A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/12/14, ore 16:03

Scusa, sarà un po lungo >.<
Sono arrivata a questa ff perchè guardando per caso un video su youtube dei "Larry" (non so come ci sono arrivata) mi ha incuriosita questa specie di storia segreta(???) e da li poi sono arrivata a te (per fortuna direi!). Allora premetto che non sono fan dei one direction, nel senso che mi piacciono li ascolto volentieri, ma finisce lì. Però sono una fan delle belle storie che parlano d'amori proibiti, di quelli che ti angosciano ti consumano ma che poi finiscono sempre con un lieto fine e questa storia ha racchiuso in se tutto quello che cercavo. So che l'ho letta un bel po in ritardo ma meglio tardi che mai hehehe. Sono stata tre giorni incollata al computer con il sedere dolorante e a forma di sedia per cercare di finirla il più in fretta possibile. Dovevo sapere come andava a finire!!! Sei bravissima e su questo non ci piove e poi per me che sono fissata con lo yaoi (non so se sai cos'è ma se non lo sai sono manga che trattano storie d'amore omosessuali) con le tue scene di sesso, ero nel mio paradiso personale. Mi è piaciuta perchè non era smielata e questa è la cosa più importante per me visto che infondo sono sempre dei ragazzi, devono essere rudi e freddi e che cavolo!! E poi quando si aprono rivelando i loro sentimenti sono di una pucciosità unica. Certo con tutti gli intrecci che si sono venuti a creare, i segreti e le varie catastrofi sentimentali, Beautiful in confronto era una ventata d'aria fresca hahahahah. I Larry mi hanno fatto sclerare, quando sembrava che tutto andasse bene ecco che usciva qualcosa a cambiare tutto.....e che sfiga oh! Anche se i Larry mi piacciono molto, i Ziam mi hanno conquistata <3. Gli amori che nascono tra persone che non ti aspetteresti mai finiscano insieme mi attirano sempre un casino. E Niall, che sembrava un piccolo cucciolo abbandonato? Kawaiiiii! Mentre leggevo era così che me lo immaginavo, come un cagnolino che ti guarda con le orecchie basse e gli occhietti luccicosi chiedendoti silenziosamente di dargli del cibo o fargli delle coccole. Anche se, porca miseria, le sue labbra stavano sempre sulla bocca di qualcuno! Il finale però mi ha un po lasciata così.......non è che non abbia capito cosa volevi trasmettere ma mi ha lasciato un senso di superficialità, di vacuo mi aspettavo qualcosa di più. Non odiarmi ora ti prego :(
Leggendo la ff mi sono un po informata per capire chi fosse chi, quindi rincuorati perchè hai portato un'altra ragazza nel lato oscuro, nel mondo dei One Direction yeyeye :D (quanto sò scema?!?)
Ora che l'ho finita però mi sento un po come una drogata in astinenza. Cosa farò durante le giornate, non ci saranno più Harry (che tra parentesi è strafigo), Louis, Zayn, Liam e Niall ad occupare il mio tempo?!?! E poi l'hai scritta così bene che per un po ero convinta che fosse tutto reale. Ti ringrazio per tutto il tuo duro lavoro e spero di leggere altri tuoi (capo)lavori! hahahahaha un abbraccio ciao ciao :*

14/12/14, ore 16:00

Ehilà ciao :)
Okay parto con il dire che è da un mese che leggo la tua storia  e non ho mai lasciato nessuna recensione, ma ora ho intenzione di farlo, magari non la leggerai neanche, ma io ho davvero bisogno di scriverla.
Ho iniziato a legger e me ne sono subito innamorata. Il tuo modo di scrivere forse non sarà neanche perfetto, ma è assolutamente convoilgente e mi ha trasmesso davvero molto. Molti personaggi sono passata dall'amarli all'odiarli, come per esempio Jay, o come Zayn che ho continuato ad amarlo/odiarlo per tutti i capitoli.
I momenti Harry/Louis sono stati davvero i miei preferiti, mi hanno fatto capire quanto l'odio possa essere così vicinissimo all'amore, come la felicità di altri possa dipende da qualcuno in una maniera così forte, indissolutbile.
Questa storia è stata causa di notti insonni, risate e molti, moltissimi scleri.
Ora vorrei parlare del finale. Me lo aspettavo decisamente più esplicito, ma se deve dipendere dalla mente del lettore il mio finale è decisamente positivo.
Questa direi che è una delle più belle storie lette fin'ora, mi sono letteralmente catapultata nei personaggi. Ho adorato Louis, come d'altronde, adoro anche normalmente.
Inutile dirti che ho amato e amo questa storia, davvero complimenti :)
Un saluto,
@Louakamysun

03/12/14, ore 18:24

La tua storia mi piace molto anche se devo ammettere che ha un linguaggio molto forte ma è anche questo è il bello della storia.
Mi piace il modo scorrevole in cui scrivi e anche le parole che usi, soprattutto non sei mai ripetitiva.

