioni a cui rispondere, io ci metterei una vita. Lol.
Storia meravigliosa, ancora complimenti! <3
-sheisonfire

P.S. Scusa per eventuali errori ma non mi va di rileggere, ho sonnoo cwc

11/09/13, ore 17:30

ciaooo :)
beh prima di tutto amo questa storia come non mai!
non vedo l'ora di sapere la notizia che deve dire zayn e di sapere come finirà tra louis e harry!
premetto con il dire che non shippo nè larry nè ziam ma questa storia è comunque la mia preferita tra tutte. un bacio ciaoo

11/09/13, ore 10:24

Iniziamo dal fatto che per un nano secondo, ho creduto che Harry stava facendo le valige per tornarsene a casa, credendo fosse quello che Lottie gli aveva chiesto in cambio. Primo infartino, tanto per non smentirti mai. "Trasloco, mi pare ovvio. Vuoi darmi una mano?" e tu :O diciamo che mi sono sentita molto vicina a Lou in quel momento e non ho capito più una mazza e poi quel bel faccio di Haz risponde "Non sto partendo, Lou" e ho ricominciato a respirare, ma continuavano a non capirci niente lol. Il conflitto interiore di Niall, mi fa tremare e vorrei fare qualcosa, ma è una situazione troppo complicata. i Niam sono tanto dolci e cari, ma non riesco a vederli insieme. La loro amicizia è bellissima e adoro il modo in cui Liam protegge Niall, ma è la stessa situazione con Zayn. Niall ha bisogno di camminare con le sue gambe, eppure continua ad appoggiarsi a qualcuno e questo non va bene. "Sai, affari tra cugini da sistemare" e io ero tipo OKAY. Posso dirlo? I momenti Ziam sono i miei preferiti (Nulla togliere a quelli Larry), ma si vogliono cosi tanto e solo che ora per una cosa e poi per l'altra, non riescono a stare insieme o a dirsi quanto realmente si vogliono, al meno a parole, perché poi ci pensano i baci a parlare per loro. E poi arriva un po' di Fluff con i Larry e i loro messaggi. E' solo un muro a separarli eppure sentono la mancanza dell'altro e poi BOOM il 'ti amo' di Harry e ho dovuto sbattere più volte le palpebre, per essere sicura di avere letto bene.

11/09/13, ore 09:10

Io non so che dire...QUESTA STORIA È STUPENDA, MI FARAI MORIRE PRIMA O POI PERÒ...
Ti prego dommi che non è di nuovo in libertà il papà di Niall...
E i Larry...quando Louis ha vomitato alla partita mi è troppo venuta in mente la tua ff...spero che non di venti reale del tutto però! ;)
Stupenda stupenda stupenda, complimenti ancora
Camilla

11/09/13, ore 03:54

Finire un capitolo così è un delitto. Non farlo più. Ok? Ok.
Io ti amo, donna.
Come mi trasporti tu dentro la tua storia non lo fa nessuno.
Hai un modo di scrivere eccellente e la trama della storia rasenta la perfezione.
Complimenti.
I miei larry.
Mi sciolgo in lacrime.
Mi auguro tu abbia in mente un finale felice per tutti, comunque.
Odio i finali tristi.
Mi fanno odiare la storia intera poi.
Ancora una volta, ti amo e complimenti.
Eleonora,
xx

11/09/13, ore 03:00

Allora, inizio col dire che questa è una delle poche fan fiction che seriamente seguo, mi piace da impazzire, la amo. E bellissima la trama è scritta veramente bene, sì mi piace, ma tu ti prego aggiorna che ormai ne sono diventata dipendente.

11/09/13, ore 01:47

ti prego aggiorna! se vuoi mi inginocchio! seriamente, sei davvero bravissima a scrivere e adoro questa ff!

11/09/13, ore 01:01

Ti prego, non fare finire il loro amore. Sto malissimooo aaaaaaahhhhhh Comunque, devi farmi un favore: *si mette in ginocchio* ti prego, pubblica questa storia come un libro.É una delle storie più belle che io abbia mai letto. Io lo comprerei e ho giá trovato altre aquirenti <3 <3 ciaooo e grazie milleee P.s. Ti scongiuro non fare partire Louis. Con tutto il cuore

10/09/13, ore 22:50

Allora... Vorrei dire tante cose.. ma non basterebbe lo spazio a mia disposizione probabilmente ahahah Ho scoperto questa storia da poco e come è successo praticamente per chiunque l'abbia letta.. Me ne sono innamorata. Sei bravissima, secondo me possiedi un gran talento e questa ff merita tutto il successo che sta avendo. Praticamente è diventata una droga e da amante dei Larry non fa altro che aumentare il mare di feelings in cui annego ogni giorno a casa di quei due lol. Sei straordinaria... Aggiorna al più presto o rischio di cadere in crisi d'astinenza ahahahah Un bacio grande :)

10/09/13, ore 20:11

Allooora, ho letto la tua fanfiction in..5 giorni? e,detto sinceramente, è la migliore che io abbia mai letto.
non sto scherzando,seriamente. Adoro il modo in cui scrivi, boh, sei nata per scrivere. ora dovresti proprio continuare, perché moolti miei amici che l'hanno letta vorrebbero ammazzarti perché non continui da tempo,tesoro.
detto questo..buh, spero continuerai al piu' presto,baaci c:

09/09/13, ore 23:24

Quello scemo del padre di Louis già mi è antipatico e siamo solo al secondo capitolo, rendiamoci conto! -.-
Ha fatto più che benissimo a rispondergli a quella maniera grandissimo str***sdkjjkfkqbefjwbifn2io che non è altro!!
Ho sentito molto parlare della tua ff e dopo tanto tempo finalmente riesco a leggerla <3 Sono un po' indietro lo so ma ce la possiamo fare :3
Già dico che è belllissima!! xx Ross

09/09/13, ore 13:11

Perfettamente scritta, lunga e accurata in ogni aspetto. Grandiose le descrizioni dei personaggi, esplorano ogni aspetto della sua psicologia, rimarcando la differenza di ognuno dall'altro. La trama è assai complessa e ricca, continuamente aggiornata, e ciò la rende ancora più affascinante. Riesce a conquistarti, ti lascia sospeso anche con un capitolo di passaggio e ti rende assolutamente necessario sapere come finisce. Le espressioni sono ottime, non ci sono errori. La suspense che crea è notevole, sul serio, la rende una delle storie più affascinanti in assoluto. Particolarmente degno di nota e stupendo, è il modo in cui l'autrice si immedesima di volta in volta nei diversi personaggi, cambiando espressioni, modi di pensare e di vedere le cose, inserendo flashback frequenti, ma riuscendo sempre a dare una versione abbastanza completa dell'insieme. La suggerisco perché, se fosse basata su un libro o una saga, la considererei un altro libro, più che un capitolo, che continui la saga stessa. Per i lettori dell'argomento, la considero un cult, una sorta di tappa sempre consigliata e forse obbligatoria. Infiniti complimenti all'autrice, scrittrice nata.

09/09/13, ore 12:53

Oddio scrivi troppo bene, ho letto tutti i capitoli in un giorno, non può finire così, ti ptego continua

08/09/13, ore 19:39

Non so se odiarti o AMARTI ALLA FOLLIA! <3 sei diventata una specie di droga! tu e A Kind Of Brothers! ti prego pubblica al più presto il continuo sono curiossissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! TI AMO! hahah! ;)