A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/04/13, ore 23:46

HEY CIAO!! <3
devi credermi,ogni volta che vedo che hai aggiornato,
il cuore inizia a battere fortissimo. in un modo assurdo.
mi emoziona troppo leggere questa storia :')
complimenti davvero, sei fantastica.
emh..scusa per le poche parole! a presto! <3

01/04/13, ore 23:26

E' da tanto che non torno su questa FF ma ho avuto taaanto da fare!Comunque, non si è sciupata, è sempre bella ogni capitolo che passa!

01/04/13, ore 23:05

Wow. Proprio wow.
Allora innanzitutto volevo farti i complimenti perchè davvero ogni capitolo la storia è sempre più bella e coinvolgente e tu scrivi sempre benissimo. Passando al capitolo. L'immagine di uno zayn così debole mi ha davvero sconvolto, insomma si vede il suo lato più fragile ed è bellissimo ma fa male vederlo così. Niall mi ha distrutto, ma davvero, credo che tu abbia descritto benissimo come si sente emotivamente. L'immagine di lui che strappa le foto in quel modo così...disperato! Cioè non so come dirti ma sto piangendo davvero tanto, troppo. Venendo ai Larry, Haz sta cercando di essere forte, ci sta provando anche per Lou, ma lui si rifiuta di reagire! Rimane così, inerme difronte a ciò che succede, non pensa nemmeno di fermare Lottie! Forse però davvero perchè "... lei aveva quel coraggio, che ancora a me mancava." Spero solo che Lou abbia dimenticato l'idea di Chicago completamente. Ora però mi preoccupa anche Jay! Lei vuole proteggere suo figlio e la sua famiglia, ma quindi vuole proteggere anche l'amore dei Larry o lo vuole spezzare credendo di fare la cosa giusta? Insomma i Larry hanno bisogno l'uno dell'altro! Non si possono dividere! Loro sono Haz e Lou, loro sono l'amore e non si può dividere un amore cosi bello! No davvero, Jay mi spaventa.
Okay, ora mi sono dilungata abbastanza. Spero che aggiornerai presto perchè sai che se no potrei impazzire vero?
Alla prossima, bacioni! (:

01/04/13, ore 23:00

Commentiamo ogni personaggio uu
Liam, dico io, ormai ha scelto Zayn. Deve solo avere il coraggio di dimostrarlo.
Zayn, be'... geloso come si è dimostrato è "bello".
Harry... è ammirevole, diciamo, non si arrende e fortunatamente, quando stava per farlo, arriva Sammy. Grazie Sammy, sia lodata Sammy (?) HAHHAH.
Lou, poverino. Rileggendo i primi capitoli mi viene da dire "MA E' LO STESSO LOUIS?!"; è diventato debolissimo, anzi.. in realtà non è mai stato forte;
Ciò che più mi preoccupa è Jay.
Secondo me avrà la malsana idea di allontanare Harry da Louis, secondo me è questo che farà. E ci riuscirà anche. Anche se per poco, perché poi alla fine loro troveranno il modo di ritrovarsi. Almeno che Jay non spedisca Lou a Chicago, o Harry in Polonia (?) loro troveranno il modo èwè Larry è l'amore, punto.
Magari riusciranno anche a farle cambiare idea, a farle capire che qualcosa che li fa stare così bene... non può essere sbagliato.
Perché c'è Lottie che è omofoba, gli fa proprio schifo Lou con un ragazzo.
Ma forse Jay non lo è, forse il senso di ribrezzo è dovuto al fatto che se la fa col cugino; cosa a cui si può passare sopra èwè Comunque. (?)
Prevedo tanta angoscia per i prossimi capitoli, oddio non che quelli fino ad ora siano stati rose e fiori hahahah :')

Comunque sì, ci sono tanti errorini :3 Ma insomma si vede che sono di battitura :)
xx

01/04/13, ore 22:36

Bellissimo, davvero. Non ci sono parole. Si vede che hai un talento nello scrivere. Brava. Continua presto. Adoro la tua storia

01/04/13, ore 22:31

È in assoluto il capitolo più bello che io abbia mai letto , mi fa impazzire e sono caduta in lacrime con Zayn al pezzo delle foto perché mi sono immaginata il suo dolore , davvero Arianna hai fatto un ottimo lavoro ( come sempre ) . So che non recensisco mai e ciò la tua storia proprio non lo merita fattelo dire , é che ho sempre paura di dire cose sciocche in confronto a quelle che dici tu , anche nella storia , e questo capitolo dimostra solo quanto tu sia enormemente capace di trasmettere emozioni . -Annarita / @nonsonocapeeta

01/04/13, ore 22:08

Anche a te piacciono gli U2? Mio Dio anche a me idbjdbsvh amo questa storia la amo davvero cbjhcb complimenti c:

01/04/13, ore 21:59

allora inizio col dire che ho letto questa storia un pò per volta, non perchè fosse difficile leggere e accettare, ma per il semplice fatto che l'ho amata sin dal primo capitolo e di conseguenza ho voluto gustarmela piano piano. Ho letto due o tre capitoli a sera, prima di addormentarmi perchè avevo realmente bisogno di leggerla! sono una Larry shipper convinta e sono veramente felice di leggere questa storia a dor poco stupenda. Sto apprezzando anche la coppia ziam e parecchio c:
ok, concludo facendoti i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia che è stupenda!
alla prossima :)

01/04/13, ore 21:36

EHI BELLEEEEEZZA!
premetto che ho letto questa storia in due giorno ed è fantastica. fghjk
E' la prima che leggo su 'larry' perchè la maggior parte cade nel volgare nei loro momenti intimi,ma tu no.
Credimi se ti dico che questa ff è lo SPETTACOLO!
Mi dispiace troppo per Jay però quei due si amano e basta.
Toglimi un curiosità ma questa è una 'larry' e anche una 'ziam' ,lo spero tanto comunque. uu
CIAAAAO BELLEEZZAA!
Un bacione. :**

01/04/13, ore 21:19

Adoro il modo in cui hai scritto il pov di Niall, l'immagine della sua completa rottura, togliere quelle foto e quei disegni dalle pareti, mi ha fatto venire la pelle d'oca!
E non ho mai letto di uno Zayn tanto fragile, mai!!
La rottura è stata peggio di quello che mi sarei mai aspettata! Niall così fuori di sè, il suo dolore non si manifesta con urla e lacrime, ma in una maniera più spietata, più fredda, più crudele, un modo che lascia il lettore senza fiato per la sua azione, eliminare tutti quei ricordi, tutte le sue belle esperienze è come rinnegare il passato, il ruolo fondamentale di Zayn nella sua vita.
Nei capitoli Niall impara a crescere, a diventare indipendente, ma il suo tacito ma pur sempre dolore, lo porta a un totale distacco dalla persona che più ha amato nelle sua vita, Niall in questo capitolo perde Zayn e Liam.
Niall, ora più che mai sembra a un passo dall'abbandono totale, dall'indifferenza, dall'apatia e, secondo me, mai l'idea della morte lo tenta di più.
Lou sta reagendo. Sta finalmente reagendo. L'apatia che lo contraddistingueva nel capitolo precedente è meno forte, ma comunque presente.
Forse il coraggio dimostrato da Lottie lo sta portando alla consapevolezza che non può sfuggire alla vita. Forse solo Lottie, tanto odiata, può farlo rinsavire.
Harry può aiutarlo e tenta di essere forte, ma Lou è troppo preso dai suoi pensieri per rendersene conto.
Ora ti lascio perché ti ho stordito di parole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

01/04/13, ore 21:15

Ogni singola frase, ogni singola parola, ogni singola lettera di questa FAVOLOSA fanfiction è così terribilmente meravigliosa che vorrei non finisse ma. Allo stesso tempo ogni volta che mi ritrovo alla fine di un capitolo mi faccio la solita stupida domanda "Oh cazzo... E ora??" Così spero in un finale tutto rose e fiori, amore pucci pucci... Va bene... solo una cosa... prevedi una fine bella o brutta?? ç.ç ahhaha

01/04/13, ore 21:01

Ari come sempre mi spiazzi a ogni capitolo e non so mai cosa scrivere in questa benedetta recensione.
Mi ha lasciata di stucco la reazione di Niall, ma davvero di stucco. Non pensavo che il suo personaggio si evolvesse così tanto da arrivare ad avere questo coraggio. Harry ci mette sempre lo zampino e va a finire male lol
Mi auguro che Louis stia presto meglio e torni a scuola, anche se temo abbastanza per la sua salute mentale uu
Lottie ha parlato alla mamma ed ora che si fa? Secondo me Jay si preparerà un discorso da fare ai due cuginetti, qualcosa di niente male ahaha
Beh, lo sai che mi piace come scrivi perciò ti lascio.
Goodbye *muove la manina*
.xx

01/04/13, ore 19:14

Io ero convinta che aggiornassi domani e invece oggi entro e trovo il capitolo sdjsfh
Allora liam è proprio l'indecisione fatta persona come hai detto tu, sa che on può più mentire a niall e che deve lasciarlo ma no ci riesce per paura di farlo soffrire...
Amo la scena del "zayn geloso" ahaha avrei voluto vedere la sua faccia quando liam ha detto che lui e niall si stavano baciando e si sono "toccati" :) Però mi ha fatto molta pena la scena in cui entra in camera di niall... Ha visto tutte le loro foto e i loro disegni per terra, strappati. Si è davvero sentito morire dentro povero :'(
Niall non è proprio pazzo ma quasi ahahah
Ormai ha capito tutto e si sente tradito dalle due persone che ama di più al mondo.
Insomma anche io sarei un pò fuori di testa lol
Poi c'è harry scazzato al massimo che però non vuole cedere... E poi si mettono anche i compagni a rompere i coglioni, bene :)
Louis ha ancora paura del giudizio della gente e di quello di sua madre ma poi capisce che è la cosa giusta che lei sappia...
Sinceramente mi aspettavo diversa la reazione di jay, pensavo riuscisse ad accettare meglio la storia tra louis e harry...
Spero che decida di fare qualcosa per aiutare questi due e non contro di loro.
E lottie la odio praticamente dal primo capitolo in cui è saltata fuori :)
Ma vogliamo parlare del flashback di jay dove louis si prende cura di harry che è ammalato?
E che poi lo accarezza e gioca con i suoi ricci?
E che sono sdraiati insieme a dormire quasi abbracciati sul divano?
Ahaha non so se ti rendi conto che con questi pezzi di capitolo fai sclerare tutti i lettori asdfgh
Ancora complimenti a te a ad Anna perla storia :)
Aggiorna al più presto!!
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 07:41 pm)