Brava, davvero! :)
Approfitto per lasciarti il link della mia storia, se ti va recensiscila a fammi sapere come ne pensi.
Un bacio :)

07/11/14, ore 18:40

Penso che questa sia la storia più bella che abbia mai letto. Grazie davvero, grazie per avermi fatto emozionare. Per aver preso una parte del mio tempo con questa ff meravigliosa. Ho amato in un modo infinito i Larry..ma Zayn niall e liam hanno avuto la loro magnifica parte. Davvero bellissima, complimenti. Però mi piacerebbe troppo sapere il seguito tipo se Harry torna..
Baci xx una tua fan

07/11/14, ore 15:20

Dico solo che sto piangendo come una dannata, e basta tesoro...

05/11/14, ore 14:49

Oh mamma Santa non ci posso credere! Cioe non sai quanto ho pianto perché Harry se ne sarebbe andato a Londra mentre ora sono troppo felice! Anche se lui non è molto convinto, ma ci penserà tommo a convincerlo bene! Zayn, Niall e Liam fantastici... Soprattutto la parte dove "mio fratello non sa come trattare gli ospiti" mi sono ricordata anche io! Dio santo sta storia è la perfezione!

04/11/14, ore 15:33

Dovrei studiare economia aziendale se l'interrogazione va male dovrai sentirti in colpa. Non riesco a scollare gli occhi da questa storia però, dannazione.

04/11/14, ore 13:59

Questa storia promette bene, anzi, benissimo! Scrivi davvero bene, so che è solo il primo capitolo, ma comunque una piccola recensione volevo lasciarla ☺️
Louis è stato decisamente uno stronzo peró, povero Harry..

04/11/14, ore 00:50

Questa storia è riuscita a farmi felice per tutta la settimana passata a leggerla..ora che l'ho finita mi sento un vuoto nello stomaco e  mi maledico di averla letta ahahahah. Ma a parte questo, ti ringrazio infinitamente per avere scritto questa fan fiction, perché è la più bella che abbia letto in tutta la mia vita

03/11/14, ore 13:57

Oh la Madonna peppina!! Io amo questo capitolo... Cioe li amo tutti, ma questo è come se fosse speciale. Adoro Niall e il fatto che mandi le foto a Zay... Che prima lo volevo uccidere, mentre ora che da i soldi a Lou LO AMO

02/11/14, ore 20:05

So che questa storia é stata scritta un anno fa e che magari non leggerai neanche questa recensione, ma io sento il bisogno di dirti che questa é la ff più bella che io abbia mai letto. I dialoghi, le descrizioni, la storia in generale, è tutto perfetto. Non nascondo il fatto che durante tutto l'epilogo abbia pianto, insomma, questa storia mi ha tenuta impegnata per settimane e vederla finire, insieme alle vicende di quei personaggi che mi hanno fatto ridere e piangere, mi ha reso inspiegabilmente triste. Ti faccio i complimenti e ti mando un bacio ♥♥♥

02/11/14, ore 18:38

questo è sicuramente il capitolo in cui ho pianto di più... HARRY NON VA A LONDRA!| CAZZO NO.... ci vado io e lo riporto indietro piuttosto. minchia sta andando tutto lentameeeeente a rotoli

31/10/14, ore 17:20

Ho scoperto la tua storia circa un paio di settimane fa... La sto centellinando con pazienza perchè vorrei che non finisse, vorrei leggere le tue parole ancora per molti giorni, vorrei che mi trasportassero con forza nel mondo di questi personaggi ancora per molto tempo... Per la prima volta dopo questo capito fermo la mia lettura per scriverti queste poche righe di "ringraziamento", ma soprattutto di sincera ammirazione! Sei bravissima nel rendere la psicologia dei tuoi personaggi e io, da sostenitrice dei Larry, ti giuro non so spiegarti le emozioni allucinanti che i loro pov mi suscitano!!! Harry è il mio preferto in questa storia..è combattutto, ferito a morte, mentalmente incasinato, ma riesco a sentirlo terribilmente vicino a me. Quando si riesce a provare questo verso un personaggio, a sentire che quello che lui pensa lo hai pensato anche tu, che quello che prova l'hai provato anche tu almeno una volta, allora hai fatto centro cara mia! Sei una scrittrice a tutti gli effetti e io ti adoro per aver messo tutta la tua passione e creatività in questa narrazione stupenda!!!! <3 <3 <3

31/10/14, ore 13:16

Amo la tua storia *^* ti ho contattata per chiederti se posso riportare la storia su wattpad con diritti d'autore ovviamente, rispondimi al più presto mi trovo molto scomoda leggerla al computer

30/10/14, ore 21:58

hey ciao! Ho appena finito di leggere questa fan fiction e volevo farti i complimenti, l'ultimo pezzo è commovente... Anche se non sono "Larry" sinceramente preferisco leggere di Harry e Louis che si amano piuttosto che una puttanella magari che si chiama "hope"... Era solo per dirti questo.:)