01/04/13, ore 18:08

Sono di nuovo qui, sì.
E sono messa peggio più degli altri giorni.
Volevo leggere ieri notte, perchè avevo visto che avevi aggiornato, ma i miei occhi chiedevano pietà e ho dovuto spegnere tutto e riflettere sul senso della mia vita questa notte, visto che ormai il senso della mia vita lo trovo qua.
Quindi, eccomi qui a recensire.
Parto da Niall, perchè... perchè sì.
E' impazzito, insomma, se voleva un po' di coriandoli poteva andare al supermercato, perchè strappare tutti i disegni e le fotografie? Povere ç.ç
No, ok, serietà(?).
E' impazzito, ma chi non lo sarebbe se suo fratello e il suo fidanzato(?) lo tradiscono?
Dicono tutti che si preoccupano per lui, ma poi gliene combinano di ogni.
Zayn è disperato. La sua maschera da stronzo ormai è crollata, e non so se sia più disperato per il fratello o per Liam.
A volte penso che lui abbia bisogno delle persone per non restare solo, che abbia bisogno di proteggere qualcuno perchè con se stesso ormai non ci riesce più.
Quando Liam gli dice che è andato a letto con Niall è incazzato e geloso di tutte e due, non solo della persona che, sotto di lui, stava baciando.
Quindi, mh, insomma, cerca qualcuno da proteggere per non pensare a lui.
Liam dovrebbe decidersi: o Niall o Zayn, o nessuno dei due.
Soffrono tutti per questa situazione, e se non si trova un rimedio lui continuerà a fare un doppio gioco con Niall e continuerà a far soffrire Zayn.
Quindi: LIAM, DECIDITI.
Harry continua a lottare, e fa bene, deve continuare a farlo, e ora viene anche spronato da una ragazza -lapsus temporaneo, non mi ricordo come si chiama *figuradicacca*-, quindi ha un motivo in più per continuare a lottare, sia per lui che per Louis. (Harry che chiama Zayn, Zay, è epico comunque, AHAHAHAHAH)
Ecco, veniamo al piccolo e tenero(?) Louis.
Abbandonare tutto non è di certo la scelta migliore.
Abbandonare se stessi non è la scelta migliore.
Sa che Lottie parlerà(ha parlato) con la madre, sa che le dirà tutto, e da una parte gli va anche bene.
Insomma, se non si muoveva lui, doveva pur farlo qualcun altro, o comunque, in un modo o nell'altro, Jay lo veniva a scoprire, secondo me.
Ora mi sorge spontanea una domanda: cosa farà quando saprà che veramente Lottie ha parlato con la madre?
Ansia!
Il pov su Jay è a dir poco meraviglioso.
E spero, come tutte le altre, che per bene intendesse quello per Harry e Louis.
Bene, ora vengo ai soliti complimenti, soliti perchè te li fanno tutti, e fanno anche bene.
Cioè, cacchio, scrivi dannatamente bene.
Quindi, per la 451264589 volta, complimenti.
Sappi che ogni due ore vengo su efp a controllare se tu abbia aggiornato, pensa come sto messa.
Come sempre scrivo troppo... perciò... niente.
Mi distinguo dalla massa non dicendoti 'aggiorna al più presto', anche se, ovviamente, io vorrei che le persone aggiornassero ogni due minuti.
Quindi me ne vado dicendoti che è sempre tutto strepitoso.

01/04/13, ore 17:31

ciao :) questa è la prima volta che recensisco la tua storia e...niente la amo da impazzire hjkl adoro il modo in cui scrivi e descrivi come si sentano louou,haz,zay,leeyum e nialler,in alcuni casi ho anche pianto,cosa che non mi succede MAI quando leggo una ff,la tua sarà speciale bo' AHAHAHAHAHAHAH no dai, comunque spero che quello che ha detto jay riguarda i miei larry. Poi quanto posso adorare gli ziam e la gelosia di zayn nei confronti di liam? TROPPO. poi Niall,poverino le persone cercano di non ferirlo ma alla fine lo feriscono sempre.e pppppoi niente.spero tu aggiorni presto perchè la tua ff è una droga.
E...CIAO!
p.s potresti seguirmi su twitter? sono @xgivemedevonne,grazie mille hjkl